Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Qual è la vostra colonna sonora preferita?
Poll choicesVotesStatistics
FFVII6 [28.57%]
FFIX5 [23.81%]
FFX4 [19.05%]
KH3 [14.29%]
FFII1 [4.76%]
FFVIII1 [4.76%]
FFX-21 [4.76%]
FF0 [0.00%]
FFIII0 [0.00%]
FFIV0 [0.00%]
FFV0 [0.00%]
FFVI0 [0.00%]
FFXI0 [0.00%]
KH-CoM0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Qual è la vostra colonna sonora preferita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2006, 00:34
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Quelle dell X e dell X-2 sn tra le + belle^^
 
Top
Mio_Amakura
view post Posted on 14/6/2006, 08:13




ANKE MELODIES OF LIFE
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 09:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


*_* tutte belle
 
Top
Mio_Amakura
view post Posted on 17/6/2006, 14:55




si infatti
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 19:21




ff 7 e 8
quelle del 10 non mi piacciono moltissimo,o almeno,non arrivano ai livelli degli altri ff
 
Top
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 8/3/2008, 14:54




le mie quelle del VII...anche quelle del X e del X-2 mi hanno appassionato ** sopratutto la canzone dello scontro con Yunalesca!
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 10/3/2008, 21:17




a me piacciono tutte le musiche dei combattimenti in generale,specialmente quelle del 7 e 8.
quella del x-2 manco la ricordo xd
 
Top
Jam Kuradoberi
view post Posted on 6/4/2008, 19:12




La colonna sonora del IX è la migliore a parer mio.
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 22/10/2008, 21:23




non c'è il 12 uff..kiss me goodbye di angela aki la amo ** ho votato l'x-2 con 1000 no kotoba e real emotion di koda kumi *ww*
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 22/10/2008, 22:27




A me piace comunque la colonna di FFX che per me e' ma migliore :D
 
Top
mayura07
view post Posted on 30/10/2008, 22:24




FFVII in quanto a musiche è una cosa assurda u.u la carica che mi dà la Battle Theme è potente *O* voto lui anche se non so voi se avete mai provato ad ascoltare To Zanarkand totalmente al buio sdraiati a letto senza pensare assulotumente a niente O.O è un'emozione unica!! Mai provato nulla di simile con nessun'altra canzone*.* poi ora visto che ci sto do il mio parere per tutte le colonne sonore di FF da me conosciute:

FFVII: e mai colonna sonora fu fatta meglioO.O

FFVIII: Eyes on me...scusate...ma la melodia è bellissima ma...la canzone :S non so ma va beh=P Liberi Fatali è --->*O* e con questo ho detto tutto u.u bella anche la battle theme:sisisi:

FFIX: come gioco ha deluso molti ( a me no è piaciuto nella sua logica u.u è comunque un ottimo gioco) ma inquanto a musiche è davvero favoloso*O*!!! Melodies of Life mi è molto piaciuta e mi ha commosso molto...per non parlare di You're Not Alone O__O bellissima!!!

FFX: che dire -_- un puro capolavoro!! Tutte le musiche e le canzoni sono qualcosa che ti smuove dentro°_° ti arriva dritto dentro l'anima!!!! Divina davvero*O*

FFX-2: Eternity è la mia preferità *O* che melodia fantastica T__T anche tutte le varie Theme mi sono molto piaciute un ottimo lavoro!!

FFXII: devo ancora giocarci ma da quanto ho sentito (anche se non è il mitico nobuo a comporre u.u) non sono davvero niente male!! naturalmente la canzone portante fatta da Nobu è bellissima!! Kiss Me Goodbye mi ha fatta addirittura commuvere T.T e devo ancora giocarci xD non vedo l'ora

Ecco i miei pareri^O^ naturalmente un compositare come Nobuo Uematsu c'è ne è solo uno...e come lui non c'è nessuno*O* anche detto "Super Mario" è un genio della musica e spero davvero che faranno di nuovo un cancerto con le colonne sonore di FF qui in Italia*O* stavolta non me lo perderò!!!
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 30/10/2008, 22:56




Si', Kiss me goodbye e' bellissima! Ma devi giocare XII, fantastico come gli altri, con un ritocco in piu' ^_^
 
Top
odette91
view post Posted on 26/12/2008, 13:18




A me piace molto quello di FF 9 soprattutto Garnet canta
 
Top
~dNerop~
view post Posted on 4/4/2009, 13:30




Quelle dell'X mi ispirano piu' di tutte quante *-*
 
Top
Mamimi
view post Posted on 6/7/2009, 13:26




La mia preferita? Quella del IX :wub:
Comunque nemmeno le altre mi dispiacciono, Uematsu è tra gli artisti che apprezzo di più!
(anche se quelle dei due KH mi hanno lasciato completamente indifferente)
La peggiore poi è senza dubbio quella del X-2, della quale salvo solo ~Eternity: Memories of Waves and Light~ e Seal of the Wind ~The Three Trails~ (quest'ultimo preso dal X-2 International).
1000 Words è carina ma niente di che...mi emoziona se collegata al video del gioco, però non è di quelle che mi ascolto per il piacere di farlo.
 
Top
44 replies since 20/10/2005, 19:50   492 views
  Share