Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Afterlife, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
.JillValentine
view post Posted on 22/10/2009, 20:21




Non ho parole. Ho rivisto proprio tra ieri e oggi tutti e tre i fim (se proprio li vogliam chiamare film...) e devo dire che un quarto non sarebbe altro che la ciliegina su una torta di cacca.
Hanno ucciso psicologicamente e fisicamente i personaggi che, diciamola tutta, di corretto han solo il nome. Sono state nominate Jill e Claire (a buona ragione, direi), ma vogliamo spendere una parola per Wesker? No, dai, meglio di no. Di uguale manco gli occhiali aveva. E poi... presidente dell'Umbrella? No, dai... ma veramente?
E Jill che è misticamente scomparsa dal secondo al terzo film. Io personalmente ho ipotizzato fosse diventata una zombie, ma cavolicchio... almeno spendere una misera parola per parlarne no? Ah, no, magari ho capito la strategia:
SPOILER (click to view)
l'han fatta sparire così può tornare bionda nel 4° film!
e magari ci diranno che Wesker l'ha rapita perché non è riuscito ad accaparrarsi Alice, la gnoccolona del film che non ne perde una per farsi veder nuda. Oh Milla, tu si che l'hai capito: il nudo vende ed infatti il film l'han visto in tanti.

Potrei ancora sperare in Chris o perlomeno che nel 4° film gli zombie se li pappino tutti, ma già si parla di trilogia, quindi...
(Per citare un attore migliore di quelli che presenziano nella lista del cast) Che amarezza.
 
Top
47 replies since 6/7/2008, 17:21   1555 views
  Share