Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


RE original o remake?
Poll choicesVotesStatistics
Resident Evil 19966 [54.55%]
Resident Evil Rebirth5 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

RE original o remake?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2009, 15:54
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


è più complicato?
Cos'hanno di diverso effettivamente i due giochi salvo la qualità grafica?
Io so alcune sequenze e la presenza di Lisa Trevor nonché del cimitero (o la foresta non ricordo...)
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 12/3/2009, 19:23




in RE Rebirth sono state riviste molte locazioni .. inoltre alcune sono state inserite proprio .. basta vedere il tratto all'aperto che porta alla caverna con le tombe oppure il passaggio segreto sotto le scale .. fate conto che nel primo RE per PSone l'unico tratto all'aperto era quello in cui c'erano da girare quelle valvole per regolare il livello dell'acqua e in cui successivamente cadevano i serpenti .. in questo invece è stata introdotta una discreta quantità di esterni .. vi è qualche modifica nell'arsenale e vi è anche la possibilità di utilizzare anche alcune armi "di emergenza" (se così si può dire) .. ad esempio se si viene afferrati da uno zombie e nell'inventario si possiedono degli speciali coltelli (utlizzabili solo per questo) è possibile colpire lo zombie prima di essere morsi .. in modo da evitare un po di danni .. lo stesso vale con delle granate .. che vengono messe direttamente in bocca allo zombie poco prima di essere morsi .. (spettacolo xD) .. la storia ad ogni modo è rimasta invariata così come quasi tutti gli elementi fondamentali che hanno reso bello quel lontano gioco del 96 .. sulla difficoltà non mi esprimo ma comunque è pari a RE2/3
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 19:34
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Uhm...se sono solo queste le differenze allora penso che il remake sia decisamente migliore! Uguale a quello del 1996, ma con quelle modifiche che bastano a renderlo innovativo senza cambiarlo!!
Ora posso votare e voto...rebirth!
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 13/3/2009, 17:24




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 12/3/2009, 19:34)
Uhm...se sono solo queste le differenze allora penso che il remake sia decisamente migliore! Uguale a quello del 1996, ma con quelle modifiche che bastano a renderlo innovativo senza cambiarlo!!
Ora posso votare e voto...rebirth!

Vabè, ma mica l'hai giocato l'altro^^
 
Top
33 replies since 27/8/2005, 11:44   385 views
  Share