Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Twilight saga

« Older   Newer »
  Share  
Yagami Laito
view post Posted on 7/12/2008, 14:41




hahaha,stupenda quell'immagine. ma quelli dovrebbero essere i "vampiri fichi" ?
a prima vista m'era sembrata una nuova parodia del dr.house
 
Top
.:¤Fran¤:.
view post Posted on 7/12/2008, 16:00




Il film l'ho trovato magnifico!per tutto il tempo non ho respirato XD XD e mi sono comprata di volaa il libro XD
Bella effettivamente non è una gran cosa,ma Edward zi zi XD
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 01:48
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


A me 'sto Pattinson o come si chiama, nel film mi sembra l'uomo di plastica, il trucco è pessimo... la figura che hai messo Louis ne è la prova XD
CITAZIONE
a prima vista m'era sembrata una nuova parodia del dr.house

Forte questa!
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 8/12/2008, 19:26




Bah...... a me i personaggi non piacciono, sono mal curati sia psicologicamente che fisicamente..... in effetti sono così pieni di trucco... ._.
Non ne posso più, ora questa è diventata la moda del momento, prima amavano tutti il tedesco, ora amano tutti i vampiri.... °-°
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 00:21
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Quoto V_V

Ma che c'entra il tedesco? O.o
 
Web Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 9/12/2008, 00:35




CITAZIONE (.:Inahime85:. @ 9/12/2008, 00:21)
Ma che c'entra il tedesco? O.o

I "t*k** h*t*l" -_-
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 00:42
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Aah g'ho capio, ma daì insomma è solo che sono finiti vittime del fanatismo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2009, 22:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oggi era il primo giorno nelle videoteche *-* e l'ho affittato XD!Però non vedo l'ora che arrivi il 1° aprile,così esce e io l'ho già preordinato *-*
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 26/3/2009, 01:23




oh un vecchio topic. mi ero perso le ultime battute. stavo rileggendo un po' i vari commenti (praticamente l'abbiamo disintegrato questo film) e mi sono accorto del "tedesco". ma non l'ho capita...se qualcuno me la può spiegare lo ringrazio perchè mi sta suscitando un po' di curiosità.

comunque strano che sia già uscito/stia per uscire. eppure non è tanto che lo vidi al cinema; sono passati appena 4 mesetti. beh meglio così per chi apprezza questa serie.

SPOILER (click to view)
non ho potuto fare a meno di farmi altre 2 risate vedendo quella foto postata da luis sui "mitici" vampiri in quella loro posa alla "ER medici in prima linea" o "dr.house"
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/3/2009, 15:55




Mia nipote ha 13 anni, aveva letto il libro e poi è andata a vederlo al cinema. Mi ha detto che il film è addirittura peggiore di quello di Eragon, quindi non oso immaginare!
Allora, Yagami, ci sono certe ragazzette che hanno iniziato una passione per il tedesco grazie/a causa di una boyband tedesca, che probabilmente conoscerai anche tu^^
E già, le foto sono ridicole, le misi apposta!
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 27/3/2009, 19:51




CITAZIONE (Louis Art @ 9/12/2008, 00:35)
CITAZIONE (.:Inahime85:. @ 9/12/2008, 00:21)
Ma che c'entra il tedesco? O.o

I "t*k** h*t*l" -_-

Nooo...non me li ricordare ti prego...
Devo dire che il libro era troppo prevedibile...E poi Bella era insopportabile @____@
Non c'era neanche un momento di suspense...Cioè,credevo che fosse un libro che ti attirava come Harry Potter
Quando l'ho finito ci sono rimasta così: O__o "ma che...?"
Comunque,le parti che odiavo di più erano quando Bella parlava di Edward,o quando stava insieme a lui.In quei momenti mi veniva una voglia di chiudere il libro e di bruciarlo @___@ E poi quando Bella pensa che è brutta (cosa verissima) Edward le dice "dovevi ascoltare i pensieri di tutti i ragazzi della scuola"...MA TI PREGO!E la storietta con tutti i suoi amici che si erano innamorati di lei.Quel indiano-americano,quel asiatico,Tyler e quel altro pazzo xD Ma come si fa?(no...non sono razzista ma non mi ricordavo i nomi)...Ma si può essere più irreali di così?Solo il ricordo di quella spazzatura mi fa venire voglia di correre dal'autrice e ucciderla lentamente xD Ora ho un grandissimo bisogno di sfogarmi è___é
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 28/3/2009, 16:07




CITAZIONE (Louis Art @ 27/3/2009, 15:55)
Mia nipote ha 13 anni, aveva letto il libro e poi è andata a vederlo al cinema. Mi ha detto che il film è addirittura peggiore di quello di Eragon, quindi non oso immaginare!
Allora, Yagami, ci sono certe ragazzette che hanno iniziato una passione per il tedesco grazie/a causa di una boyband tedesca, che probabilmente conoscerai anche tu^^
E già, le foto sono ridicole, le misi apposta!

tra tutti e 2 i film non si sa qual è peggio infatti. preferisco eragon solo perchè il tema principale (il fantasy) mi attira decisamente di più di una banalissima storia sentimentale.

riguardo la moda del tedesco,ora ho capito cosa intendevi...
SPOILER (click to view)
un forte sentimento di tristezza sta pervadendo il mio corpo
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/8/2009, 10:42




Oddio, voglio assolutamente farvi vedere che trailer ridicolo ha il prossimo ridicolo film!


Postato questo, non può mancare questa bellissima parodia :rotfl: Ovviamente prima guardate quello vero per capire meglio.


Mi scuso per gli screen predefiniti alquanto imbarazzanti, ma quelli non si possono cambiare.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 11:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oddiu la parodia è stupenda xDDDDD ma che sono brutti quegli attori XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/8/2009, 11:22




Dici gli attori dell'imitazione? Beh, pure Pattison è parecchio bello/brutto.
Ma pure nel libro Bella si ferisce non si sa come con la scatola del regalo, così, accidentalmente? E' assurdo: è abbastanza impossibile anche se ci si impegnasse! Poi, questa languida attrice (che apprezzo molto di più in Panic Room con Jodie Foster) non la posso vedere, tra tutti gli altri che sono tiratissimi. L'imitatrice, anche se ben più anziana, non farebbe una piega :lol: Indescrivibile la scena del taglio!

Take 180 è un sito che produce queste parodie e la mia preferita rimane la loro visione di Lady Caga! ^_^
 
Top
60 replies since 25/11/2008, 18:54   640 views
  Share