Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Fantasmi, Voi ci credete ????

« Older   Newer »
  Share  
Aldragon
view post Posted on 24/5/2008, 23:10




Mentre stavo guardando il secondo video, al buio, il computer mi è saltato facendo un rumore stranissimo... Se fossi stato una persona impressionabile penso che avrei cominciato a guardarmi attorno e che sarei sclerato......... xD


In ogni modo, più che credere nei fantasmi o meno, fino ad un attimo fa credevo che non esistessero persone di età maggiore ai due anni che credono nei fantasmi................

Ragazzi, non è per cattiveria, ma viviamo nell'era tecnologica, la scienza ha fatto progressi all'inverosimile... Se ci fossero prove reali della loro esistenza:
1) Se ne si parlerebbe DAPERTUTTO, specialmente nelle riviste scientifiche, essendo un fatto decisamente particolare;
2) Tutti i libri di Fisica, ma anche di teologia, dovrebbero essere riscritti......
E tutti gli "avvistamenti" di fantasmi sono confusi all'inverosimile, molto più degli avvistamenti di UFO.
Se esistessero non vi sembrerebbe che in 5000 anni di storia umana non vi sia stata nessuna prova certa della loro esistenza?.... :S

Credere nei fantasmi, entità che NON POSSONO esistere, è molto preoccupante per persone mature... Perché credendo in cose così da poco è indice di tendenza a credere a qualsiasi ********* vi venga detta..... (Non voglio fare esempi pratici e attuali di demagogia, che potrei rischiarmi un ammonimento... :P )

@ tano dj: potrei dare un bel po' di spiegazioni a tutto quello... Primo di tutto il fattore emotività e fantasia.... Se metti dei bambini o comunque delle persone facilmente emozionabili dentro ad una stanza completamente buia, iniziano subito a sentirsi in tremendo disagio. Provoca un minimo rumore, e subito si metteranno in agitazione per capire la causa di quel rumore. Se non la trovano cominciano a perdere ogni sicurezza. Se poi un lampo o un fascio di luce si presenta per pochi secondi, l'opera è completa: di sicuro qualche macabra figura apparirà alla vista, si sentiranno terrorizzati e per nulla tranquilli fino a che non avranno ritrovato la sicurezza della luce.

E magari oltre a questo, potrebbe essere possibile che il professore in questione fosse particolarmente abile nel fare gli scherzi a rompiscatole che si introducono a casa sua... :P
 
Top
momokat __ mad without modesty.
view post Posted on 24/5/2008, 23:43




Per come la poni tu, diventa la stessa storia del credere o meno negli Dei. Non si hanno prove concrete ovviamente, nella religione è una questione di fede.
Io però ho puntualizzato che non faccio riferimento alla religione.
Se qualcuno crede agli spiriti (cioè all'interiorità di una persona) non sta sostenendo l'ipotesi di una probabile esistenza dei fantasmi a cui fai riferimento tu.
Non ho mai detto che secondo me ci sono delle anime in pena che vagano per casa mia, o che piazzandosi a mezzanotte davanti ad un cimitero si vedano delle ombre o cose simili. A questo ci credono in pochi, e nonostante tutto non mi sento in grado di poterli giudicare.
Se tu fai riferimento alla scienza saprai anche che ha dei grossi limiti, e il fatto di vivere in un'epoca dalla tecnologia avanzata non credo implichi la decaduta di una credenza interiore.
Credere nell'interiorità umana e in una probabile congiunzione tra corpo e anima non è la stessa cosa di credere ai fantasmi, e come già detto se qualcuno ci crede io non lo giudico, perchè ripeto... io non do mai nulla per scontato.
 
