Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Costumi Alternativi [PZ4:MOTLE], Attenzione:SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
*Kirie*
view post Posted on 18/8/2008, 13:51




Quoto con te Shanny, comunque io su you tube ho visto un video in cui Ruka aveva un vestito diversooooo!!!!!!!! molto carino direi ^__^, le stava benissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 21:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Se trovo immagini di altri costumi le posto subito XD
 
Top
deltaquad
view post Posted on 13/4/2009, 22:50




Giocando posso dirvi che tutti i personaggi, uomo compreso, hanno un vestito "kimono" e un vestito che richiama quello che avevano all'epoca della prima scomparsa delle ragazze, oltre ovviamente a quelli che avete gia' mostrato nei post precedenti. Col fatto che ancora ho molta robina da sbloccare e che i testi sono in jappo, sono quasi sicuro che per le ragazze i vestiti in totale (compreso quello standard) siano 6, mentre per l'investigatore pare siano "solo" 3 piu' quello di default. Inoltre ogni personaggio ha circa 4 accessori sbloccabili e selezionabili uno alla volta. Le tre ragazze hanno 3 tipi diversi di occhiali piu' un fiore come ornamento per i capelli, mentre' l'investigatore ha solo tre tipi di occhiali differenti. Quindi niente fiore tra i capelli del maschietto...per fortuna! Gli acessori sono extra e come tali sono tutto grasso che cola, ma cosi a occhio direi che nn brillano di originalita'...sono praticamente solo occhiali, ok alcuni da vista e alcuni da sole, ma cmq sempre occhiali, e con la visuale del personaggio di schiena che ci siano o meno si nota di rado. Per il momento nn ho visto altro.
Namaste :woot:

Edited by deltaquad - 14/4/2009, 02:31
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 14/4/2009, 06:44




Grande il vestito da Luigi XD chissà come sono gli altri *.*
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 14/4/2009, 10:39




Che bello *____* voglio giocarci anch'io T^T Ci sono anche gli accessori *ç* troppo bello!Delta,pleasee,puoi mostrarci qualche altro vestito?basta anche fare la foto con il cellulare,ma sono troppo curiosa,ho bisogno di vedere xD
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 14/4/2009, 14:42




CITAZIONE (deltaquad @ 13/4/2009, 23:50)
Giocando posso dirvi che tutti i personaggi, uomo compreso, hanno un vestito "kimono" e un vestito che richiama quello che avevano all'epoca della prima scomparsa delle ragazze, oltre ovviamente a quelli che avete gia' mostrato nei post precedenti. Col fatto che ancora ho molta robina da sbloccare e che i testi sono in jappo, sono quasi sicuro che per le ragazze i vestiti in totale (compreso quello standard) siano 6, mentre per l'investigatore pare siano "solo" 3 piu' quello di default. Inoltre ogni personaggio ha circa 4 accessori sbloccabili e selezionabili uno alla volta. Le tre ragazze hanno 3 tipi diversi di occhiali piu' un fiore come ornamento per i capelli, mentre' l'investigatore ha solo tre tipi di occhiali differenti. Quindi niente fiore tra i capelli del maschietto...per fortuna! Gli acessori sono extra e come tali sono tutto grasso che cola, ma cosi a occhio direi che nn brillano di originalita'...sono praticamente solo occhiali, ok alcuni da vista e alcuni da sole, ma cmq sempre occhiali, e con la visuale del personaggio di schiena che ci siano o meno si nota di rado. Per il momento nn ho visto altro.
Namaste :woot:

Wow quante cose sai *________*
Io vorrei giocarci ma purtroppo la PS3 ancora non ce l'ho T_T
Vabbè la cosa che mi interessa e la stessa della gemy Sae *_* foto dei vestitini **
 
Top
deltaquad
view post Posted on 14/4/2009, 15:28




Come potrei nn accontentarvi?!
Da bravo perfezionista aborro la qualita' delle foto, ma col gioco in ntsc nn ho potuto sfruttare la scheda di cattura video che uso di solito. Scusate per la qualita' davvero pessima delle foto, per fortuna ho un 32 pollici ed e' gia' qualcosa. ;)
Questi sono i vestiti che ho sbloccato fin'ora, in mezzo ci sono anche quelli di default. La nona foto, dove potete vedere l'investigatore col kimono, ha anche l'accessorio, in questo caso gli occhiali da sole. L'ultima foto, la decima, raffigura Ruka, la protagonista principale con il fiore in testa. Non ho potuto fotografare decentemente gli occhiali che ho sbloccato per le ragazze perche' sono praticamente invisibili in queste condizioni. Interessante il fatto che tutti gli extra si comprano in una sezione apposita, come "moneta" si usano i punti guadagnati fotografando i fantasmi ingame. Al di la' della qualita' spero possano placare almeno in parte la vostra fame di informazioni.
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

image

@Ada Wong™: occhio che il gioco e' esclusivo per Wii, magari l'avessero prodotto per PS3/X360, la grafica sarebbe ancora piu' gratificante, ma hanno deciso cosi...mannaggia... :wacko:
Namaste. :woot:
 
Top
21 replies since 15/8/2008, 15:31   150 views
  Share