Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La sedia a rotelle

« Older   Newer »
  Share  
[Andre]
view post Posted on 11/9/2008, 22:03




io personalmente ricordo + una lastra di vetro XD .. non credo che sia uno specchio .. infatti sembra che ti impedisca di raggiungere quella sedia .. :sisisi:
 
Top
*Polly*
view post Posted on 11/9/2008, 22:04




si non si può raggiungere ma io mi vedo vicino alla sedia, se npn ricordo male per questo non riuscivo a comprendere
 
Top
[Andre]
view post Posted on 11/9/2008, 22:10




no la sedia sta in mezzo al corridoio che sta oltre la lastra. :P

image
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/9/2008, 22:16




Sì, sembrerebbe, ma a me ha dato sempre l'idea di uno specchio che riflette delle cose che non ci sono! :blink:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 22:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE ([Andre] @ 11/9/2008, 23:10)
no la sedia sta in mezzo al corridoio che sta oltre la lastra. :P

(IMG:http://www.diversionprojects.org/images/Si..._Wheelchair.jpg)

Forse indica l'impossibilità di raggiungere qualcosa O_O??oh mamma si vede che ho fatto il socio psico pedagogico -.-
 
Top
[Andre]
view post Posted on 11/9/2008, 22:24




non so xD .. se fosse uno specchio i muri almeno coinciderebbero .. invece mi sembra che non sia così .. sono pienamente sicuro che alla sinistra di questa "lastra/specchio" vi sia un prolunguamento del corridoio .. questo me lo ricordo (è un corridoio dell'ospedale psichiatrico alternativo) .. però se ci fate caso dalla parte della sedia a rotelle il corridoio va avanti e poi gira a sinistra .. e dalla parte di Heather non credo che questo ci sia .. in SH Origins negli specchi si vedono cambiamenti .. ma le dimensioni delle stanze, i corridoi e quelle cose non cambiano forma .. boh io la vedo una lastra di vetro che impedisce un accesso .. XDDD ..
 
Top
*Polly*
view post Posted on 11/9/2008, 22:32




mha non saprei che dire...
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 12:01
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Uhm O_O perchè la konami non spiega ste cose -.-?
 
Top
[Andre]
view post Posted on 12/9/2008, 12:42




magari x farci elaborare 10000000 teorie :lol: xD
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 19:46
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Ricordo che Heather commenta una cosa del tipo "sento una sorta di richiamo". Sono del parere che sia l'inconscio di Hather a richiamarla a ricordare.
a ricordare del suo passato e di Alessa.
la sedia a rotelle è il simbolo del suo dolore, la lastra che separa Heather da quello scenario è il simbolo di un "ostacolo", che è con tutte leprobabilità una parte di lei(alessa) che la vuole lontana da quel ricordo.
Guardando quell'immagine, non so se è così anche per voi, si ci sente lontani e vicini allo stesso tempo a quella sedia.
La leggera luce che sbuca dalla traversa nel corridoio da un senso di nostalgia...come se fossimo vicini a scoprire cosa c'è, ma non possiamo vederlo...
...E questo è esattamente ciò che in quel momento prova probabilmente Heather.
Lei, essendo Alessa, sa cosa ci sia dietro quell'angolo (simbolo della verità del suo passato, di cui per adesso percepisce solo una fioca luce, appunto.) ma il suo inconscio respinge quel ricordo, ma d'altra parte ne è attratto, e il tutto si manifesta con questa suggestiva immagine.
Trovo che questo sia uno dei simboli più belli di SH3.
 
Top
24 replies since 11/9/2008, 11:49   138 views
  Share