Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Qual è il mostro più potente?
Poll choicesVotesStatistics
Der Richter (X)12 [34.29%]
Omega Weapon (VIII)10 [28.57%]
Emerald Weapon (VII)6 [17.14%]
Trema (X-2)4 [11.43%]
Ozma (IX)3 [8.57%]
Warmech (I)0 [0.00%]
Atma Weapon (VI)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Qual è il mostro più potente?

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 24/8/2005, 08:46




Oops, sopra ho scritto 'Rikku lv1', invece volevo dire lv51! Allora, indovinato?
 
Top
*_Martina_*
view post Posted on 24/8/2005, 11:44




Iron Duke? shifty.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 24/8/2005, 11:46




Non è quello che aumenta i punti EXP, però sì, ne ho equipaggiato 1 per ognuna! Prova ancora.
 
Top
*_Martina_*
view post Posted on 24/8/2005, 11:53




L'unica è allenarsi x guadagnare punti EXP... blink.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 24/8/2005, 11:59




Mi spiace, non ci sei arrivata! Per tutto il tempo ho equipaggiato Yuna, Rikku e Paine con Dea Fortuna, così gli EXP sono doppi, e poi a Bikanel battevo Anghra Mainu con Yuna e Rikku Pistolere (mentre Paine era sempre Dea Fortuna), collezione Eclettika (Iniziativa + Autohaste), con Targa Therachia e Il Successo (che raddoppia gli EXP), e con due Click ho ottenuto ben 10 mila EXP ognuna!
 
Top
*_Martina_*
view post Posted on 24/8/2005, 12:03




uffa, non ci sono arrivata!! tongue.gif molto ingegnoso comunque!
 
Top
Miss Aeris
view post Posted on 25/8/2005, 11:35




Secondo me Der Ritcher.. anche perchè per arrivare a lui dobbiamo sconfiggere tutti i Dark eoni.. cosa non proprio facile!! Ad ogni modo ci sono anche un sacco di prototipi zoolab che non sono niente male...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/8/2005, 12:10




A me sembra invincibile, anche se ho la forza per distruggerlo, dopo che gli ho tolto 4 milioni di HP, si trasforma ed è durissima alien.gif Anche il prototibpo Il Supremo ha solo 2 milioni di HP in meno di Der Richter è per me facilissimo visto che non ha nessun braccio che lo protegge.
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 31/8/2005, 00:42




io nn ho ps2, di conseguenza nn ho ffx, quindi voto la emerald weapon... senza knights of the round è quasi praticamente impossibile wacko.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/10/2005, 16:48




Ho sconfitto tutte le Weapon di FF7 biggrin.gif anche l'Emerald!!! tongue.gif Alex, accetti qualche consiglio??

Edited by Louis Art - 12/10/2005, 06:49
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/10/2005, 18:15




Allora? Si accettano consigli superdettagliati da me? biggrin.gif
 
Top
Youffie
view post Posted on 12/10/2005, 18:27




Voto quella brutta figlia di mignotta di Emerald.....
 
Top
view post Posted on 12/10/2005, 18:31
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ok Lù,dammi qualke consiglio^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/10/2005, 19:12




Bene, l'Emerald l'ho affrontata per ultima.
Cloud lv99 - armaccessori Apocalypse-Mystile-Spint Shoes;
Barret lv94 - ' ' Drill Arm-Crysyal Bangle-Sprint Shoes;
Tifa lv94 - ' ' Powersoul-Cristal Bangle-Sprint Shoes.
... Lo so, le armi fanno schifo, ma l'Apocalypse ha un tasso di crescita di Materia triplo e quelle di Barret e Tifa il doppio; e poi non ho mai fatto un attacco fisico quindi queste vanno anche bene!

Materia:
Cloud: (equip su arma) Knights of Round lv4, W-Summon,
(equip su protezione) Mime=HP Absorb, Hades (nel mio caso perchè volevo alzarla di lv, ma alla fine è inutile), HP Plus (1 o 2), W-Item;
Barret: Typpon (stesso discorso di Hades), Barrier=All, Phoenix=Final Attack, HP Plus (1 o 2);
Tifa: Bahamut ZERO (stesso discorso per Hades e Typoon), Mime=HP Absorb, Restore=All, Revive=All.

Item
Almeno 20 Megalixir

E' vitale aver Knights of Round almeno a lv4 perchè se con W-Summon li evochi 2 volte, in caso di emergensa puoi (tipo un attacco letale da Emerald) potrai attraverso W-Summon rievocarli altre 2 volte.

Appena la battaglia inizia fai Barrier-All, Regen-All e se Emerald attacca usa un Megalixir e di nuovo Barrier, poi con Cloud fai W-Summon Knights (selezionalo 2 volte), dopodichè con Tifa fai subito Mime, e subito al turno di Cloud ancora Mime (ho scelto Cloud e Tifa per evocare perchè sono quelli che hanno più valore Spirito). Sta quasi certa che Emrald prima o poi (nel mio caso dopo 8 Knights di fila) farà uno dei suoi attacchi letali e se vieni KO Barret evocherà automaticamente Phoenix se hai abbastanza MP! Quindi rifai con Cloud W-Summon Knights (per questo bisogna averlo a lv4) e poi Mime con Tifa e di nuovo Mime con Cloud fino a che non l'avrai distrutta! biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 12/10/2005, 19:34
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


grazie Lù°_°
 
Top
81 replies since 23/8/2005, 08:43   1134 views
  Share