Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Afterlife, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Sae Kurosawa
view post Posted on 6/6/2009, 13:24




I film sono orrenderrimi @___@ La Jovovich la odio proprio per i film di RE.Basta con questi film :capito: Il Degeneratino era meglio,perchè per fortuna,non c'era una nuova protagonista che non si era mai vista nel gioco è__é
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/7/2009, 14:04




Jolla Mivovich ha confermato di riprendere quel ruolo di donnone impossibile e 'sto 4° film uscirà il 17 settembre 2010... Ma la cosa veramente grave è che sarà il primo di un'altra trilogia............ Come se l'Extinction avesse egregiamente concluso una trilogia! E' stato un capitolo che non ha concluso niente...
Che orrore! 'Sti film ottusi al massimo continuano mentre l'artisticità di quello di Silent Hill fatica parecchio ad arrivare a un secondo film. L'ottusaggine che scavalca (ma NON per la qualità) l'arte creativa: bell'affare questa società.
 
Top
Fran™
view post Posted on 25/7/2009, 14:41




CITAZIONE (Louis Art @ 25/7/2009, 15:04)
Jolla Mivovich ha confermato di riprendere quel ruolo di donnone impossibile e 'sto 4° film uscirà il 17 settembre 2010... Ma la cosa veramente grave è che sarà il primo di un'altra trilogia............ Come se l'Extinction avesse egregiamente concluso una trilogia! E' stato un capitolo che non ha concluso niente...
Che orrore! 'Sti film ottusi al massimo continuano mentre l'artisticità di quello di Silent Hill fatica parecchio ad arrivare a un secondo film. L'ottusaggine che scavalca (ma NON per la qualità) l'arte creativa: bell'affare questa società.

No ti prego, dimmi che è uno scherzo D= :ohho:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/7/2009, 15:18




Magari.
CITAZIONE
Anderson, who will write and direct, told us that the fourth film in the franchise will have the largest budget of all the films so far. "I always envisioned Resident Evil as a trilogy of films," he said. "And we've been very lucky where it's a trilogy where the audience has built and built. I wanted to kick off a brand new trilogy. I'm really excited we're doing it [in 3-D] and we're using the same camera system [James] Cameron used for Avatar (2009 film). There are a lot of exciting things about this one. I don't regard it as Resident Evil 4, I regard it as a re-tooling and rebirth of the entire franchise."
Milla Jovovich will return as Alice in "Afterlife," along with some returning characters from the previous films and new characters from the video games.

Fonte: Wikipedia.
 
Top
juventino_doc
view post Posted on 26/7/2009, 01:14




cioè quindi questo quarto film sarà l'inizio di una nuovo trilogia... bruttissimo sto fatto, l'extinction è finito chiaramente come se dovesse uscire un quarto e mo vengo a sapere che questo è l'inizio di una nuova trilogia??? assurdo
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 25/8/2009, 20:04




Non sò se lo avevate gia scritto,se sia solo un rumor o qualcosa di più,ma il cast sarà più o meno questo:
Milla Jovovich-Alice *si spara*
Ali Larter-Claire Redfield (BASTA!Mon distruggettemi Claire!è_____é)
Eva Mendes-Excella Gionne (Ma hanno messo anche lei?o.O)
Jason O'Mara-Albert Wesker
e in fine:
Jensen Ackles-Leon S. Kennedy
Povero Leon,avrà altre fangirl e altri anti-Leoniti xDDD
 
Top
Dantevil
view post Posted on 26/8/2009, 09:38




Non toccatemi Leon ç_ç
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/8/2009, 10:10




CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 25/8/2009, 20:04)
Non sò se lo avevate gia scritto,se sia solo un rumor o qualcosa di più,ma il cast sarà più o meno questo:
Milla Jovovich-Alice *si spara*
Ali Larter-Claire Redfield (BASTA!Mon distruggettemi Claire!è_____é)
Eva Mendes-Excella Gionne (Ma hanno messo anche lei?o.O)
Jason O'Mara-Albert Wesker
e in fine:
Jensen Ackles-Leon S. Kennedy
Povero Leon,avrà altre fangirl e altri anti-Leoniti xDDD

Sì, sono speculazioni, ma è anche vero che vogliono il biondo di Supernatural per Leon.
Ho deciso, se uscirà veramente non sarò più fan di RE. Mi accontento del periodo 1996-2003 (escludendo rigorosamente il 1° film), solo i capitoli tra RE1 e l'Outbreak 2 compresi.
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 26/8/2009, 11:12




