Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill 2 (film), Il secondo film

« Older   Newer »
  Share  
Enma Ai
view post Posted on 5/8/2009, 09:44




Davvero ci sarà un secondo film? Non lo sapevo....Waow!Non vedo l'ora!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/9/2009, 15:16




Finalmente, una notizia ufficiale!
Due giorni fa è stato ufficializzato che lo sceneggiatore Roger Avary e il produttore Samuel Hadida, originari del primo film, hanno dato un via concreto al progetto. Non si ha ancora il regista o il cast o alcun indizio sulla storia, ma le riprese si svolgeranno l'anno prossimo. Perchè la Sony vuole che prima si giri RE Afterlife, che noi non vediamo l'ora di vedere, giusto? :sick:
COMINGSOON.NET
Dread Central

Io ho paura riguardo il regista, che dovrebbe sempre rimanere un fan della serie dalle profonde conoscenze in materia, e la scenografia... Spero vivamente che torni Carol Spier come designer, anche se ho molti dubbi. Perchè se il film aveva qualcosa di intoccabile (a parte la colonna sonora, i mostri e le coreografie), erano sicuramente la scenografia e la direzione artistica.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 19/9/2009, 19:58




Questa e' una notizia unica :D Io non vedo l'ora di vederlo. Il primo mi ha stupito e sono rimasta colpita =) Ma e' la prima volta che sento che sara' girato anche un film bassato su RE. Deve essere un film davvero bello *_____* Non vedo l'ora di guardarli =D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/9/2009, 22:12




CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 19/9/2009, 19:58)
Ma e' la prima volta che sento che sara' girato anche un film bassato su RE. Deve essere un film davvero bello *_____* Non vedo l'ora di guardarli =D

Veramente? Beh, al massimo guardati il primo film di RE, se proprio vuoi!
Quello di SH, da solo, straccia tutti quelli di RE in TUTTO!
 
Top
Saiki ~
view post Posted on 11/10/2009, 13:55




evvivaaaaaaaaaaaaaaaa *felicissima* finalmente!! Ma perchè la precedenza e RE -.- ne hanno fatto 3 di film di RE e ora... uff >w< va bine, non ci tocca che attendere!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 16:35
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Finalmente si sa qualcosa!
Ottimo, grazie Louis ;)
Non si sa se sarà un sequel del primo film oppure sarà basato su uno dei capitoli della saga?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/10/2009, 10:37




Del film non si conosce altro che lo gireranno nel 2010 e che lo sceneggiatore e il produttore saranno gli stessi del primo. Non aspettiamoci nuove troppo presto, ma io sarò allerta per voi^^
 
Top
66 replies since 30/4/2008, 17:08   12888 views
  Share