Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Quante sei imoh?°.°

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 24/8/2008, 13:49




47%...

Scusate ma quali emo odiate?! I poser (che dicono che odiano il mondo, si tagliano le vene e poi si divertono una sacco e stanno bene)?! Ma perchè odiate gli emo?! Siete perfidi.....
 
Top
tano dj
view post Posted on 24/8/2008, 14:10




CITAZIONE
Scusate ma quali emo odiate?!

io odio tutti gli emo del mondo....
il motivo non te lo dico perchè sicuramente offenderei qualcuno.....
 
Top
Fran™
view post Posted on 24/8/2008, 14:11




No dici dici xDDD
 
Top
tano dj
view post Posted on 24/8/2008, 14:24




non lo dicooooooooo.........
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 14:31

Evocatore

Group:
Member
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Non saprei dire di meglio, tano xD
 
Web  Top
Aldragon
view post Posted on 25/8/2008, 23:25




CITAZIONE (Crystal™ @ 24/8/2008, 10:06)
Ehi, non mi toccate Chris eh...









93%...

Cavolo, a giudicare da avatar e firma direi che dovrebbe essere un risultato alquanto basso... :ph34r:
:P :P :P Senza offesa, sto solo scherzando.... ;) Posso capire la tua scelta, anche se personalmente non la condivido...
 
Top
Fran™
view post Posted on 27/8/2008, 11:28




Ma uno con un profilo così non è che è perforza emo, io non so se lo è Crystal, ma non mi riferisco a lui ma ai bimbiminkia. ^___^'''
 
Top
Misuzu.Hina~
view post Posted on 27/8/2008, 11:41




20% XDDD
 
Top
Crystal™
view post Posted on 27/8/2008, 11:47




Non sono emo -.-" e non ho nulla contro di loro sott'inteso eh °° però..cioè, 94%!!! O.o maddai!!
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 09:17




per la cronaca...gli emo non si tagliano non sono tristi ne pensano al suicidio...l'emo non è niente...il vero "EMO" è il genete musicale che è nato negli anni 80 a washington DC (non so se si scrive così) i ragazzi o ragazze che voi intendete emo (ma queli veri -.-° non quelli che appunto si giudicanoemo solo perche hanno un ciuffo nero) sono solo alternativi...e l'emo che c'è adesso non centra niente con quello di una volta..perche quello di adesso è una totale cazz..... ^^ non continuo xDxD image
 
Top
Fran™
view post Posted on 29/8/2008, 10:36




"Emo" viene dalla parola inglese Emotional, vuol dire essere emotivi e quindi le persone emo sono molto sensibili. E' vero, è un genere musicale, ma se vogliamo parlare di persone, l'emo è essere molto, ma molto sensibili.....
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 11:14




si ma di certo non si tagliano o pensano alla morte o cose simili...
 
Top
»Betamphetamine
view post Posted on 29/8/2008, 11:51




CITAZIONE (Riku-93 @ 29/8/2008, 12:14)
si ma di certo non si tagliano o pensano alla morte o cose simili...

Dipende comunque dai casi; ho molti amici emo, alcuni si tagliano altri no;
questo però dipende dalla persona in sè, e non dal fatto che è emo; a questo punto ci sono anche i truzzi che si tagliano.
 
Top
Riku-93
view post Posted on 29/8/2008, 11:59




si si si lo so!!...ma io non sto parlando della persona...ma sto parlando delle cavolate che pensano dell'emo!!...che si tagliano e basta...oppure quelli che si definiscono emo e sono tristi e si tagliano che fanno finta anche di amare il giorno della loro morte!! perche chi è che puo amare il giorno della sua morte quando la sua vita non ha niente di complicato!!!!!! =_=" la odio quella gente...e magari si asoltano britney spears...poi se magari uno ha dei problemi e si taglia questo non lo so xDxD però io sto parlando delle dicerie della gente che sono tutte cavolate perche gli "emo" non si tagliano!...e quelli che fanno le cose che ho descritto prima sono denominati "POSER"...poi ripeto se qualcuno ha qualche problema grosso ma GROSSO!! e si taglia vabbè sono problemi suoi poverino...ma non è che uno si taglia (e si graffia alla fine...nemmeno si tagliano) perche il ragazzo/a lo/a ha lasciato/a!!!...
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 18:36

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


io 7% .. :sisisi:
 
Top
53 replies since 14/8/2008, 20:51   510 views
  Share