CITAZIONE (Louis Art @ 26/8/2009, 11:10)
CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 25/8/2009, 20:04)
Non sò se lo avevate gia scritto,se sia solo un rumor o qualcosa di più,ma il cast sarà più o meno questo:
Milla Jovovich-Alice *si spara*
Ali Larter-Claire Redfield (BASTA!Mon distruggettemi Claire!è_____é)
Eva Mendes-Excella Gionne (Ma hanno messo anche lei?o.O)
Jason O'Mara-Albert Wesker
e in fine:
Jensen Ackles-Leon S. Kennedy
Povero Leon,avrà altre fangirl e altri anti-Leoniti xDDD

Sì, sono speculazioni, ma è anche vero che vogliono il biondo di Supernatural per Leon.
Ho deciso, se uscirà veramente non sarò più fan di RE. Mi accontento del periodo 1996-2003 (escludendo rigorosamente il 1° film), solo i capitoli tra RE1 e l'Outbreak 2 compresi.

Se vedo uno della CAPCOM in giro,sparo e me ne vado infondo è colpa loro,lasciano fare un film così stupido.
Ma che?NOOO!Allora voglio quel biondo come Leon? :capito: ora si che sono morti
Beh si,i primi RE erano i migliori,la saga l'hanno distrutta con i film e con gli altri RE .-.

CITAZIONE
Non toccatemi Leon ç_ç

Ho detto la stessa identica cosa Dx
 
Top
vampire doll
view post Posted on 10/9/2009, 11:54




noooooooooooooooo non coinvolgete anche Leon in questo scempio,non bastavano Claire e Jill?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/9/2009, 22:42




Ah no, su Wikipedia c'è scritto che nel bellissimissimissimo Apocalypse il partner di Jill era Leon, ma era morto prima dell'inizio del film. Quindi, non potrebbero metterlo... sempre se non si ispireranno alla stupidità di trama del 5!
Giuro che in storia, sceneggiatura e caratterizzazione, il 5 è stato ancor peggio di tutti i film con attori! Addirittura l'Extinction è migliore del 5!
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/9/2009, 14:16




Bleah -_-
Che altra schifezza sarà ?! Il terzo episodio è il peggiore in assoluto...mentre il migliore per me è il secondo.
Comunque sia il terzo film mi ha deluso molto proprio per la scomparsa improvvisa di Sienna O.O mi sono detta ''che diavolo di fine ha fatto Jill????''
Spero solo che cambino regista e che il quarto capitolo non sia così deludente e che riprendi almeno un po' le vicende di RE U.U
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/9/2009, 14:25




CITAZIONE (Ada Wong™ @ 11/9/2009, 14:16)
Comunque sia il terzo film mi ha deluso molto proprio per la scomparsa improvvisa di Sienna O.O mi sono detta ''che diavolo di fine ha fatto Jill????''

Per me il primo è da 5,5, il secondo da 3,5 e il terzo da 2. La Guillory non ha reso niente del personaggio, come ogni altro attore col proprio.

CITAZIONE (Ada Wong™ @ 11/9/2009, 14:16)
Spero solo che cambino regista e che il quarto capitolo non sia così deludente e che riprendi almeno un po' le vicende di RE U.U

Inutile sperarlo più di tanto, dato che pure per il 5 hanno voluto far prendere a tutta birra questo squallore di stile pure nei giochi.
Il regista sarà sempre quello lì anche per i prossimi film... La Jovovich non si è scelta un bel marito, visti i (non) gusti che ha!

Edited by Louis Art - 11/9/2009, 15:02
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/9/2009, 15:01




CITAZIONE (Louis Art @ 11/9/2009, 15:25)
Inutile sperarlo più di tanto, dato che pure per il 5 hanno voluto far prendere a tutta birra questo squallore di stile pure nei giochi.
Il regista sarà sempre quello lì anche per i prossimi film... La Jovovich non si è scelta un bel marito, visti i (non) gusti che ha!

Hai ragione...

Edited by Louis Art - 11/9/2009, 15:02
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/10/2009, 13:24




Il cast ufficiale... :sick: (Ho deciso che d'ora in poi ogni volta che vi aggiornerò qui, userò questa emoticon, tanto per ricordare il mio risaputo disprezzo versio questi film)

Milla Jovovich --- Alice... e i cloni :sick: :sick: :sick:
Wentworth Miller --- Chris Redfield
Ali Larter --- Claire Redfield
Spencer Locke --- K-Mart
Shawn Roberts --- Albert Wesker... ma, io dico, come si può soltanto concepire che un ragazzo di 25 anni è adatto ad interpretare... quello lì???
Boris Kodjoe --- il capo del solito gruppo di sopravvissuti...
 
Top
47 replies since 6/7/2008, 17:21   1555 views
  Share