Top
Aldragon
view post Posted on 25/5/2008, 08:31




CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 25/5/2008, 00:43)
Per come la poni tu, diventa la stessa storia del credere o meno negli Dei. Non si hanno prove concrete ovviamente, nella religione è una questione di fede.
Io però ho puntualizzato che non faccio riferimento alla religione.
Se qualcuno crede agli spiriti (cioè all'interiorità di una persona) non sta sostenendo l'ipotesi di una probabile esistenza dei fantasmi a cui fai riferimento tu.
Non ho mai detto che secondo me ci sono delle anime in pena che vagano per casa mia, o che piazzandosi a mezzanotte davanti ad un cimitero si vedano delle ombre o cose simili. A questo ci credono in pochi, e nonostante tutto non mi sento in grado di poterli giudicare.
Se tu fai riferimento alla scienza saprai anche che ha dei grossi limiti, e il fatto di vivere in un'epoca dalla tecnologia avanzata non credo implichi la decaduta di una credenza interiore.
Credere nell'interiorità umana e in una probabile congiunzione tra corpo e anima non è la stessa cosa di credere ai fantasmi, e come già detto se qualcuno ci crede io non lo giudico, perchè ripeto... io non do mai nulla per scontato.

Aspetta, aspetta... Io con "fantasmi" non mi riferivo alle anime, ma a quelle creature pseudo trasparenti :D ...
L'esistenza di Dio e delle anime ovviamente non può né essere dimostrata, né essere confutata dalla scienza, in quanto la scienza si occupa dello studio fisico dell'Universo, mentre anima e Dio esistono solo in campo metafisico, senza alcuna ripercussione concreta con l'esperienza di tutti i giorni.
Certo, la scienza non ribatte all'idea di Dio e di anima, e infatti esistono moltissimi scienziati che hanno fede, e anche io ci credo.

Tuttavia i fantasmi intesi come intendeva quello che ha aperto il topic, hanno il grandissimo problema che per esistere dovrebbero essere FISICAMENTE reali, il che è impossibile per la scienza....
 
Top
momokat __ mad without modesty.
view post Posted on 25/5/2008, 12:24




Sì, però i fantasmi vengono intesi come anime dei morti che tornano o rimangono in qualche modo sulla terra. Io, pur non credendo a tutte le discutibili testimonianze, penso che possa accadere davvero, non lo escludo, però non mi aspetto mica di vederne uno fisico...
 
Top
WolfireZero
view post Posted on 25/5/2008, 12:51




Nella casa in campagna dove ho passato le estati della mia infanzia ci credevo di brutto soprattutto di notte..ora sono un po' più scettico.....ma non avrei più il coraggio di passare quelle notti image
 
Top
Aldragon
view post Posted on 25/5/2008, 16:17




CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 25/5/2008, 13:24)
Sì, però i fantasmi vengono intesi come anime dei morti che tornano o rimangono in qualche modo sulla terra. Io, pur non credendo a tutte le discutibili testimonianze, penso che possa accadere davvero, non lo escludo, però non mi aspetto mica di vederne uno fisico...

Ok, ma era ovvio che chi ha aperto alla discussione si riferiva a fantasmi fisici.... :)
 
Top
momokat __ mad without modesty.
view post Posted on 2/6/2008, 16:00




Io stavo disegnando, di notte, verso l'1... all'improvviso il lavandino si è aperto da solo e l'acqua è uscita fuori di colpo e con violenza. Poi si è rischiuso.
Voglio dire... l'ho visto chiaro e cristallino, niente di immaginario, niente allucinazioni. E non sono pazza (non del tutto almeno xD) e non avevo sonno xD

Altra storia...
I miei fratelli ed un loro amico da bambini sono andati a giocare in una stradina vicino casa e un cane legato ad un albero si è messo ad abbaiare come a volerli rincorrere. Un uomo lì vicino rimaneva impassibile a godersi la scena. Ovviamente albero, cane e uomo non c'erano davvero... quando sono tornati infatti erano spariti. In seguito ad un rifacimento della strada hanno ritrovato delle ossa sotto l'asfalto.

