Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Villa Himuro, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
*Kirie*
view post Posted on 11/7/2008, 13:29




Wow!!!!! Che bellooooooooo!!!! Sarebbe fantastico incontrare qualcunoooooo!!!!
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 11/7/2008, 14:21




Wow!
La casa incute davvero un certo senso di suggestione...Brrr...*brividi*
La villa Himuro di sicuro è una delle più belle case presenti nella serie di Fatal Frame, anche se io preferisco Casa Tachibana e Casa Kurosawa.
La villa del sonno è bellissima, ma troppo immensa. Finisci per perderti solo per andar a prendere un bicchier d'acqua XD
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


A me piace più la casa kurosawa ma anche la villa himuro è bella *ç*
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 11/7/2008, 14:44




A me piace tantissimissimo la villa del sonnoooooooo!!!!!! Anche se le prime volte mi perdevo... adesso la conosco a memoria!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io ancora non me la son imparata a memoria xD invece la villa himuro la conosco benissimo ç_ç l'avrò percorsa decine di volte con la povera Miku
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 11/7/2008, 14:51




Io invece la villa del sonno la conosco come le mie tasche...quando non sapevo cosa fare me ne andavo in giro cosi magari stringevo amicizia con qualche fantasmino...peccato che con il Kusabi ho stretto una profonda ma PROFONDA "AMICIZIA", ogni volta che mi incontra mi abbraccia commossooo... e forse mi stringe un pò troppo...
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:52
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ahahah xD lol!Qual'è la vostra stanza preferita della villa himuro?io adoro la stanza di kirie e quella delle bambole *ç*
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 11/7/2008, 14:56




Io il corridoio delle corde, quella dove si svolge il rituale di strangolamento (con quella specie di piattaforma rotonda) e infine quella dove c'è il cancello delle anime dannate!!!!
Comunque forse ho capito dove può essere questa villa misteriosa...se pz 1-2-3, si svolge nel nord del giappone è probabile che la villa si trovi proprio li, perisamente in questa regione dello stato...
SPOILER (click to view)
image


Edited by *Sae* - 11/7/2008, 17:41
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:44
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Kirie posta direttamente le immagini tra spoiler ok ^^?!Comunque,ti piacciano posti spaventosi eh xD?scherzi a parte,anche a me piace la parte finale *-* ma le stanze son tutte affascinanti
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 11/7/2008, 16:48




Infatti !!!!!
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 26/8/2008, 13:13




A me piace il giardino e la stanza delle bambole, quella dove miku si sveglia la prima notte. E' molto accogliente
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 26/8/2008, 13:27




a me villa himuro piace molto , ma una domanda esiste davvero? la zona Himuro in giappone? il gioco dice di essere basato su una storia vera..sarà così?
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 26/8/2008, 19:51




Si,è verissima,ecco qualche immagine della casa Himuro,quella vera:
SPOILER (click to view)
image

Dentro la casa:
SPOILER (click to view)
image

C'è anche molta informazione su un sito,che parla della vera casa Himuro,si dice che tutto quello che è successo su PZ,sia verò anche la cosa che è successo lì,i rituali,tutto tutto....anche la morte di tutta la famiglia...Che belloooo *w*
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 26/8/2008, 20:12




ehi me li ricordo quei posti sisi è proprio ugualeeee!!!!!!!!!
CITAZIONE
C'è anche molta informazione su un sito,che parla della vera casa Himuro,si dice che tutto quello che è successo su PZ,sia verò anche la cosa che è successo lì,i rituali,tutto tutto....anche la morte di tutta la famiglia...Che belloooo *w*

Fantasticoooooo!!!!!!!!!!! Io ci vado subitoooooo!!!!!!!! Chi viene con me??????
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 26/8/2008, 20:29




Me *o* devo andarciii
Sai,si dice anche che lord Himuro,abbia ammazzato il resto della famiglia,e anche tutti i suoi ospiti e poi ha fatto il harakiri,con il katana *w*
 
Top
49 replies since 10/7/2008, 10:43   1092 views
  Share