Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Quante sei imoh?°.°

« Older   Newer »
  Share  
Riku-93
view post Posted on 30/8/2008, 11:32




lo so ^^ lo ho scritto io nell'altra pagina xDxD
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 30/8/2008, 21:44




CITAZIONE (Riku-93 @ 30/8/2008, 00:12)
gli emo non si taglianooo!!! hauhauhauha ma quante volte lo devo dire...quell'immagine è una cavolata ù.ù

Sisi lo so era per fare la battuta :D :D :D :D :D
 
Top
tolonto
view post Posted on 31/8/2008, 10:46




l'ho fatto anchio ed è uscito 0% :)
forse perchè li odio
 
Top
efeteso
view post Posted on 31/8/2008, 10:57




Ah ah ah al-Dragon sei più emo di me :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io solo 7%­
 
Top
Riku-93
view post Posted on 31/8/2008, 11:03




ma cosa avete contro =_="...sono persone nrmalissime anzi forse meglio perche non sono tutti uguali come ormai sono tutti ù.ù
 
Top
tolonto
view post Posted on 31/8/2008, 13:01




"" Gillette il meglio di un emo ""
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Aldragon
view post Posted on 31/8/2008, 18:06




CITAZIONE (efeteso @ 31/8/2008, 11:57)
Ah ah ah al-Dragon sei più emo di me :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io solo 7%

-________- Oltre a credere ai fantasmi credi anche a questi stupidi test? :P
CITAZIONE (Fran™ @ 29/8/2008, 11:36)
"Emo" viene dalla parola inglese Emotional, vuol dire essere emotivi e quindi le persone emo sono molto sensibili. E' vero, è un genere musicale, ma se vogliamo parlare di persone, l'emo è essere molto, ma molto sensibili.....

Verissimo, "emo" deriva da "emotional".... Che spesso non riescono a risolvere i loro problemi e cercano la sofferenza fisica tagliandosi.... Ovvio, non tutti gli emo si tagliano, ma il passaggio da emo a emo poser non è proprio così raro...

CITAZIONE (Crystal™ @ 27/8/2008, 12:47)
Non sono emo -.-" e non ho nulla contro di loro sott'inteso eh °° però..cioè, 94%!!! O.o maddai!!

Oooops.....
Sorry, non volevo... :P solo che con un avatar di un tizio con i capelli neri e lunghi che piange seduto per terra (non l'avatar che hai ora), e con una firma con uno sfondo di gocce di sangue.... Ho interpretato male... chiedo scusa... :)
 
Top
Crystal™
view post Posted on 31/8/2008, 19:13




Ma quell'avatar era fiqo *ç* vabbè, basta OT xD
 
Top
Mamimi
view post Posted on 4/7/2009, 23:13




CITAZIONE (Fran™ @ 29/8/2008, 11:36)
E' vero, è un genere musicale, ma se vogliamo parlare di persone, l'emo è essere molto, ma molto sensibili.....

Mi hai fatto tornare in mente una "intervista" (anche se per come era impostato il servizio dovrebbe chiamarsi "la fiera dei fenomeni da baraccone". Da far accaponare la pelle. Sia per i ragazzi che ragionano per cliché, sia per come è stato impostato il tutto dai giornalisti.) in cui un ragazzo che si definiva emo, per spiegare il perché della sua scelta, ha tirato in ballo proprio questo: gli emo sono sensibili, perché- e vien da sorridere- si commuovo davanti a un film.
E a sentirli parlare mi verrebbe quasi da rispondere "Congratulazioni, ti sei reso conto di essere un essere umano".
La parole chiave per comprendere gli emo per me non è sensibilità, ma fragilità. E non sono la stessa cosa, anche se sono collegate. Conosco un sacco di persone sensibili che però hanno imparato ad essere più coriacee nei confronti nella vita.
Credo che questa poi sia una modo prettamente giovanile: a una certa età è più facile essere suscettibili e - ma guarda un po'- emotivi.
Nei loro confronti sinceramente non provo nessun tipo di astio, delle due mi innervosisce di più chi dice di odiarli e che li menerebbe e lo sfottò continuo.
Insomma: a me non piace come si vestono, alcuni se ne escono con delle frasi da melodramma, e poi?
Niente.
Magari si prendono un po' troppo sul serio, ma a una certa età rientra nella normalità, poi crescendo tutto acquisisce una dimensione differente e più ampia.
Sul serio, faccio molta più fatica a capire chi li odia (sarà che per me "odiare" è un termine fortissimo e oltremodo inappropriato da usare nei confronti di chi non si conosce) che non loro.
Per cui li inviterei a esporle, 'ste benedette motivazioni per farsi salire la bile :P

Riguardo alla storia sull'emo che andrebbe inteso solo come genere musicale, direi che oramai è superata: quando una certa realtà prende forma, non ci resta che riconoscerla. Per di più oltre alle origini, non dice nulla. E mi sembra che in taluni casi fomenti l'insofferenza per questa moda, cosa che trovo abbastanza stupida (come se ce ne fosse bisogno, poi).

Il tema dell'autolesionismo l'ho lasciato perdere di proposito, non mi sembra il caso di trattarlo qui (senza contare che non mi sentirei in grado di affrontarlo).

Detto questo, a me è uscito un 40% (tenendo conto che certe risposte le ho date a case o perché non capivo di che si parlava o perché non mi riconoscevo in nessuna delle opzioni disponibili).
Comunque fa abbastanza schifo come test XD
 
Top
53 replies since 14/8/2008, 20:51   510 views
  Share