Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Qual'è il tuo personaggio preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Jennifer9 [29.03%]
Diana7 [22.58%]
Eleanor6 [19.35%]
Wendy5 [16.13%]
Brown2 [6.45%]
Meg2 [6.45%]
Amanda0 [0.00%]
Gregory0 [0.00%]
Joshua0 [0.00%]
Hoffman0 [0.00%]
Martha0 [0.00%]
Clara0 [0.00%]
Personaggi secondari [Specifica chi]0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Qual'è il tuo personaggio preferito?, Tra tutti i pg del gioco!Non solo aristocratici!!!!

« Older   Newer »
  Share  
SadMirycae
view post Posted on 23/8/2008, 13:07




Io voto Eleanor *-* E' enigmatica, ecco perchè mi piace!!
 
Top
»Betamphetamine
view post Posted on 28/8/2008, 10:56




voto Wendy, è troppo mitica, anche se è una strega >.>
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 10:20
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Wendy Rulez :power:
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 31/10/2008, 17:01




votata eleanor..sembra la più stabile di capacità mentale xDD speriamo bene
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 27/12/2008, 13:48




Io sono l'unico che ha votato Brown... :unsure:
L'ho votato perchè innanzitutto ho una passione per i cani e poi perchè mi piace il fatto che la protagonista non sia sola per tutto il tempo e poi diciamolo...se non ci fosse Brown >_>
LOL Quando giocavo per la prima volta a RoR avevo il terrore di quei maledetti imps e mi portavo il mio cane dietro per tutta casa proprio come jennifer.Dicevo "Come!!" "Stay here >-< " "Go!" .Solo che il mio cane mi guardava con aria interrogativa is stiracchiava e se ne andava T_T...bastard inside...
<scusate ve lo volevo raccontare XD >
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 2/1/2009, 11:05




no no Brown è bonissimo +_____+ è un cucciolo con la C maiuscola XDD
 
Top
· Linkin Lawliet ·
view post Posted on 2/1/2009, 18:23




La mia preferita è sicuramente Wendy ç_ç Povera. in fondo ha fatto tutto questo per "amore-amicizia" ç_ç al secondo posto sicuramente Diana *ç* così perfida ed allo stesso tempo pucciosa... nonostante tutti la odino anche Amanda mi fa un po' pena ç_ç
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 2/1/2009, 19:29




CITAZIONE (· Linkin Lawliet · @ 2/1/2009, 18:23)
nonostante tutti la odino anche Amanda mi fa un po' pena ç_ç

Finalmente una persona che la pensa come me XD
 
Top
· Linkin Lawliet ·
view post Posted on 2/1/2009, 20:09




Poverina, in fondo è sempre stata quella emarginata, solo a causa del suo aspetto e della sua goffaggine, cose che non ha scelto lei di avere, mentre le altre si divertivano alle sue spalle... come potrebbe riuscire a fidarsi di qualcuno ora? Il suo diario era veramente patetico (nel senso più greco possibile del termine, ricco di pathos e non patetico nel senso dei giorni nostri :look: )... mi ha fatto tenerezza quella povera ragazza...
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 2/1/2009, 20:17




CITAZIONE (· Linkin Lawliet · @ 2/1/2009, 20:09)
Poverina, in fondo è sempre stata quella emarginata, solo a causa del suo aspetto e della sua goffaggine, cose che non ha scelto lei di avere, mentre le altre si divertivano alle sue spalle... come potrebbe riuscire a fidarsi di qualcuno ora? Il suo diario era veramente patetico (nel senso più greco possibile del termine, ricco di pathos e non patetico nel senso dei giorni nostri :look: )... mi ha fatto tenerezza quella povera ragazza...

Alla prima riunione notare come si mangia le mani e prega ....ormai è come un CAGNOLINO nelle mani delle aristocratiche. (RI-NOTARE quando Diana la accarezza e lei si sente al sicuro...spiega tutto)
 
Top
· Linkin Lawliet ·
view post Posted on 2/1/2009, 21:18




Nonostante venga così maltratttata non può fare a meno del club...
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 5/1/2009, 11:50




non è che non sa fare ammeno del club.. Amanda non riesce ( secondo me XDXD) a imporre quella che è la sua personalità e si "attacca" al club per mostrarne una falsa...è un personaggio triste XDXD Per quanto riguarda Wendy la penso come voi, ç__ç però ha esagerato xD
 
Top
flower ~
view post Posted on 9/1/2009, 23:25




Voto Jennifer. Come lei stessa (attraverso le fiabe) si ripete durante il suo "viaggio", è solo una povera ragazza sfortunata.
Non ha colpa di nulla, lei, se non di aver tentato di essere felice.
Nella sua ingenuità di bambina, credeva di aver trovato quella felicità che le era stata improvvisamente tolta... e invece...

Al secondo posto metto però Eleanor. Mi fa tenerezza... con quella gabbietta vuota... in perenne attesa... ç.ç
 
Top
Noctis-kun
view post Posted on 12/1/2009, 23:29




Votato Diana... è la più perfida e sicuramente una delle bambine più carismatiche del Club degli Aristocratici! Poi mi piace anche come aspetto, è bellissima *_*
Al secondo posto metto... mmm... Eleanor... il suo fare taciturno mi piace, e poi adoro tutta la storia del capitolo sull'uccello della felicità!
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 3/3/2009, 02:08




Io voto Brown, lo adoro!
E' stato un fedele amico per Jennifer, un sostegno indispensabile, probabilmente l'unica presenza serena nella sua triste infanzia.
E poi è anche l'unico sano di mente dell'intera vicenda xD
 
Top
49 replies since 14/5/2008, 19:00   312 views
  Share