Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

[Aiuto] Final Fantasy XII

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2008, 20:33

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


CITAZIONE (*Polly* @ 5/9/2008, 21:21)
ha si??? e xk io ricordavio il suo nome?? mha! mi sarò imbrogliata!!! sorry!

si si, sicurissimo, anche perché è la mia preferita **
 
Top
Crystal™
view post Posted on 5/9/2008, 21:03




*Polly*, sei pregata di non scrivere abbreviato. Grazie.
 
Top
*Polly*
view post Posted on 5/9/2008, 23:44




scusami anche qui T_T
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 25/9/2008, 13:53




Mi date una mano? Non riesco a trovare King behemoth! So che si trova nella foresta stregata, vicino a giruvegan, ma non capisco cose faccio a trovarlo. Quel tipo del clan mi ha detto che devo avere un alleato ferito, ma neanche cosi' non lo vedo X(( Please, aiuto!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/9/2008, 20:11




CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 25/9/2008, 14:53)
Mi date una mano? Non riesco a trovare King behemoth! So che si trova nella foresta stregata, vicino a giruvegan, ma non capisco cose faccio a trovarlo. Quel tipo del clan mi ha detto che devo avere un alleato ferito, ma neanche cosi' non lo vedo X(( Please, aiuto!

Non devi avere per forza alleati feriti, anzi, dovresti partire al massimo! Per far apparire King Behemoth, devi eliminare tutti i mostri nell'area dove c'è la porta per Giruvegan e quella prima. Ovviamente quando liberi tutta una zona, è probabile che nel frattempo sia ricomparso qualche altro mostro, quindi fatti qualche giro in più in entrambe le aree. King Behemoth sarà nel punto in cui c'era il Giruveganos, nella parte sud al centro a destra del portale, secondo la mappa.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 25/9/2008, 20:42




QUOTE (Louis Art @ 25/9/2008, 21:11)
QUOTE (SweeTxPeacH @ 25/9/2008, 14:53)
Mi date una mano? Non riesco a trovare King behemoth! So che si trova nella foresta stregata, vicino a giruvegan, ma non capisco cose faccio a trovarlo. Quel tipo del clan mi ha detto che devo avere un alleato ferito, ma neanche cosi' non lo vedo X(( Please, aiuto!

Non devi avere per forza alleati feriti, anzi, dovresti partire al massimo! Per far apparire King Behemoth, devi eliminare tutti i mostri nell'area dove c'è la porta per Giruvegan e quella prima. Ovviamente quando liberi tutta una zona, è probabile che nel frattempo sia ricomparso qualche altro mostro, quindi fatti qualche giro in più in entrambe le aree. King Behemoth sarà nel punto in cui c'era il Giruveganos, nella parte sud al centro a destra del portale, secondo la mappa.

:D Grazie mille! Ora provero' a trovarlo!
 
Top
20 replies since 19/6/2008, 07:38   134 views
  Share