Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 4, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Kirya
view post Posted on 10/1/2006, 17:00




kavolo io odio krauser -.-
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2006, 18:17




Aiutatemi, avete qualche consiglio su come posso battere Krauser con Ada?
 
Top
Clouddy
view post Posted on 11/1/2006, 07:51




CITAZIONE (Louis Art @ 10/1/2006, 18:17)
Aiutatemi, avete qualche consiglio su come posso battere Krauser con Ada?

Io l'ho fatto piu volte... ma non è facile.. ti posso dire che io correvo fino allo sfinimento evitando i colpi appena uscivano i tasti da premere per schivare e solitamente dopo aver schivato avevo il tempo di colpire. in ogni caso se il nemico avanza verso di te in uno spazio ristretto ricordati che il punto debole e scoperto anche quando si difende sono le gambe! cmq vale la tecnica mordi e fuggi. colpisci e scappa

Cmq spesso il modo migliore per evitare i suoi attacchi è muoverti anche verso di lui superandolo, anche se sembra velocissimo a volte puoi passargli vicino perchè è raro che faccia un contrattacco nei suoi dintorni

Edited by Clouddy - 11/1/2006, 07:52
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/1/2006, 15:40




Io alla 3° piattaforma non ce la facevo più! Quella delle gambe non la sapevo proprio, grazie! Come arma va bene la balestra (ho 6-7 frecce)? E quante piattaforme ci sono?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/1/2006, 18:27




Ci sono riuscito, ma ora ho molti più problemi con Saddler! alien.gif
 
Top
Kirya
view post Posted on 12/1/2006, 14:18




Con Ada e difficile sconfiggere i boss >>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/1/2006, 16:18




Dicono tutti che il boss finale Saddler diventato mostro è troppo facile (in effetti!)... ma tutti si ricrederanno affrontando Saddler umano (ma non troppo!) controllando Ada! E' difficilissimo!!! Aiuto Clouddy, come si fa? ph34r.gif
 
Top
Clouddy
view post Posted on 13/1/2006, 11:11




Allora questo è tosto in quanto ti gioca un sacco di munizioni quindi io ho fatto così:

Corro in giro per recuperare i vari oggetti presenti nello scenario tra proiettili e prodotti curativi tenendomi il piu lontano possibile dal velocissimo saddler. Poi raggiungo il ponte in metallo in alto. da li mettiti ad un estremità e spara a saddler evitando il possibile ed appena lui fa lo scatto corri verso di lui superandolo e raggiungendo l'altra estremità del ponte in metallo. essendo ristretto di solito fa sempre le stesse mosse. carpita la tecnica bisogna sparare di tutto e sperare che bastino. Quando sta lontano usa qualche arma piu potente (magari prima di farlo raggiungere sul ponte) infatti è anche un buon consiglio scendere camminare un po e risalire sul ponte xkè se sei abbastanza veloce lo puoi colpire dall'alto del ponte prima che lui inizi a fare i suoi scatti.

Quando invece è vicino a te dovrai sfruttare tutta la velocità e l'agilità di ada e per questo è piu consigliabile utilizzare armi un po piu veloci che possono essere facilmente stoppate per darsi alla fuga

^^ è tosto vero ma dopo un po d'allenamento diventa come il boss finale di Leon


Edited by Clouddy - 13/1/2006, 11:20
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/1/2006, 15:38




CITAZIONE (Clouddy @ 13/1/2006, 11:11)
^^ è tosto vero ma dopo un po d'allenamento diventa come il boss finale di Leon

No, impossibile, mi spiace, non è affatto fattibile questa frase! laugh.gif

Io prima di arrivare li ho 2 spray medici, la balestra, la mitraglietta, il fucile s/a e la doppietta. La balestra me la consigli? All'inizio se lo attacco senza interruzione con la mitraglietta anche lui fa uguale! E dopo un bel po' che lo attacchi gli spunta un occhio enorme dalla bocca, quindi faccia ''TAGLIA'' e Ada pugnala l'occhio. Questo dipende dalla quantità di attacchi oppure dipende dal tempo che ci combatti? C'è un modo per finirlo brevemente (tipo sparargli alla testa) oppure (spero proprio di no) se spari alla testa o alle gambe non fa differenza???
 
Top
Clouddy
view post Posted on 13/1/2006, 15:59




Beh in questo gioco hanno messo diversi effetti simili quindi non mi sorprenderei che se gli spari alla testa fai un po prima, ma da li a dire che è notevolmente piu breve ce ne vuole. cmq l'occhio spunta dopo che ha subito un po di danni e dopo due tre volte che ti diverti con l'occhio dovrebbe stramazzare al suolo per far partire il filmato.

Da lontano usa la balestra ma quando si avvicina è scontato che devi prepararti a evitare quindi ti consiglio la mitraglietta. dopo aver evitato il colpo dovresti riuscire ad aggirarlo. cmq se vai sul ponte hai la possibilità di tenerti a distanza giusta xkè se ti allontani troppo inizia a fare gli scatti.

Cmq la differenza tra dove lo colpisci è minima quindi ti consiglio di preoccuparti piu di quando colpirlo che di come colpirlo wink.gif cmq dovresti farcela e tieni presente che dopo di questo devi solo fare un pezzettino dove ti si pareranno davanti diversi mostri ma potrai non ucciderli xkè è a tempo quindi non lesinare e usa tutti i proiettilli che hai. piu che altro devi avere tempismo xkè mentre lo spari da vicino si fa la camminata deficente e appena sta per attaccare lo noti e quindi puoi premere i tasti se vuoi appena appaiono sullo schermo oppure correre via che funziona anche meglio
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/1/2006, 16:04




Grazie per l'esauriente risposta wink.gif Proverò domani che ho più tempo senza studiare!
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 20:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


L HO COMPRATOOO
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/4/2006, 20:58




Era ora! Spero abbia la versione PS2 :lol:
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 20:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


sisi XD è MERAVIGLIOSOOO
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/4/2006, 21:02




Dove sei arrivata? Che armi hai? Che tesori hai? Che modalità hai scelto? Come ti sembra? E i contadini? XD
 
Top
259 replies since 8/10/2005, 22:58   1520 views
  Share