Poi so anche altre storie... alcune sempre sui miei fratelli... e non inventano nulla, posso garantire! Non ne avrebbero motivo, sono 30enni spassionati con esperienze fantasmatiche alle spalle :sisisi:
Io ci credo ._.
 
Top
Aldragon
view post Posted on 2/6/2008, 17:29




OMG... -_- Ragazzi siete preoccupanti però......
Davvero, ribadisco ciò che ho scritto nei mei post fa... Crederci FA MALE...
CITAZIONE
Io stavo disegnando, di notte, verso l'1... all'improvviso il lavandino si è aperto da solo e l'acqua è uscita fuori di colpo e con violenza. Poi si è rischiuso.
Voglio dire... l'ho visto chiaro e cristallino, niente di immaginario, niente allucinazioni. E non sono pazza (non del tutto almeno xD) e non avevo sonno xD

Spiegabile.... a volte può succedere...

CITAZIONE
Altra storia...
I miei fratelli ed un loro amico da bambini sono andati a giocare in una stradina vicino casa e un cane legato ad un albero si è messo ad abbaiare come a volerli rincorrere. Un uomo lì vicino rimaneva impassibile a godersi la scena. Ovviamente albero, cane e uomo non c'erano davvero... quando sono tornati infatti erano spariti. In seguito ad un rifacimento della strada hanno ritrovato delle ossa sotto l'asfalto.

MA questo che vuol dire?? :huh: Il padrone è andato a riprendere il cane e il tizio se n'è andato...... :huh:
CITAZIONE
anche io non so se crederci o no...io ho avuto a che fare da piccolo con diciamo un fantasma...perche mentre ero seduto nella porta del giardino e mia madre stava stendendo i panni credo era mattina presto mi sono girato verso la cucina e a mia madre gli ho fatto "mamma mamma c'è una signora" e mia madre mi ha fatto "ma dove" e io " è li li guarda adesso sta andando via"..

Tua madre a visto questa signora?




In ogni modo, dovete considerare molto anche la grande immaginazione dei bambini... Quasi tutti quelli che dicono di aver avuto a che fare con i fantasmi, compresi quelli che hanno scritto in questo thread, iniziano il discorso con "da bambini"... Da bambini si travisa molto facilmente la realtà, pur avendo la certezza che ciò che si ha visto è reale.....
 
Top
momokat __ mad without modesty.
view post Posted on 2/6/2008, 18:45




CITAZIONE
Spiegabile.... a volte può succedere...

Sì beh.. effettivamente a volte capita che i rubinetti si aprano soli... è più che normale...

CITAZIONE
MA questo che vuol dire?? :huh: Il padrone è andato a riprendere il cane e il tizio se n'è andato...... :huh:

Sì, e praticamente dopo è arrivata sua moglie e ha detto che la tradiva... motivo per cui l'ha ucciso image
[ quasi quasi ci scrivo un libro image ]

CITAZIONE
In ogni modo, dovete considerare molto anche la grande immaginazione dei bambini...

MAI messo in discussione questo... Il punto è che i miei fratelli hanno superato la 30ina ormai e sostengono ancora adesso di aver visto quel che hanno visto. Se poi credono agli spiriti o ai fantasmi in generale non lo so, ma questo è relativo.
Ora per favore non venirmi a dire che anche loro sono pazzi creduloni e preoccupanti, perchè ti assicuro che possono essere la qualunque feccia, ma questo proprio no.

Come già detto, se io voglio credere all'astratto sono libera di farlo, e un pò m'infastidisce l' essere giudicata e considerata "preccupante".
Magari per me potresti essere preoccupante tu che ti limiti a credere solo a ciò che vedi...
Io dico sempre "E' possibile" e mai "E' certo".
In ogni caso, credere all'astratto e credere ai racconti è diverso.
Io ci voglio credere (MA NON AL 100%), non solo perchè non sono la Sapienza e quindi non posso conoscere tutto, ma anche perchè penso che sia una bella cosa pensare ad una dimensione differente dalla nostra. Forse ho delle vedute mooolto larghe, ma almeno non mi costringo a seguire solo ciò che l'uomo può dimostrare (e questo non significa essere creduloni o spossati mentalmente -__-).
 
