Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Il miglior personaggio maschile?
Poll choicesVotesStatistics
Leon (2 - G - 4)34 [66.67%]
Wesker (1 - CV - 0 - 4)7 [13.73%]
Chris (1 - CV)4 [7.84%]
Billy (0)3 [5.88%]
Steve (CV)2 [3.92%]
Carlos (3)1 [1.96%]
Barry (1 - 3 - G)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

Il miglior personaggio maschile?, possono votare anche i ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 8/5/2007, 19:02




Senz'altro preferisco il Leon del 2 di com'è caratterialmente nel 4...
 
Top
*Tadao Nagare*
view post Posted on 9/5/2007, 20:03




Io ho scelto Wesker però non èstato facile dato che ero indeciso con Chris e Leon (preferisco quello del secondo capitolo *__*)
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 9/5/2007, 22:46




Anche Wesker é un grande, é uno dei miei preferiti ^_^
 
Top
Fran™
view post Posted on 12/5/2007, 11:59




Leon (Coccoman xDD), senza dubbio! è il più decente come personaggio maschile tra gli altri... ._.
Il più inutile e mal "curato" è (sicuramente) Carlos, non mi piace proprio per niente... ù_ù
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 12/5/2007, 12:55




Condivido, Carlos é un pò stupido per me e non dice nulla :D
 
Top
Fran™
view post Posted on 12/5/2007, 12:56




Già, ma poi non si merita Jill! è_é
Poveretta... T^T Ma, insomma... Carlos non la conosce e ha tutta questa confidenza... _._ Mi da fastidio... ù_ù
Si merita Andreas ! xDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 12/5/2007, 13:00




Sicuramente ad Andreas non dispiace XDDD Comunque Jill io la vedo solo con Chris nel gioco ^_^
 
Top
Fran™
view post Posted on 12/5/2007, 13:01




Era una battuta... xD
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 12/5/2007, 16:36




Si avevo capito XDDDDD Era per dire ke non la vedo proprio con Carlos :D
 
Top
Fran™
view post Posted on 23/6/2007, 13:57




..Ma il povero Luis Sera non c'è nel sondaggio? =|
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 20:56
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


.. Me invece vota Steve. Il perchè? Facilissimo. Sarà stato un bambino, è vero, ma, amava Claire. L'amava veramente, lo notai subito, ma come Claire lo -odiavo- e lo punzecchiavo. Ma ora? Cosa provo? Amore. Non infatuazione, come invece mi capita per gli altri protagonisti di RE, ma vero amore. Io ho pianto solo due volte, in solo due Resident Evil. Il 2° Alla Morte di Ada{Che poi non è morta, ma già me lo sentivo. E come si è salvata lo sa solo Wesker...==} e In Resident Evil Code Veronica, alla morte di Steve. Credetemi, ho pianto veramente, se ci ripenso, le lacrime prendono il loro posto sui miei occhi oscurandoli completamente. Sarà quel che sarà stato, ma per me, che sono una creatura molto timida, un ragazzo cosi, era il sogno di una vita. L'ho amato e probabilmente lo amo ancora... Ho creato addirittura un personaggio, Mery, innamorata di lui, proprio come me ... Mi defilo, ho scritto un poema e finisce che continuo se vorrete saperne di più di lei, contattemi in pm sarò felice di condividere il mio personaggio con voi...

*Yume Kugayama* ~ Mery Redfield.
 
Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 1/7/2007, 12:48




Al CV nn ci ho mai giocato, povero, ma davvero muore?! T^T
 
Top
view post Posted on 1/7/2007, 13:08
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,399
Location:
Oceano Indiano, Il mio regno^O^ Oppure dal Castello di Gaito-Sama!

Status:


Si... e la colpa è di una gffodsudoiufogig che voleva TESTARE un virus =_________= Io quella la ODIO! Con tutto il cuore=_= Dea, come fa male ricordare...ç_ç
 
Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 2/7/2007, 10:07




CITAZIONE (*Yume Kugayama* @ 30/6/2007, 21:56)
.. Me invece vota Steve. Il perchè? Facilissimo. Sarà stato un bambino, è vero, ma, amava Claire. L'amava veramente, lo notai subito, ma come Claire lo -odiavo- e lo punzecchiavo. Ma ora? Cosa provo? Amore. Non infatuazione, come invece mi capita per gli altri protagonisti di RE, ma vero amore. Io ho pianto solo due volte, in solo due Resident Evil. Il 2° Alla Morte di Ada{Che poi non è morta, ma già me lo sentivo. E come si è salvata lo sa solo Wesker...==} e In Resident Evil Code Veronica, alla morte di Steve. Credetemi, ho pianto veramente, se ci ripenso, le lacrime prendono il loro posto sui miei occhi oscurandoli completamente. Sarà quel che sarà stato, ma per me, che sono una creatura molto timida, un ragazzo cosi, era il sogno di una vita. L'ho amato e probabilmente lo amo ancora... Ho creato addirittura un personaggio, Mery, innamorata di lui, proprio come me ... Mi defilo, ho scritto un poema e finisce che continuo se vorrete saperne di più di lei, contattemi in pm sarò felice di condividere il mio personaggio con voi...

*Yume Kugayama* ~ Mery Redfield.

Perchè non scrivi una fanfiction? ^O^ Sei pure brava in grammatica, e scrivi bene!
 
Top
zOe999
view post Posted on 2/7/2007, 13:01




Wesker è il migliore dei cattivi! Ho votato lui per quello^^
 
Top
87 replies since 21/7/2005, 10:14   970 views
  Share