Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Afterlife, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Ramza the Meteor
view post Posted on 9/7/2008, 00:16




CITAZIONE (Frank Jaeger @ 8/7/2008, 23:38)
CITAZIONE (Ramza the Meteor @ 7/7/2008, 19:17)
Quoto...Perchè intelligentemente non fanno una cosa tipo Final fantasy Advent Children? Non Usando le attrici sgallettate di Hollywood ma usando i personaggi dei vari Re?? Sarebbe molto più costruttivo!

Bhe lo stanno già facendo..Resident Evil: Degeneration ti ricorda qualcosa?XD Dovrebbe uscire fra poco ^^

Oddio è vero xD Ricordavo che era con le sgallettate anche quello!! xD Va bè...comunque secondo me ne uscirà una schifezza il Film di RE4, gli altri Film facevano Pena...ed erano insignificanti...Magari RE:DEG sarà un successo, ma Questo non mi ispira!
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 10:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Però son sicura che questo 4° film non sarà in versione animata
 
Top
Fran™
view post Posted on 28/7/2008, 11:43




Ehy, ho trovato qualcosa °_° forse un 4° film ci sarà (non in versione animata), spero che sia un fake... -.-'''
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 9/4/2009, 12:07




Io veramente posso dire che i film(tutti e tre) mi sono piaciuti e non vedo l'ora che si faccia il quarto...
Nei 3 film che sono stati fatti ci sono attori abbastanza bravi....per questo sono attori conosciuti ad Hollywood.
Milla mi piace moltissimo nel ruolo di Alice,è bravissima!
Sienna nel ruolo di Jill altrettanto brava!
Io credo che il 4°(se ci sarà) avrà un successone come gli altri film....
 
Top
deltaquad
view post Posted on 14/4/2009, 17:15




Sono un fan sfegatato dei primi tre film e di Milla, un quarto film puo' solo farmi piacere, e cmq il finale del 3° apriva le porte ad un seguito. Poi si sa, le trilogie sono tali fino al prossimo film, ormai a Hollywood funziona cosi'! :D
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 14/4/2009, 20:47




Già già concordo con te Delta...la fine del terzo film facev benissimo vedere ce ci saebbe sta un seguito.
Ma,per me fa lo stesso se esce o no,perchè in fondo,si mi sono piaciuti i film però mi hanno un po' annoiato...
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 16/4/2009, 18:31




io non vedo l'ora di vederlo i precedenti mi sono piaciuti speriamo anche questo nuovo capitolo :D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/4/2009, 16:25




L'Extinction è uno fra i peggiori film che abbia mai visto; non so se avete letto il mio parere su quel topic. Se ne faranno un altro, non me ne frega un accidente e spero che stavolta la Jovovich non acetti di riprendere le parti di... quel coso!

Edited by Louis Art - 17/4/2009, 20:33
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 18/4/2009, 12:16




Già è vero,l'exiction è stato il peggiore anche perchè mi devono spiegare che centra il deserto O.O
Hanno completamente cambiato le cose e poi praticamente l'umanità non esiste più su la terra visto che il T-Virus è sparso per tutto il mondo è_é
Non c'entra completamente niente con RE U.U
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/4/2009, 12:38




Secondo è un brutto film, a prescindere dagli stravolgimenti... E' fatto proprio male^^
 
Top
juventino_doc
view post Posted on 6/6/2009, 12:02




io ne vado matto per questo film *_* anche se col gioco non c'entrano un tubo, per me il film preso in sè per sè è bello... i gusti son gusti eh non mi mangiate :D non vedo 'ora che esca il 4o
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/6/2009, 12:48




Ancora aspettano che la Jovovich si decida a firmare la parte, ma (non mangiarmi tu!) spero non lo faccia mai :P Lo so che i gusti sono gusti, ma... Vabè, non mi piacciono gli ultimi 2 film di Kubrik, ma posso capire che a molti piacciano e non li biasimo, pur provando io un profondo distacco. Però, in RE Extinction proprio non capisco cosa ci sia di bello; lo trovo del tutto sbagliato ed imbarazzante da vedere :unsure:
 
Top
juventino_doc
view post Posted on 6/6/2009, 12:52




addirittura imbarazzante?? a me non so ma mi piace un sacco, non posso farci nulla.. li ho pure rivisti la seconda volta tutti e 3, il terzo ho finito di vederlo proprio stamattina! il 3 è il più bruttino ma a mio avviso è sempre bello

SPOILER (click to view)
rinfrescami la memoria, quali sono gli ultimi due film di kubrik? uno sicuro full metal jacket (penso), l'altro?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/6/2009, 12:55




Sì, certe scene posso soltanto aggettivarle così^^ L'ho visto il 26 dicembre scorso ed è il peggior film di medio successo che abbia mai visto. Mi è sembrato addirittura peggio di quel che pensavo da 3 anni prima di vederlo :rotfl:

SPOILER (click to view)
Eyes wide shut
 
Top
juventino_doc
view post Posted on 6/6/2009, 12:58




eh vabbè i gusti son gusti

SPOILER (click to view)
mmm non lo conosco... però full metal jacket è stupendo :D io e te proprio non andiamo daccordo con i film eh ahahah
 
Top
47 replies since 6/7/2008, 17:21   1555 views
  Share