Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Villa Himuro, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
*Kirie*
view post Posted on 26/8/2008, 20:33




in poche parole è successo tutto come nella storia di pz. Wow che belloooo...questa villa è bellissimaaaaabisogna girarci un film!!!!!!!!!! Magari quello di pz!!!!!
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 26/8/2008, 20:42




Sisi *_* tutto come su PZ.Anche le sacerdotesse,e si dice,che i vicini sentivano strane voci la notte...e anche il pianto di una donna!
Forse la TECMO ha gia avuto questa idea Kirie!Forse il film di PZ sarà basato su PZ1,forse ci sarà anche Miku...e...Mafuyu!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 26/8/2008, 20:47




Magariiii!!!!!!! Il film di Fatal Frame deve essere bellissimo!!!!!!!! Si dice che lo stia preparando steven spielberg e i personaggi saranno tutti americani, ad esempio Miku la interpreterà forse courtney webb......riguardo a mafuyu, kirie e gli altri personaggi non si sà niente al riguardo ç__ç
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 26/8/2008, 20:52




Speravo che il casting fosse tutto giaponese ç_ç
Ma ho anceh sentito che non hanno ancora inziato neinte...non c'è neanche la storia T^T
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 26/8/2008, 20:58




credo che la storia sia naturalmente quella di pz!!! comunque se dovessero girare il film di pz penso che la ''vera'' villa himuro sia perfetta come ambientazione!!! (ormai l'abbiamo chiamata così no??^.^)
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 26/8/2008, 21:41




Sisi,quelli della TECMO si sono basati proprio su questa storia!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 27/8/2008, 09:10




chissà se esiste anche un villaggio perduto e una villa del sonno ''vera''.....magari anche l'isola Rougetsu di pz4!!!!!!*__*
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 27/8/2008, 12:30




Forse esistono,credo che tutte le storie su PZ siano vere *w* Me vuole andarciiii
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 27/8/2008, 15:46




Secondo me esistono!!!!!^.^Il Villaggio Perduto si troverà in mezzo a un bosco, la Villa del Sonno su qualche montagna innevata e l'isola Rougetsu in mezzo al mare al sud dell'arcipelago giapponese!!!
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 28/8/2008, 20:58




Che bello *w* me ci vuole andare
Non trovo altre immagini dela villa Himuro ç_ç
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 1/9/2008, 11:51




bah dubito che esistano ville del genere, secondo me sono tutte inventate..
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 1/9/2008, 12:56




però la villa himuro ''vera'' assomiglia tantissimo a quella del gioco, le stanze sono praticamente uguali!!!!! comunque forse ha ragione saki, altrimenti ci saranno sicuramente su internet immy sulle ''vere'' ambientazioni di pz...
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 1/9/2008, 13:38




Beh ci sono!Forse i creatori di PZ si sono basati sulla casa Himuro e sulla sua storia
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 3/9/2008, 17:59




ma la tecmo le avrebbe fatte presente le foto dei luoghi di pz..avrebbero venduto xD
 
Top
Enma Ai
view post Posted on 15/7/2009, 16:33




Qui ci sono un pò di informazioni riguardanti alla Himuro Mansion e la tragica storia che si porta dietro:

http://www.geocities.com/kazamaceo/researchpaper2.html

Qui invece ho trovato un topic dove un utente dice di essere l'ultimo discendente della famiglia Himuro:

http://www.jref.com/forum/showthread.php?t=13194

in questo periodo nn faccio altro che dare infomazioni sono meglio di Kei Amakura!!!!:lol:
 
Top
49 replies since 10/7/2008, 10:43   1092 views
  Share