Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 2 Remake

« Older   Newer »
  Share  
Yagami Laito
view post Posted on 20/4/2009, 12:53




concordo pienamente. comprerei la console solo per giocare a questo capitolo (magari a prezzo minimo,usata)
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 14:32
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Yagami Laito @ 19/4/2009, 17:53)
magari lo faranno anche per xbox360 e ps3. nel frattempo,in onore del grande leon,ho cambiato avatar

Bellissimo, lasciatelo dire^^ Hai scelto una inquadratura in cui sta davvero bene!

Che lo facciano anche per altre console lo dubito...però ci spero!
io non comprerei comunque la wii solo per giocare a 2 titoli, cioè reUC e questo, nonostante siano allettanti non me la sento.
Già sto scegliendo se comprarmi la ps3 o la xbox, poi se ci metto pure la wii che di base è una console che non mi attira più di tanto...
No, non penso proprio la prenderò...
ma perchè fanno questi giochi solo per 1 console?? che palle!!!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 20/4/2009, 19:17




anche se si vedono i personaggi la strutturà rimarrà quella del precedente .. cioè quella di un gioco alla "House Of Dead" per rendere l'idea xD .. su altre console bisognerebbe intregare l'ultilizzo di un controller speciale per "pareggiare" se non altro l'esperienza che si può avere su Wii perchè con lo stick analogico si rovinerebbe il titolo non poco.

Inoltre è in parte un altra manovra commerciale .. "Vuoi giocare a tutti i RE? .. Bene! .. Comprati tutte le console!" .. lo stesso ragionamento potrebbe farlo anche chi possiede la console Nintendo e vuole giocarea al quinto capitolo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:51
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


hai detto giusto -_-
CITAZIONE
"Vuoi giocare a tutti i RE? .. Bene! .. Comprati tutte le console!" ..

purtroppo è proprio così.
Però non è giusto.
Si sa che i fan desideravano il remake del 2, e perchè invece ci fanno questa sola?
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 20/4/2009, 23:44




CITAZIONE ([Andre] @ 20/4/2009, 20:17)
Inoltre è in parte un altra manovra commerciale .. "Vuoi giocare a tutti i RE? .. Bene! .. Comprati tutte le console!" .. lo stesso ragionamento potrebbe farlo anche chi possiede la console Nintendo e vuole giocarea al quinto capitolo.

non credo. se le altre compagnie pagano bene la capcom per fare in modo che esca anche nelle loro console allora vedrai che usciranno. mi auguro che accadrà così. dipende da quanto sono disposti a sborsare sia la sony sia la microsoft.
in caso contrario si potrà comprare la console quando arriverà ad un prezzo di circa 50 euro (quando diventerà vecchia e usata)

CITAZIONE (Grace_20121 @ 20/4/2009, 15:32)
CITAZIONE (Yagami Laito @ 19/4/2009, 17:53)
magari lo faranno anche per xbox360 e ps3. nel frattempo,in onore del grande leon,ho cambiato avatar

Bellissimo, lasciatelo dire^^ Hai scelto una inquadratura in cui sta davvero bene!

me lo lascio dire allora,hehe. (con qualche piccola modifica e le giuste misure si può fare bene)
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 19:35
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


^^
Questo nuovo Leon sembra molto affascinate.
Non ha la faccia dura che aveva in Degeneration, nonostante la qualità è grossomodo al stessa.
Però quelle modifiche in più lo hanno migliorato ulteriormente.
Penso che esteticamente, al momento, sia il più bello proposto. E anche Claire!

Aspettare che la console scenda? è straziante aspettare così tanto... :angry:

Vuol dire che mi accontanterò di youtube.
Quando dovrebbe uscire, più o meno?
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 22/4/2009, 22:32




e che ci fai con youtube?...guardi le partite degli altri? ci rosichi ancora di più in questo modo. effettivamente è straziante dover aspettare tanto ma...meglio tardi che mai (se userò ancora il mio tempo coi videogiochi).
riguardo la data di uscita non so quando sia,ma credo si possa trovare facilmente su internet. più tardi guardo un po'. noto comunque che anche tu hai cambiato avatar. molto carino,la bella jill poi non sfigura mai (a parte in resident evil 3)
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 14:10
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


SPOILER (click to view)
sisì^^
Volevo l'avatar con Jill in divisa e..eccola^^ ma sempre lei!! Penso non la cambierò mai come soggetto^^
"a parte in re3" sono d'accordo! Era terribile....! il vestito è bello, ma lo stile grafico non le rende affatto giustizia...per fortuna col Rebirth l'hanno ripresa.


Già l'ho fatto con Umbrella Chronicle,
non mi sono vista il gioco, ma le sequenze animate...almeno quelle...-__-
Certo che non è entusiasmante come giocarci di persona, ma sono sicura che la wii non la prenderò per cui è inutile fuggire dagli spoiler, almeno so cosa mi sono persa e posso esserne partecipe in qualche modo.
Comunque, se mai prenderò la wii, e quindi giocherò a questi 2 titoli, sarà sicuramente un'altra emozione^^ perchè giocarlo da se è sempre un'altra cosa!
che poi oltre re2, quali capitoli riprende questo titolo?
(sono curiosa di vedere Birkin-zombie fase 1^^)
 
Top
67 replies since 15/8/2008, 15:02   346 views
  Share