Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Tomb Raider:Underworld

« Older   Newer »
  Share  
*Polly*
view post Posted on 6/9/2008, 08:44




che peccato però..la grafuca è vero che conta, l'azione anche, ma la durata, la storia, l'intrigo, la suspance...pure!!!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 9/9/2008, 01:40




su SpazioGames è disponibile un nuovo video :P .. ecco il link! ^^
 
Top
*Polly*
view post Posted on 9/9/2008, 09:31




molto bello come video
 
Top
[Andre]
view post Posted on 9/9/2008, 12:39




speriamo che risolvano quei cali di frame prima dell'uscita del gioco .. secondo me in quel video e anche in altri scatta veramente troppo x_x
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 13:17
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


L'ho comprato ieri per WII e solo ora ho scoperto che c'è un gravissimo bug all'ultimo capitolo che impedisce addirittura di andare avanti nel gioco -.-!Per fortuna basta caricare finchè non compare la leva (ma che competente lo staff della eidos -.- come hanno potuto dimenticare di mettere la leva -.-??????)!Comunque mi sembra carino,e poi è divertentissimo usare il nunchack XDDDDD
 
Top
Asterios™
view post Posted on 20/10/2009, 11:11




CITAZIONE (*Sae* @ 23/7/2009, 14:17)
L'ho comprato ieri per WII e solo ora ho scoperto che c'è un gravissimo bug all'ultimo capitolo che impedisce addirittura di andare avanti nel gioco -.-!Per fortuna basta caricare finchè non compare la leva (ma che competente lo staff della eidos -.- come hanno potuto dimenticare di mettere la leva -.-??????)!Comunque mi sembra carino,e poi è divertentissimo usare il nunchack XDDDDD

Davvero? Certo che li testano proprio come si deve i giochi prima di rilasciarli... :ohho:
 
Top
20 replies since 30/7/2008, 12:31   297 views
  Share