Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Data di rilascio in italia

« Older   Newer »
  Share  
deltaquad
view post Posted on 13/4/2009, 05:59




Salve a tutti, sono un fan di Project Zero/Fatal Frame fin dal primo capitolo, sto giocando a Zero 4 in versione jappo e vi assicuro che sarebbe un peccato nn poterselo gustare, sopratutto se si e' fan della serie e dello stile horror giapponese in generale. Attendo anch'io la versione europea spinto dalla curiosita' di approfondire la storia, cosa che la mia ignoranza riguardo al giapponese ora mi impedisce. Spero di farvi cosa gradita segnalandovi che il quarto capitolo della saga uscira' il mese prossimo (Maggio) in Europa. Gia' da qualche giorno gira una voce di corridoio, proveniente da un impiegato di GameStop, che da il gioco in uscita per Maggio, nn ho postato qui prima perche' si sa come possono andare queste cose, ma ora c'e' anche uno scan della rivista ufficiale di GameStop a confermare questa notizia. Non so perche' Nintendo faccia tanto la misteriosa, e vi prego di nn volermene se per caso si rivelasse infondata, sono sulla vostra stessa barca, ma questo nuovo articolo trovato spulciando in rete mi da quasi la certezza che la voce sia fondata.
Ah, inoltre sembra svelato il mistero dietro al fatto che nn risulta nessun gioco in uscita col nome di FF4 o PZ4 in Europa, semplicemente il gioco avra' un altro titolo, "Zero: a Japanese Ghost Story".

Eccovi il link dell'articolo che mi fa sperare in bene: link
Ed ecco lo scan della rivista ufficiale di GameStop: image
(Se e' un fake l'hanno fatto bene!)

Sperando di avervi fatto cosa gradita e sopratutto che tutto nn sia una bufala vi saluto.
Namaste! :)
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 13/4/2009, 12:29




Devi presentarti prima di postare xD
 
Top
deltaquad
view post Posted on 14/4/2009, 20:15




Ho un ottima notizia. Oggi sono andato personalmente da GameStop ad investigare. Ebbene ho prenotato la mia bella copia di Zero: a Japanese Ghost Story per Wii. Sul loro computer il gioco gli risulta con questo nome e lo danno in uscita per il 30 Maggio. Il commesso mi ha detto che la data potrebbe cambiare, nel senso che il 30 Maggio sembra una data piu' che altro indicativa del fatto che uscira' a Maggio, quindi e' probabile che esca prima del 30. A questo punto credo che lo scan della rivista di GameStop che gira in internet, che vi ho postato precedentemente, si possa ritenere veritiero. Rimane da capire cosa aspetta Nintendo a dare l'annuncio, anche perche' salvo complicazioni la versione europea uscira' entro 45 giorni circa...bah.
Cmq...Yuppie! :woot:
Namaste.

Update:
Trovato un'altro articolo a riguardo: LINK

Edited by deltaquad - 16/4/2009, 13:31
 
Top
47 replies since 19/10/2008, 11:58   407 views
  Share