Top
Aldragon
view post Posted on 3/6/2008, 13:32




CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 2/6/2008, 19:45)
CITAZIONE
Spiegabile.... a volte può succedere...

Sì beh.. effettivamente a volte capita che i rubinetti si aprano soli... è più che normale...

Una semplice perdita al rubinetto........
Hai visto la manopola del rubinetto aprirsi?.... :huh:
CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 2/6/2008, 19:45)
CITAZIONE
MA questo che vuol dire?? :huh: Il padrone è andato a riprendere il cane e il tizio se n'è andato...... :huh:

Sì, e praticamente dopo è arrivata sua moglie e ha detto che la tradiva... motivo per cui l'ha ucciso image
[ quasi quasi ci scrivo un libro image ]

Ma cosa centrano le ossa? Potevano benissimo essere di altre persone/animali...
Non mi torna perché non potrebbe essere andata così:
In quel posto è successo qualcosa di strano, e delle ossa (che non ho ancora capito se erano sicuramente di una persona) sono state sepolte lì.
Un giorno i tuoi fratelli sono andati lì a giocare, quando qualcuno aveva legato ad un albero lì il suo cane, ed un altro uomo se ne stava lì a farsi gli affari suoi. Poco dopo i tuoi fratelli si sono allontanati, l'uomo se n'è andato e il padrone del cane è tornato a riprenderselo...
A questo punto i tuoi fratelli sono tornati e hanno esclamato: "accidenti, i fantasmi sono spariti!"
CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 2/6/2008, 19:45)
CITAZIONE
In ogni modo, dovete considerare molto anche la grande immaginazione dei bambini...

MAI messo in discussione questo... Il punto è che i miei fratelli hanno superato la 30ina ormai e sostengono ancora adesso di aver visto quel che hanno visto. Se poi credono agli spiriti o ai fantasmi in generale non lo so, ma questo è relativo.
Ora per favore non venirmi a dire che anche loro sono pazzi creduloni e preoccupanti, perchè ti assicuro che possono essere la qualunque feccia, ma questo proprio no.

Come già detto, se io voglio credere all'astratto sono libera di farlo, e un pò m'infastidisce l' essere giudicata e considerata "preccupante".
Magari per me potresti essere preoccupante tu che ti limiti a credere solo a ciò che vedi...
Io dico sempre "E' possibile" e mai "E' certo".
In ogni caso, credere all'astratto e credere ai racconti è diverso.
Io ci voglio credere (MA NON AL 100%), non solo perchè non sono la Sapienza e quindi non posso conoscere tutto, ma anche perchè penso che sia una bella cosa pensare ad una dimensione differente dalla nostra. Forse ho delle vedute mooolto larghe, ma almeno non mi costringo a seguire solo ciò che l'uomo può dimostrare (e questo non significa essere creduloni o spossati mentalmente -__-).

Ribadisco che credere nel divino non fa male (anzi statistiche sostengono che si viva in media 4-5 anni in più :D ), ma è credere nel paranormale che è sbagliato, perché oltre ad essere ben impossibile la loro esistenza, come già detto prima, induce anche chi ci crede ad avere una predisposizione nel credere a ciò che gli si viene detto, soprattutto senza ragionare troppo sull'affidabilità di quanto è stato detto...

Hai ragione, questo non significa necessariamente essere creduloni, ma gli psicologi insegnano che il confine tra le due cose è sottilissimo.....



Ci tengo a precisare che non voglio assolutamente fare flame, questo lo sto dicendo per voi...
 
