Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Domande..., Dubbi e questioni sulla saga di pz

« Older   Newer »
  Share  
Linkin_Lady
view post Posted on 26/6/2008, 23:01




Io penso che per un tipo di gioco come Project vada benissimo una figura femminile, altrimenti poi, ci ritrovermmo difronte un gioco sulla linea di Silent Hill e la serie perderebbe rilievo secondo me.

Comunque sia, io avrei una domanda.
Da qualche parte, ho letto di alcune gemelle dette "Gemelle Osaka" esattamente:Musubi e Tsuzuri Osaka ma non mi pare di averle mai incontrate nel secondo capitolo, forse le ho solo incrociate in qualche scatto in PZ3 ma mai affrontate...Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Tempo fa anche, ricordo di aver trovato delle scan di un possibile manga con queste gemelle come protagoniste, e da quel che ricordo eseguivano il rituale purpureo. Ora però sono un pò confusa perchè non riesco a vedere il collegamento con il terzo capitolo.
Posto un immagine per darvi un idea ^__^
SPOILER (click to view)
image
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 27/6/2008, 09:13




Provo a risponderti io...
Allora sicuramente avrai incontrato queste gemelle (come tutti) nel terzo capitolo (ci sono solo in pz3) hai presente quando sei con Kei Amakura e quelle gemelle fantasma ti guidano e ti ritrovi vicino le scale della casa Osaka, precisamente in quella stanza dove si inginocchiano e dicono "Dobbiamo eseguire il rituale"?? Beh quelle gemelle sono proprio loro!!! Non ci sono dei veri e propri collegamenti ma credo che la Tecmo abbia voluto scegliere queste gemelle per sostituirle ad Akane e ad Azami (Siccome si assomigliano molto). In realtà la storia delle gemelle Osaka si trova nel libro "Zero 3 Comic Anthology" ( quel manga che hai visto tu!!!) Comunque se volevi saperne di più su di loro...
SPOILER (click to view)
Musubi e Tsuzuri Osaka sono due gemelle nate e cresciute nella casa Osaka del Villaggio Perduto. Trascorsero la loro infanzia chiuse in casa e isolate da tutti. Quando ebbero 15 anni nel villaggio si celebrò il rituale, solo allora le due fanciulle capirono l'atroce destino che le aspettava. Durante la cerimonia Tsuzuri stangolò Musubi, e i suoi capelli divennero bianchi (proprio come a Itsuki).
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 27/6/2008, 12:35




CITAZIONE (*Kirie* @ 27/6/2008, 10:13)
Provo a risponderti io...
Allora sicuramente avrai incontrato queste gemelle (come tutti) nel terzo capitolo (ci sono solo in pz3) hai presente quando sei con Kei Amakura e quelle gemelle fantasma ti guidano e ti ritrovi vicino le scale della casa Osaka, precisamente in quella stanza dove si inginocchiano e dicono "Dobbiamo eseguire il rituale"?? Beh quelle gemelle sono proprio loro!!! Non ci sono dei veri e propri collegamenti ma credo che la Tecmo abbia voluto scegliere queste gemelle per sostituirle ad Akane e ad Azami (Siccome si assomigliano molto). In realtà la storia delle gemelle Osaka si trova nel libro "Zero 3 Comic Anthology" ( quel manga che hai visto tu!!!) Comunque se volevi saperne di più su di loro...
SPOILER (click to view)
Musubi e Tsuzuri Osaka sono due gemelle nate e cresciute nella casa Osaka del Villaggio Perduto. Trascorsero la loro infanzia chiuse in casa e isolate da tutti. Quando ebbero 15 anni nel villaggio si celebrò il rituale, solo allora le due fanciulle capirono l'atroce destino che le aspettava. Durante la cerimonia Tsuzuri stangolò Musubi, e i suoi capelli divennero bianchi (proprio come a Itsuki).

Grazie mille allora ^_____^
Si, ora ricordo il capitolo con Kei e le gemelline guida! Infatti la somiglianza con Akane e Azami c'è e anche parecchia, infatti sulle prime, non comprendevo i Kimono come quelli di Yae e Sae visto che mi ricordavano le bambine Kiryu e mi ero un pò confusa perchè le avevo trovate in casa Osaka ma la stanza dei gemelli era quella di ara Kiryu allora ero un pò perplessa O___O
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 27/6/2008, 12:38




Beh sono contenta di esserti stata utile ^_____^
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 29/6/2008, 10:57




Scusate ragazzi ho un'altra domandina ^___^ potete rispondremi pleseeeeeee?????
SPOILER (click to view)
Perchè Rei e Miku si salvano in pz3 e invece Mio e Kei no?? Non è che mi ineressa molto su di lui :angry: però ho i dubbi, eppure Miku ha seguito il fratello quindi dovrebbe risultare morta e invece alla fine si salva insieme a Rei????
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 29/6/2008, 12:04




Infatti Miku non si sveglia più O___O
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 29/6/2008, 12:47




però alla fine...
SPOILER (click to view)
in entrambi i finali si ritrova co Rei sulla piaggia, quindi non sono morte, ma il perchè non lo sò...
 
Top
Aldragon
view post Posted on 29/6/2008, 21:40




Bè, Mio e Kei si salvano nel secondo finale...

Con Miku non era necessario seguire il fratello, si poteva anche tornare indietro (anche se poi la storia avrebbe preso la stessa piega... ci sarebbero semplicemente stati 2 filmati diversi prima di quando Rei si sveglia e va a guardare nella camera di Miku). Il motivo credo che sia che Rei ha fatto in tempo ad eliminare la donna con i tatuaggi prima che sia troppo tardi per l'amica.........
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 30/6/2008, 08:28




Beh forse hai ragione tu, certo che però pz è proprio complicato da capire eh!!!....
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Altre domande ^^?
 
Top
**AlterEgo**
view post Posted on 14/5/2009, 15:17




Io ho una domanda... Ci sono i codici trucchi per project zero 3???????????????????????????????? Non so più cosa fare con queste missioni!!!
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 15/5/2009, 12:45




Non credo x3 al massimo ci sarà qualche strategia per combattere meglio,ma niente di più o.o
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 15/5/2009, 13:17




Ora che ci penso anch'io avrei una piccola perplessità perciò mi rivolgo a voi :)
Dunque in pz3 appena prendi le chiavi "luce" e "oscurità" appare Amane e dice "Non tornerà",sapete a chi si riferisce??
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 15/5/2009, 18:35




Penso che si riferisca a Kaname (altra scemenza detta da me *-*)
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 15/5/2009, 20:47




Sì,ma a questo punto mi sorge un'altra domanda:Ma chi ha chiesto niente a lei? XDXDXDXD
 
Top
29 replies since 18/6/2008, 20:02   426 views
  Share