Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Preferisci Cloud o Kadaj?
Poll choicesVotesStatistics
Cloud25 [71.43%]
Kadaj10 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Preferisci Cloud o Kadaj?, Vote !!!

« Older   Newer »
  Share  
Linkin_Lady
view post Posted on 10/6/2008, 21:26




Per me, non c'è nemmeno bisogno di chierderlo, Cloud per tutta la vita! *___________*
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 13/6/2008, 13:12




Cloud cloud cloud xDDD
 
Top
Haruis
view post Posted on 13/6/2008, 17:06




Pur piacendomi molto Cloud ho votato Kadaj^^
Cloud...la sua storia, il suo passato...è troppo affascinante! (nonchè belliximo XD XD XD)tuttavia con Kadaj hanno proposto un nuovo tipo di personaggio...un adolescente come "personaggio antagonista". Un adolescente non si può considerare malvagio perchè è impulsivo, con la voglia di cambiare il mondo e gli eventi...è un personaggio che agisce senza pensare e per questo sbaglia facilmente...mi piace per questo!!! Ehi, in un certo senso è un Sephy ( ^o^) adolescente!!!!
W Kadaj XD
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:00
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


E' difficile dirlo perchè Kadaj è il personaggio che conosci in appena due ore di film, Cloud invece è un protagonista di un gioco intero, di un film e di altri spin off.
Un paragone è quasi impossibile.
Kadaj a me è piaciuto un sacco. l'idea di un nemico adolescente, con idee confuse, voglia di cambiare il mondo, con una mente complessa perchè giovane, ribelle...è una bella trovata, soprattutto se teniamo presente che il ragazzo in questione è una sorta di Sephiroth adolescente.
Se devo tenere presente il contesto di AC il mio voto va senz'altro a lui, ciò non toglie che un pg del genere è imparagonabile ad un protagonista.
Cloud in ac è migliorato molto a livello estetico, ma in quanto alla caratterizzazione non mi è piaciuto affatto. Malinconico, triste, praticamente depresso...Cloud era questo in FF7, ma non solo. Era anche arrogante, sicuro di sé, fiero...inoltre alla fine di FF7 lui aveva ben accettato gli eventi e in AC invece ritorna in quel suo stato di angoscia...

 
Web  Top
· Linkin Lawliet ·
view post Posted on 2/1/2009, 18:25




CITAZIONE (Louis Art @ 4/11/2005, 18:52)
Ma ti pare che Kadaj possa confrontarsi con Cloud? ^_^

 
Top
49 replies since 4/11/2005, 18:12   779 views
  Share