Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Quante sei imoh?°.°

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 29/8/2008, 18:52




CITAZIONE (Riku-93 @ 29/8/2008, 12:59)
si si si lo so!!...ma io non sto parlando della persona...ma sto parlando delle cavolate che pensano dell'emo!!...che si tagliano e basta...oppure quelli che si definiscono emo e sono tristi e si tagliano che fanno finta anche di amare il giorno della loro morte!! perche chi è che puo amare il giorno della sua morte quando la sua vita non ha niente di complicato!!!!!! =_=" la odio quella gente...e magari si asoltano britney spears...poi se magari uno ha dei problemi e si taglia questo non lo so xDxD però io sto parlando delle dicerie della gente che sono tutte cavolate perche gli "emo" non si tagliano!...e quelli che fanno le cose che ho descritto prima sono denominati "POSER"...poi ripeto se qualcuno ha qualche problema grosso ma GROSSO!! e si taglia vabbè sono problemi suoi poverino...ma non è che uno si taglia (e si graffia alla fine...nemmeno si tagliano) perche il ragazzo/a lo/a ha lasciato/a!!!...

Ti riferisci ai poser? Anche io li odio. =_='''
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 18:53




si esatto proprio loro ù.ù... sisi li odio anche io...
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/8/2008, 18:54




Ahhhhh, li taglierei!! Glieli faccio vedere io come sono gli emo poi!! xDD
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 18:56




sisi hai ragione!! ^^... :sisisi:
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/8/2008, 18:57




Da me, in una piazzetta, non ti dico quanti ce ne sono, branchi e branchi.... -.-''''''''' Andrei lì con il fucile...
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 19:00




oddio...invece la figlia di una amica di mia madre è così...dice sempre che vuole morire e dice che il giorno della sa morte sarà bellissimo...è una scema...anche perche il giorno della sua morte potrebbe essere anche domani...basta volrlo earmarsi di pistile coltelli o altro xDxD!!! io sono del parere che se uno deve fare una cosa la deve fare fatta bene!!! e se dici che vuoi morire solo per far vedere che sei emo...beh sei un/a gran cogl...... ^^ come dico sempre...non continuo xDxD
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/8/2008, 19:06




Io la gente così la odio....
c'è un'amica di una mia amica che dice di essere emo e ha i tokio hotel dalla testa fino ai piedi (°_° anche gli orecchini), pensa un pò...
Poi in vacanza, diciamo che io sono un pò "dark", amo vestirmi di nero e un pò di bianco..... mi ero vestita con un pantalone nero e una maglietta bianca con una bambina (un pò macabra) che aveva in braccio un gatto, e le converse e ho messo delle spille e collana di jack skeleton, la cintura nera "borchiata", xD poi mi ero lisciata i capelli (ti ho detto che ho un ciuffo)..... e una vicino mi dice: "Ma tu che sei?! Emo?!" e gli altri: "Ma che! Punk... Punk Bestia"... io ho risposto: "Ma io sono io!!"... cioè, ormai.... uno se si veste così è definito emo, bah..... ma a me piace, ma che ci devo fare? °____°''' ma poi mettiamo che uno è veramente emotivo, che lo va dire in giro?!? Ma siamo scemi?
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 19:10




si lo so non dirlo a me... a me quella storia la fanno per i capelli e per i skinny...io porto solo skinny adoro i skinny e ora gli skinny rientrano nell'abbigliamento emo =_=" e me lo chiedono sempre sia per i capelli sia per i skinny...poi un'altra cosa...i tokyo hotel non sono un gruppo emo!!!!!! xDxD assolutamente nooo!!! posono piacere per carità (a me non piacciono) ma se a una piacciono i tokyo hotel non si deve definire emo...per esempio a due mie amiche piacciono...ma loro stesse dicono che non sono emo i tokyo e nemmeno loro xDxD menomale!! ^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/8/2008, 19:12




Skinny? Che è? xDD
Ah comunque Tokio, non tokyo. xDD
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 19:16




i skinny sono i pantaloni strettissimi!!! tipo quelli di ada in resident evil 2 ahah!!
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/8/2008, 19:19




Ah, ho capito!! Tipo quelli di Mika? ^^'
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 19:20




xDxD se intendi il cantante si ^^...sto ascoltando proprio ora una sua canzone!! ahah
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 29/8/2008, 23:03




Io avevo un'amico emo e posso dire che si è rovinato......



Se sei Emo suscettibile non guardare qua sotto

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 23:12




gli emo non si taglianooo!!! hauhauhauha ma quante volte lo devo dire...quell'immagine è una cavolata ù.ù
 
Top
Crystal™
view post Posted on 30/8/2008, 09:06




CITAZIONE (Riku-93 @ 30/8/2008, 00:12)
gli emo non si taglianooo!!! hauhauhauha ma quante volte lo devo dire...quell'immagine è una cavolata ù.ù

Concordo u.u e poi originariamente l'EMO è una corrente musicale. u.u
 
Top
53 replies since 14/8/2008, 20:51   510 views
  Share