Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Steve Burnside, Ritornerą?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 14/2/2009, 20:23




CITAZIONE (Grace_20121 @ 14/2/2009, 17:15)
dice "Alexia...ha detto che avrebbe fatto di me il prossimo esperimento.."una cosa del genere...

Visto che lo stai rigiocando, fa meglio caso alla parola esatta quando ci arrivi e vedrai ;)

Tutti i primi RE fatti (pił gli Outbreak) sono ambientati nel '98. Magari con l'arrivo del 5 (ambientato 10 anni dopo), i prossimi che faranno da qui a non si sa quando potrebbero essere ambientati nel '08. Forse, ci caperanno anche Steve... Boh, ormai ho quasi perso le speranze.
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 22:29
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


aiutino^^ non sono brava con l'inglese...
allora...dice: "lei ha detto che ha fatto un esperimento su di me come mio padre. č completamente pazza."

beh, su Steve non ci conto neanche io troppo...io credo che tornerą, ma sotto forma di nemico e forse non lo riconosceremo neanche.
oppure farą clamore XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/2/2009, 22:48




CITAZIONE (Grace_20121 @ 14/2/2009, 22:29)
aiutino^^ non sono brava con l'inglese...
allora...dice: "lei ha detto che ha fatto un esperimento su di me come mio padre. č completamente pazza."

Non dice "my father", ma... (tamburi)... "her father"! Capito?^^

Chissą cosa ci ha fatto col corpo Wesker in tutti gli anni passati. Non hanno lasciato intendere niente. Per me se ne sono dimenticatissimi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


davver?? uhm...la cosa č sospetta! ma non č che gli esperimenti ce li ha fatti Alexia e non Wesker? Non č chiaro...comunque anche secondo me se ne sono dimenticati...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/2/2009, 17:19




CITAZIONE (Grace_20121 @ 16/2/2009, 17:27)
davver?? uhm...la cosa č sospetta! ma non č che gli esperimenti ce li ha fatti Alexia e non Wesker? Non č chiaro...comunque anche secondo me se ne sono dimenticati...

No, se ci pensi č facile: il Nosferatu č Alexader Ashford, il padre di Alexia e Alfred^^ Se cerchi su internet la storia dietro il C:V, capisci meglio.
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:37
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


O.O

Devo cercarlo!!!! devo sapere!! Dove lo trvo un buon documento dettagliato su Code veronica?
 
Top
20 replies since 3/9/2008, 22:39   238 views
  Share