Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy 7, altro aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 2/10/2005, 13:30




Io avevo trovato questo, ma non l'ho capito
''Una volta arrivato nella schermata più a Nord possibile del Northen Crater (dove ci sono gli scalini a forma di chiocciola, per intenderci) entra nella piccola grotta. Sbucherai nella schermata nella quale sei atterrato con l'Highwind. Ora facendo _molta_ attenzione, premi il tasto sinistra sul control pad; una volta a sinistra della grotta vai in cima alla schermata premendo il tasto su . In effetti è un po'difficile trovare il punto adatto, ma riprovando più volte riuscirai a tornare indietro, fidati!
 
Top
Youffie
view post Posted on 2/10/2005, 13:41




beh... Sì, non é spiegato benissimo ma il succo é quello... In pratica devi raggiungere la cima del cratere. In alto a tutto c'é un passaggio(se non riesci a trovarlo premi SELECT, una freccia rossa te lo indicherà). Tu ci entri dentro, vai un po' verso destra e ti arrampichi. Così arriverai all'Highwind
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/10/2005, 13:44




Ora ho capito, quindi dovrei ripetere tutto da lì sleep.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 2/10/2005, 15:31




Ho capito il sistema, grazie wink.gif
 
Top
Youffie
view post Posted on 2/10/2005, 17:22




prego^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/10/2005, 19:34




Le Materia non cresceranno più se sono equipaggiate a un personaggio a lv99?
 
Top
Youffie
view post Posted on 10/10/2005, 20:24




no, non cresceranno se sono equipaggiate con le armi finali. Non credo debbano esserci problemi con i livelli a 99...

Edited by Youffie - 10/10/2005, 21:24
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/10/2005, 11:18




Ah ecco perchè! Avevo equipaggiato Cloud a lv99 con l'Ultima Weapon e le Materia non crescevano. Poi ho anche Barret e Tifa al lv92.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/10/2005, 19:09




Ma secondo voi la Master Summon Materia che si ottiene a Cosmo Canyon non è un po' una fregatura? Secondo me è meglio quella che ti da il vecchio di Kalm sleep.gif
 
Top
Youffie
view post Posted on 11/10/2005, 20:42




ma stai facendo questa cosa masochistica per le Weapon?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/10/2005, 05:48




In realtà le Weapon le ho già sconfitte tutte... Allora lascio stare quella di Cosmo Canyon e prendo quella del vecchietto.
 
Top
Youffie
view post Posted on 12/10/2005, 11:48




E ALLORA PERCHE' LO FAI???
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/10/2005, 18:14




Per sfizio e divertimento e poi ho completato quest'operazione ieri tongue.gif
 
Top
Clouddy
view post Posted on 28/12/2005, 20:32




CITAZIONE (Louis Art @ 11/10/2005, 19:09)
Ma secondo voi la Master Summon Materia che si ottiene a Cosmo Canyon non è un po' una fregatura? Secondo me è meglio quella che ti da il vecchio di Kalm sleep.gif

So di essere il solito ritardatario tongue.gif cmq le materie che ti da il vecchio di kalm sono le stesse ottenibili al cosmo canyon. le ho prese entrambe e posso dire che anche se quella di cosmo canyon in un primo momento puo sembrare + veloce da prendere... basta poco per accorgersi che materie come knights of the round per far raggiungere il livello master è tosta... nel frattempo si possono comodamente far fuori le varie weapon tongue.gif bene o male il vecchietto di kalm è stato una fortuna per me che non sono tanto abile e paziente ad allevare i vari chocobo per ottenere quello oro happy.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/12/2005, 09:59




Io masterizzato tutte le summon (compresa KoR) grazie a Ruby ed Emerald... ci vorrebbero mesi senza.
Invece io ho il Chocobo verde (Choca II), il blu (Choco II), il nero (Choco III), il giallo (Choca III) e il dorato (Choco IV) tutti di livello S! Quello dorato mi è nato proprio il giorno prima del primo giorno di scuola 2005...
 
Top
29 replies since 5/9/2005, 14:53   226 views
  Share