Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 4, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 29/12/2005, 10:12




Qual è meglio?
-il passaggio a destra dove c'è El Gigante;
-il passaggio a sinistra dove ci sono le bruttone con motosega.
Non so proprio qual è peggio tra queste mad.gif
 
Top
Clouddy
view post Posted on 5/1/2006, 20:19




CITAZIONE (Louis Art @ 29/12/2005, 10:12)
Qual è meglio?
-il passaggio a destra dove c'è El Gigante;
-il passaggio a sinistra dove ci sono le bruttone con motosega.
Non so proprio qual è peggio tra queste mad.gif

Penso che il passaggio a destra sia piu facile xkè alla fine non è che sia eccessivamente difficile el gigante da sconfiggere.

a sinistra invece credo sia un po piu tosto contando anche che devi proteggere ashley (non mi ricordo come si scrive) bisogna memorizzare i vari punti da dove escono gli zombie e poi quelle con la motosega ti possono dare qualche problema xkè devi fare attenzione alle varie scale altrimenti te le ritrovi alle spalle e con un colpo ti fanno saltare la testa.

se ti vuoi divertire buttati tra gli zombie ma se vuoi una situazione leggermente + sotto controllo ti consiglio El gigante. cmq entrambe le strade sono fattibili
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/1/2006, 20:23




Sono arrivato alla parte 3 del capitolo 5. Quindi non dovrebbe mancare molto per finirlo (se no questo gioco non finisce più, sono arrivato a 18 ore di gioco, con il primo se ne impiegavano 3!), no?

Edited by Louis Art - 5/1/2006, 20:23
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/1/2006, 19:10




L'ho FINITOOO!!!
 
Top
Clouddy
view post Posted on 8/1/2006, 12:33




In effetti ci sono piu ambientazioni e dura piu degli altri... ho perso il conto di quante volte dicevo.... "dai l'ho finito" e poi il gioco proseguiva ancora laugh.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/1/2006, 13:12




Nella nuova partita posso comprare un lanciarazzi infinito ph34r.gif Mitraglietta e doppietta ADDIO! cool.gif
 
Top
Clouddy
view post Posted on 8/1/2006, 16:40




Ti consiglio di finire gli extra con ada. uno infatti ti sblocca oggetti molto interessanti ^^
 
Top
Kirya
view post Posted on 8/1/2006, 17:15




** e un bellissimo gioko!!io lo finito alle 12 di sera xDDD con leon e dopo l'indomani ho finito ada in tutto ci sono stata 11 ore e 30 minuti di gioko °° e bellissimo ** W LEONNNNNNNNN e anche se non c'era W CLAIRE xDDD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/1/2006, 18:01




Ma quanto dura l'avventura di Ada?
 
Top
Clouddy
view post Posted on 9/1/2006, 15:42




CITAZIONE (Louis Art @ 8/1/2006, 18:01)
Ma quanto dura l'avventura di Ada?

Di ada esistono due avventure. una molto breve, "assignement ada" infatti non ti fa nemmeno salvare se non alla fine e ti sblocca oggetti che ti aiutano in "separate way" che invece è ben piu lungo non dico quanto il gioco con leon ma una metà circa in quanto salta diversi pezzi e quello bisogna finirlo piu e piu volte per sbloccare oggetti per leon
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/1/2006, 15:49




Lo sto facendo ora, Seperated ways, sono arrivato al capitolo 2 dove Mendez le ha iniettato il parassita!
Agilissima Ada! w00t.gif
 
Top
Clouddy
view post Posted on 9/1/2006, 15:56




Vorrei tanto il suo spararampino laugh.gif altro che scale che non finiscono mai, quello è meglio di batman per raggiungere velocemente un punto alto tongue.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/1/2006, 16:01




Appunto! E quale Ganados la raggiungerebbe nei tetti! Si dovrebbe usare più spesso, e non soltanto per raggiungere chiavi inarrivabili tongue.gif
 
Top
Kirya
view post Posted on 9/1/2006, 16:27




L'avventura di Ada dura 5 capitoli e corta io lo finita in due ore ^^ cmq stai attento alla fine quando devi prenderli a Leon il lanciaraxxi per usccidere il boss finale devi essere veloce perke ce il tempo >> buona fortuna ^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/1/2006, 18:36




Ho finito adesso il capitolo 3, adesso devo evitare che Krauser uccida Leon ph34r.gif
 
Top
259 replies since 8/10/2005, 22:58   1520 views
  Share