Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


RE original o remake?
Poll choicesVotesStatistics
Resident Evil 19966 [54.55%]
Resident Evil Rebirth5 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

RE original o remake?

« Older   Newer »
  Share  
Andreas Schnaas
view post Posted on 10/11/2007, 21:23




Io dico per atmosfera, e tutto il resto, l 'originale senza dubbio! XD
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 23:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Pero per la graphic il rebirth e' MERAVIGLIOSO **
 
Top
Fran™
view post Posted on 10/11/2007, 23:48




Sono uguali °__° cambia solo la grafica xDD
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 23:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Nu xD c'e' anche qualche scenario aggiuntivo XD e segreti!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/11/2007, 11:51




Io ho anche il Rebirth, ma giocandoci non mi diverto affatto: ci sono un sacco di munizioni per pistola, ma non servono proprio a niente, visto che gli zombi tornano vivi e molto più forti e fastidiosi se non riesci a far esplodere loro la testa (con la pistola è molto raro che succeda). Sul C:V schivo molto spesso gli zombie, eppure lì non mi frustra per niente fare ciò.
Sul Rebirth i dialoghi hanno gli stessi toni di quello del '96, non sono cambiati per niente! :lol: Plasticosi allo stesso modo, incredibile! XD -_-

In conclusione: al Rebirth non mi piace giocarci, preferisco senza dubbio l'originale.
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 11:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma daiii xD io non lo direi mai *o* mi piace troppo il rebirth
 
Top
allexio
view post Posted on 2/1/2008, 22:35




mmm...dopo queste rivelazioni preferico il 1996^^
 
Top
Zerodeath
view post Posted on 3/3/2008, 21:25




meglio l'originale,primo,indimenticabile episodio^^
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 13:59
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


REBIRTH.
non ho giocato all'originale, ma da come ho appreso il rebirth è uguale all'originale ma graficamente più sbalorditivo e con scene aggiunte!! Quindi non ci ho pensato 2 volte ad acquistarlo non appeno ho preso la cube.
Assolutamente perfetto per me.
Il primo sarà anche bello, però se esiste un remake, rifatto meglio(solo meglio?? è un capolavoro!), con più scene, il vestito di re3 per jill, con sottotitoli in italiano...beh! io preferisco questo!! :P
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/2/2009, 19:38




Gli zombie del rebirth li odio! :gatto: E poi, non si sa, hanno messo lo stesso doppiaggio piatto dell'originale! Anzi, mi sembra che quello del '96 fosse, certamente un po' imbarazzante, ma di sicuro con più emotività :rotfl: Lo Zero dello stesso periodo ne ha una molto più solido.
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:07
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


i discorsi e il doppiaggio è un po' piatto ma io credo sia dovuto alla situazione di gioco e ai personaggi che essendo poliziotti hanno un modo di fare conciso e diretto, spesso contenuto.
Per quanto riguarda gli zombie...beh, allora perchè non giochi la modalità facile? ;)
 
Top
[Andre]
view post Posted on 3/3/2009, 21:19




votato nullo .. non ne ho uno preferito .. il primo per PSone lo terminai tantissimi anni fa .. mentre quello GC diversi anni dopo .. anche se il più recente ha una grafica decisamente migliore devo dire che alcune ambientazioni sono state realizzate meglio nell'originale (foresta a parte si intende).
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/3/2009, 16:38




CITAZIONE (Grace_20121 @ 3/3/2009, 20:07)
i discorsi e il doppiaggio è un po' piatto ma io credo sia dovuto alla situazione di gioco e ai personaggi che essendo poliziotti hanno un modo di fare conciso e diretto, spesso contenuto.

Non credo... Rebecca nello Zero ha tutt'altro tono. Nel rebirth sembrano avere la lingua e le emozioni a rallentatore! XD

CITAZIONE (Grace_20121 @ 3/3/2009, 20:07)
Per quanto riguarda gli zombie...beh, allora perchè non giochi la modalità facile?

La prima volta con Jill ho fatto "normale", come pure con Chris. Le due volte dopo ho fatto facile, ma quegli zombacci proprio li odio in tutti i casi! Loro, l'accendino, la tanica, il cherosene... Non mi fanno godere per niente il gioco, assolutamente :-(
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 20:45
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


è vero però alla fine sono pochi i zombie che vanno bruciati^^ Io difatti le taniche le usavo solo per tre, quattro zombie...non di più. Inoltre ho testato che basta non "salirci sopra" per non farli risvegliare.
Comunque sia a me piace molto il remake, ma non voto non conoscendo la differenza (se non grafica) con quello del 1996.
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2009, 22:00

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


Dunque ho votato il Rebirth..innanzitutto per la grafica bestiale,ma poikè la grafica non fa il gioco,anke per un altro motivo.Il fatto è ke Re96 è davvero difficile e quindi per me non è molto piacevole rigiocarlo spesso.Il Rebirth invece essendo molto + facile lo rigioco + volentieri.Tuttavia il fascino del primo Resi rimarrà in eterno *_*
 
Web  Top
33 replies since 27/8/2005, 11:44   385 views
  Share