Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Rule of Rose Official Soundtrack, Tutte le canzoni+la theme song

« Older   Newer »
  Share  
KeiichiMorisato
view post Posted on 2/1/2009, 20:13




A LOVE SUICIDE TRADUZIONE
SECONDO ME E' ISPIRATA A WENDY E INSIEME AL TESTO TRA LE PARENTESI VI METTO ALCUNE MIE TEORIE...

Dimmi,dov'e' la mia vergogna quando chiamo il tuo nome?
Quindi perfavore,non farmi sentire cosi' libero,
Sarò pesante quando potrò esserlo.(SECONDO ME SI RIFERISCE AI DONI)
Ti farò del male, mi spezzerò il braccio...(LO HA DIMOSTRATO...)
sono vittima del tuo fascino.(EH BEH QUESTO E' VERO XD)
Quando sono a letto vorrei esser morto,(FORSE E' PER QUESTO CHE STA SEMPRE MALE ??)
Posso essere vile , puoi colpirmi
Vorrei farti vergognare,(E JENNIFER NE HA SUBITE DI VERGOGNE...)
vorrei incolparti...
solo perche' sono innamorato di te.(E QUESTO ANCHE QUADRA)

Oh,l'amore stesso e' innocente come le rose in Maggio,(INNOCENTE COME I BAMBINI..)
Non conosco nulla che possa deviarlo
Oh,l'amore stesso e' come una candela al vento,
Avido...come il peccato.(IN EFFETTI WENDY E' AVIDA...VUOLE JENNIFER SOLO PER SE )

Solo...ma sano...sono un suicida d'amore.

Perche' l'amore stesso e' innocente come le rose in Maggio,
ed e' il bianco puro,come il peccato.

Questa canzone è molto molto triste e secondo me è come se parlasse di Wendy ,vi che ne pensate?
Secondo me poi quadra a pennello sia con la situazione che con gli anni (cioè immaginatevi un bar pieno di fumatori degli anni 30 e su un palco una bella donna che canta questa canzone ,non vi sembra perfetta?)

Per quanto riguarda gli OST strumentale calzano a pennello con ogni situazione,quando si incontrano gli imps scatta quel violinaccio che ti fa salire l'ansia(sopratutto se gli imps sono 10000)

Alcune sono proprio confusionarie (se non ricordo nel capitolo "la principessa di pezza" alla fine quando Amanda bastona il manichino si sente un violino stonato e confusionario come la mente di Amanda)
Adoro gli OST di ROR ^O^

 
Top
antique_doll
view post Posted on 5/4/2009, 20:15




I can not open the link, is there another way to download the soundtrack?
 
Top
16 replies since 1/5/2008, 11:00   324 views
  Share