Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Camera dello sfogo, In questa discussione possiamo sfogarci

« Older   Newer »
  Share  
tano dj
view post Posted on 10/1/2009, 19:42




nooooooooooo oggi mi dovevo comprare la xbox 360 solo che al negozio si sono finite... image image
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 11/1/2009, 10:57




Ieri ho fatto una fila di 2 ore ad un negozio quando alla fine non ho potuto comprare perchè il personale è incompetente!
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 11/1/2009, 14:24




Ho ancora male dalla schiena in giù...faccio fatica a piegarmi e ad alzare le cose ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 23:46
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Io continuo a perdermi nelle cose che devo fare e oggi non sto bene... ma nemmeno ieri ero messa bene...
SPOILER (click to view)
=_________________________= scusate Frank e Ramzolo se non mi connetto a msn da un po'... sigh...
 
Web Contacts  Top
Frank Jaeger
view post Posted on 11/1/2009, 23:56




Non preoccuparti...spero che ti passi questo momento negativo e difficile ^^
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 13/1/2009, 15:01




fa nulla ina ;)


Oggi ho preso 2 in economia :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 01:53
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ho dormito dalle 18 alle 23 in preda alla sonnolenza.. mi sono connessa a l'una meno un quarto... e sono rimasta ovviamente sola. *sigh* maledetta sia la mia pigrizia... ma stamane ho fatto pulizie... e la notte scorsa ho dormito poco perchè non mi sono sentita bene... evviva.
 
Web Contacts  Top
POPPYfields
view post Posted on 14/1/2009, 16:09




T____T povera ina!


la prof di economia è una grandissima S*****A la odio.
 
Top
tano dj
view post Posted on 16/1/2009, 23:03




oggi per 20 euri maledetti non mi sono potuto comprare la xbox 360...grrrrrr
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 00:09
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Quella è una cosa che darebbe sui nervi anche a me, solo che prenderò la ps3... spero non succeda...

Io ho problemi agli occhi... ho dovuto abbassare luminosità e contrasto al monitor del pc, e devo evitare i colori chiari e accesi mi lacrima subito l'occhio sinistro e mi brucia... dev'essere a causa delle lenti... senza contare che scleravo già per il pc che si è inceppato ieri notte... ora mi ritrovo con gli occhiali e il fazzoletto alla mano per asciugare le lacrime agli occhi ogni mezzo secondo... uffaaa...=_=
 
Web Contacts  Top
POPPYfields
view post Posted on 20/1/2009, 13:56




Questo periodo sono felice :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 23:52
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ho freddo e freddo XD e in più è tutta la settimana che esco e, non riesco a portarmi avanti con le faccende... :ohho:
 
Web Contacts  Top
*KiToS3_NiKiTa*
view post Posted on 11/10/2009, 08:54




io ripeto e ripetero all infinito odio quel figlio di un cane del mio doberman...!!!lo odio dal profondo del mio muscolo cardiaco.. è l'essere piu squaglia coglioni dell intera galassia!!ha preso un vizio...troppo violento...ogni volta che sono a tavola e mi cade qualcosa sotto il tavolo lui prende na rincorsa alla run road..ci manca solo il verso "BIIBIP" e viene sotto il tavolo e mi da una capata in bocca....manco in testa ma proprio in bocca!!alla stile jin kazama...io vorrei corrergli dietro con il miracle blade di mia madre..fargli fare la fine dei bocconcini dello chef tony...ma poi penso...è un doberman...è un cane da combattimento...stai quieta..e cosi mi sento frustata tutta la giornata...poi odio anche i piccioniXDDD...sembrano tanto stupidi mA secondo me vogliono dominare il mondo XDDD...va beh scusate mi dovevo proprio sfogare..T^T...
 
Top
612 replies since 4/8/2005, 14:39   6670 views
  Share