Top
momokat __ mad without modesty.
view post Posted on 3/6/2008, 17:17




CITAZIONE
Hai visto la manopola del rubinetto aprirsi?.... :huh:

Esattamente.

CITAZIONE
Un giorno i tuoi fratelli sono andati lì a giocare, quando qualcuno aveva legato ad un albero lì il suo cane, ed un altro uomo se ne stava lì a farsi gli affari suoi. Poco dopo i tuoi fratelli si sono allontanati, l'uomo se n'è andato e il padrone del cane è tornato a riprenderselo...
A questo punto i tuoi fratelli sono tornati e hanno esclamato: "accidenti, i fantasmi sono spariti!"

Cioè... veramente tu ci hai preso per idioti qua dentro?
E secondo te se ci fosse stata una conclusione così stupida e infantile starei qui a raccontarlo? o pensi che avrei avuto comunque qualche paranoia in proposito?

Se è possibile piantare, far crescere e poi sdradicare e nascondere un albero in pochi minuti, allora ti do ragione.
Non penso che dei bambini che tornano a casa piangendo terrorizzati si siano inventati tutto solo per fare uno scherzo. Molto probabilmente qualcosa c'è stato. Cosa esattamente? Nessuno può dirlo. Come anche nessuno può dire se qualcosa NON c'è stato.

Ma comunque sia, non sono stata io a vedere quella scena, motivo per cui non credo all'intera storia... MA nonostante questo, non mi concedo l'arroganza di sbattergli in faccia frasi del tipo "Siete pazzi" o "Siete preoccupanti", perchè so di non sapere.
Non posso avere la certezza che quel fatto non sia realmente accaduto solo perchè io personalmente non l'ho visto... e quindi rimango nel dubbio... e mi sta bene così, perchè: chi sono io per giudicare?
Inoltre, il dubbio è una sensazione umanamente più normale della certezza e infinitamente giustificata. In certi casi è anche molto umile, e si contraddistingue dall'abuso delle proprie certezze personali proprio perchè rappresenta l'umano limite: il non poter sapere tutto.

Ora, però, mettiamo da parte le loro storie; alla fine sono puramente relative (come tutte le eventuali testimonianze)... e poi io sono sempre stata del parere che, se un'esperienza non la viviamo in prima persona, non ci dovremmo metter bocca!

CITAZIONE
Ribadisco che credere nel divino non fa male (anzi statistiche sostengono che si viva in media 4-5 anni in più :D )

Non ho accennato ad alcuna mia ipotetica credenza nel divino.
Credere all'ISTAT fa male.

CITAZIONE
ma è credere nel paranormale che è sbagliato

Chi sei tu per dire a me quello che è sbagliato e quello che è giusto?

CITAZIONE
perché oltre ad essere ben impossibile la loro esistenza

E' qui torniamo alla questione di prima.
Sei la Sapienza tu?
La Scienza è Sapienza?
No. Tu sei un essere umano come me, la Scienza è lo studio del concreto e l'insieme di tutto ciò che l'uomo può dimostrare, ma nel momento in cui non riesce a spiegare qualcosa si blocca e lì segna il suo limite. Inoltre molte cose vengono ipotizzate dalla Scienza stessa.

CITAZIONE
come già detto prima, induce anche chi ci crede ad avere una predisposizione nel credere a ciò che gli si viene detto, soprattutto senza ragionare troppo sull'affidabilità di quanto è stato detto...

Ma quale predisposizione?
Tu non sai che io prima di credere a qualcosa ci devo sbattere con la MIA testa; e nonostante questo, continuo anche dopo a ripetermi: "Ok, è successo... ma non tutto quello che succede spiega la propria verità al 100% e non tutto quello che non succede davanti ai miei occhi è impossibile."
E sulle cose ci ragiono tanto, fidati... così tanto che molte volte mi pento di aver speso troppo tempo a pensare.

