Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Come avete conosciuto Project Zero??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2008, 22:40
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Come vi capisco....anche io son "innamorata" di fatal frame *ç*!
Linkin mi dispiace,però mi sa che fatal frame 4 uscirà anche per ps3 o xbox360
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 17/7/2008, 10:42




CITAZIONE (*Sae* @ 16/7/2008, 23:40)
Come vi capisco....anche io son "innamorata" di fatal frame *ç*!
Linkin mi dispiace,però mi sa che fatal frame 4 uscirà anche per ps3 o xbox360

In tal caso, penso proprio che potrò giocare a casa di qualche amico/a XD Speriamo non mi venga a costare un mutuo O________O
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 10:43
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti,speriamo che costi poco ç___ç i giochi per il wii,nei negozi,costano sui 59 euri O__O meno male che c'è ebayy *_* difatti su ebay si trovano tutti i pz a poco
 
Top
-Leon388-
view post Posted on 19/7/2008, 09:46




io l'ho conosciuto al mediaworld! dovevo scegliere un gioco come regalo e appena l'ho visto me ne sono innamorato!!XD è il primo gioco che mi ha fatto venire la strizza!XD
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 23:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Project Zero lascia il segno xD
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 25/7/2008, 21:26




Io facevo il giro dei negozzi come sempre e il ragazzo che c'era lì(lo conoscevo) lo sapeva che ero una horror-dipendente e mi ha detto che era appena uscito un altro gioco horror giapponese,e visto che amavo i film horror giapponesi,l'ho preso subito e mi sono innamorata ♥_♥
 
Top
fatal
view post Posted on 5/9/2008, 12:42




io l' ho conosciuto a 6 o 7 anni ci giocava mio papà e sentivo dire da mia mamma che si prendevano molti spaventi soprattutto da quella del primo che viene fuori la bambina che dice :"gioca con me" nell' atrio dei ciliegi poi continuavo a chiedergli di giocarci e mi hanno lasciato... 5 anni dopo e da lì ( ho iniziato dal secondo ) continuavo a informarmene tanto che ho scoperto la fine del secondo e del terzo noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:00
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Strano pensavo di aver già risposto a questo topic o_o beh a causa delle mie assenze... sono fusa e scombussolata! x°°°°D

Allora, io lo conobbi proprio grazie a questo forum; inizialmente mi ero iscritta per Final Fantasy, ma poi, fui attirata da quelle due gemelle, e le farfalle purpuree, acquistai il game, e ancora non l'ho finito, ma è bellissimo! Grazie al FD l'ho conosciuto, grazie Gemy! -_*
 
Web Contacts  Top
Frank Jaeger
view post Posted on 5/1/2009, 22:16




Io ho conosciuto Fatal Frame tramite riviste di videogioghi...fin dalle prime immagini e anteprime me ne innamorai anche perchè all'inizio ero fissato per il genere survivor horror xd
 
Top
Rajasta77
view post Posted on 29/10/2009, 21:55




e' stato grazie a mia mamma che mi compra i giochi...
incredibile ma vero..mia madre e' quasi piu' appassionata di me ai giochi della playstation e spesso e' lei che torna a casa dalla spesa con giochi nuovi che le piacevano come project zero e titoli come maximo vs army of zyn...arc ( quello dei due fratelli)...prince of persia e altri svariati..poi passiamo le ore a giocare insieme..lei guarda e si diverte da morire ( soprattutto quando muoio... <_< )
direi che mia madre e' la maggior supporter esistente..


 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 23:56
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
125,446
Location:
97179

Status:


io leggo riviste di videogiochi da sempre e ho seguito tutte le uscite dei project zero, ma all'epoca non mi interessava il genere...poi da quando ho iniziato ad approfondire gli studi sulla cultura giapponese delle storie dei fantasmi e l'origine dei film j-horror, inevitabilmente sono ritornato sui fatal frame...ho tenuto nascosto il desiderio di giocarci per circa 2 anni e poi infine mi sono deciso a scaricarli tutti insieme...mi sono piaciuti così tanto che poi me li sono comprati originali.
 
Top
25 replies since 14/7/2008, 12:20   480 views
  Share