CITAZIONE
Hai ragione, questo non significa necessariamente essere creduloni, ma gli psicologi insegnano che il confine tra le due cose è sottilissimo.....

E io ti dirò che la differenza tra un pazzo e uno psicologo sta nella laurea.

CITAZIONE
Ci tengo a precisare che non voglio assolutamente fare flame, questo lo sto dicendo per voi...

Ah sì?
Beh grazie, abbiamo proprio bisogno di insegnamenti di vita.

Edited by momokat __ mad without modesty. - 3/6/2008, 19:56
 
Top
Aldragon
view post Posted on 3/6/2008, 20:19




Rispondo a punti.

1) Cioè, hai visto i rubinetti aprirsi, l'acqua uscire, i rubinetti richiudersi e l'acqua smettere di uscire? :huh:

2) Mi era sfuggito il particolare che l'albero poi non c'era più... Bè davvero spaventoso l'albero fantasma in questo caso, potrebbero consigliarlo alla Capcom per PZ4... xD
Scherzi a parte, comunque razionalmente mi verrebbe da dire che giovani che erano, aggiungendo il fattore emotivo dello stupore del cane che non c'era più, è sembrato loro che l'albero era in un posto, invece era distanziato... o migliaia di altri motivi...

3) Al primo fantasma che viene accertata l'esistenza, tutta la Fisica dovrebbe essere riscritta... E la Fisica si basa su dimostrazioni razionali con grandissimi fondamenti logici e di osservazione. Sinceramente mi sembra molto più probabile che qualche bambino abbia travisato qualche visione rispetto che qualche migliaio di anni di osservazioni e studi siano completamente sbagliati...

4) Per quanto riguarda la storia delle certezze, bè in tal caso, perché non credere agli UFO, ai vampiri, agli unicorni, a tazzine di caffè che volano attorno a Marte? Chi siamo noi per dire che non esistono? L'incertezza c'è sempre, no? Chi ci dice che in realtà il nostro cervello ora non si trova su Alfa Centauri, con 2 elettrodi attaccati che gli fanno credere di avere un corpo e di vivere sulla Terra?

5) Uccidere un'innocente solo per diletto è giustissimo infatti. Mi contraddici? Chi sei tu per dire ciò che è giusto e cosa è sbagliato?

6) Sono felice per te che tu ti ponga molti interrogativi, e fai bene, ma comunque io parlavo in generale...
 
Top
momokat __ mad without modesty.
view post Posted on 3/6/2008, 22:31




CITAZIONE
1) Cioè, hai visto i rubinetti aprirsi, l'acqua uscire, i rubinetti richiudersi e l'acqua smettere di uscire? :huh:

Vuoi un disegnino? image

CITAZIONE
Sinceramente mi sembra molto più probabile che qualche bambino abbia travisato qualche visione rispetto che qualche migliaio di anni di osservazioni e studi siano completamente sbagliati...

Ma infatti non ho detto che loro hanno ragione, ma che POTREBBERO aver ragione.
Stessa cosa vale per tutti quelli che si son trovati in punto di morte e dicono di aver visto gli angeli. In questo caso potrebbe trattarsi di allucinazioni o altro genere di scherzi che gioca un cervello che sta per spegnersi, ma potrebbe anche trattarsi di una cosa reale, chi lo può dire?

CITAZIONE
4) Per quanto riguarda la storia delle certezze, bè in tal caso, perché non credere agli UFO, ai vampiri, agli unicorni, a tazzine di caffè che volano attorno a Marte? Chi siamo noi per dire che non esistono? L'incertezza c'è sempre, no? Chi ci dice che in realtà il nostro cervello ora non si trova su Alfa Centauri, con 2 elettrodi attaccati che gli fanno credere di avere un corpo e di vivere sulla Terra?

Noi siamo nessuno sia per dire che esistono al 100% sia per dire il contrario.

CITAZIONE
5) Uccidere un'innocente solo per diletto è giustissimo infatti. Mi contraddici? Chi sei tu per dire ciò che è giusto e cosa è sbagliato?

Se per te è giusto fatti tuoi, ognuno ha le sue idee image io potrei contraddirti esponendo i miei pensieri, ma non dicendoti che a priori esistono giusto e sbagliato e che io sono giusta e tu sbagliato. Non so il motivo che ti spinge a pensarla così, ma io credo che tutto abbia un senso. Evidentemente hai un futuro come sicario, buona fortuna, un giorno ti raggiungerò image
 
Top
Aldragon
view post Posted on 4/6/2008, 22:07




CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 3/6/2008, 23:31)
CITAZIONE
1) Cioè, hai visto i rubinetti aprirsi, l'acqua uscire, i rubinetti richiudersi e l'acqua smettere di uscire? :huh:

Vuoi un disegnino? image

Una risposta mi era sufficiente...
Mi è molto difficile credere che sia andata con tale precisione...... Rubinetto si apre, acqua esce, rubinetto si chiude...
Oddio, può anche darsi che sia successo, in tal caso non saprei bene come spiegarlo, ma se un fantasma voleva manifestarsi, direi che aveva ben altri modi per farlo........
CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 3/6/2008, 23:31)
CITAZIONE
4) Per quanto riguarda la storia delle certezze, bè in tal caso, perché non credere agli UFO, ai vampiri, agli unicorni, a tazzine di caffè che volano attorno a Marte? Chi siamo noi per dire che non esistono? L'incertezza c'è sempre, no? Chi ci dice che in realtà il nostro cervello ora non si trova su Alfa Centauri, con 2 elettrodi attaccati che gli fanno credere di avere un corpo e di vivere sulla Terra?

Noi siamo nessuno sia per dire che esistono al 100% sia per dire il contrario.

Ok, scusami ma il livello del ridicolo l'hai raggiunto...
Attenzione agli spiritelli dei boschi, i mostri di magma che vivono nei vulcani e alle fate turchine........
L'altro giorno ho baciato una rana che si è trasformata in principessa, ho dato un passaggio a Biancaneve che mi ha presentato i Sette Nani, e ho incontrato il Genio della Lampada.
CITAZIONE (momokat __ mad without modesty. @ 3/6/2008, 23:31)
CITAZIONE
5) Uccidere un'innocente solo per diletto è giustissimo infatti. Mi contraddici? Chi sei tu per dire ciò che è giusto e cosa è sbagliato?

Se per te è giusto fatti tuoi, ognuno ha le sue idee image io potrei contraddirti esponendo i miei pensieri, ma non dicendoti che a priori esistono giusto e sbagliato e che io sono giusta e tu sbagliato. Non so il motivo che ti spinge a pensarla così, ma io credo che tutto abbia un senso. Evidentemente hai un futuro come sicario, buona fortuna, un giorno ti raggiungerò image

La mia era leggera ironia per dire che ci sono cose che sono OGGETTIVAMENTE giuste o oggettivamente sbagliate........ E quello che ho scritto era OGGETTIVAMENTE sbagliato.....
 
Top
-sanrra-
view post Posted on 4/6/2008, 22:20




CITAZIONE (Aldragon @ 4/6/2008, 23:07)
L'altro giorno ho baciato una rana che si è trasformata in principessa, ho dato un passaggio a Biancaneve che mi ha presentato i Sette Nani, e ho incontrato il Genio della Lampada.

Minki, poi mi passi il contatto del tuo spacciatore? :sisisi:


ps Ma chi sei tu per dire "questo esiste, questo non esiste"? Puoi dire tranquillamente "io non ci credo", ma da qui a prendere per matti tutti quelli che, non dico che ci credono, ma che raccontano qualcosa che è capitato, senza dire che siano stati fantasmi o entita... scusa ma sei troppo offensivo!
 
Top
93 replies since 23/5/2008, 16:54   956 views
  Share