Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill 2 (film), Il secondo film

« Older   Newer »
  Share  
flower ~
view post Posted on 19/1/2009, 16:52




CITAZIONE (Grace_20121 @ 19/1/2009, 16:24)
Il primo, è stato il primo! Lasciamo passare...
però in base a questa esperienza spero non finiscano come la versione Film di resident evil che non ha nulla a che vedere con la saga vera e propria.

OF/ Io dei film su RE ne ho visti solo due.
SPOILER (click to view)
Il primo... così così. Carino, ma col gioco spartiva solo il nome.
Il secondo... no comment. Nemesis? Quel COSO sarebbe Nemesis? Uguale solo nell'aspetto, ma tutto il resto da dove l'hanno preso? Praticamente aveva l'indole assassina di un Coccolotto.
E così pure per Jill. Identica nell'aspetto (tanto di cappello per aver trovato un attrice così somigliante), ma il carattere? Ho ancora stampata in mente la scena del licker in chiesa (e chi ha visto il film sa benissimo a cosa mi riferisco). Bah...
E Carlos =_= Quel vecchio bacucco sarebbe il bel tipino della Umbrella? Giuro che non ci ho creduto finché non ha detto di chiamarsi così (e anche dopo non ci volevo credere).
Il terzo mi rifiuto di vederlo, ma pure se lo dessero in contemporanea su tutte le reti.

Fine OF.

Spero davvero che non vogliano seguire quel cattivo esempio. SH mi è sempre piaciuto, fin dal primo giorno in cui l'ho giocato per la prima volta. Non intendo starmene seduta a guardare mentre rovinano una saga storica solo perché la vogliono rendere più appetibile per il pubblico comune.
Meglio girarsi dall'altra parte e far finta che sia morta con onore.
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 23:25
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


SPOILER (click to view)
guarda...non ne parliamo -_-
sono stata delusissima. Ma hai visto come hanno fatto Wesker? Per piacere! Lui era un gran figo e invece lo acconciano da uomo di mezza età!!
Jill, l'attrice è bella, ma non mi ha ricordato Jill ad essere sincera. Infatti non mi è piaciuta. Ma la cosa che non mi è piaciuta comunque, al di la del film che magari può anche essere bello di per se, è il fatto che di Resident Evil abbia lo spunto ma niente di più! E spero dunque che anche su SH non facciano lo stesso se no lo sfizio di vedere il film me lo sono già fatto e basta! non fatene più dico.


CITAZIONE (flower ~ @ 19/1/2009, 16:52)
Spero davvero che non vogliano seguire quel cattivo esempio. SH mi è sempre piaciuto, fin dal primo giorno in cui l'ho giocato per la prima volta. Non intendo starmene seduta a guardare mentre rovinano una saga storica solo perché la vogliono rendere più appetibile per il pubblico comune.

d'accodissimo!
so che se faranno questo film SH2, e che poi magari non riguarda i SH originali, me lo vedrò comunque perchè sono fan.
però non è bello che, come hai detto tu, rovinino o cambino troppo una storia solo per una minoranza del pubblico.
preferisco che non lo facciano un secondo film se devono approcciarsi male alla saga.
un film l'hanno fatto e lo sfizio di vedere SH sul grande schermo ce lo siamo levati.
è uscito anche bello!
ma adesso andate incontro ai fan!!!!! a quello che vogliono veramente!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/4/2009, 17:51




A notizie, siamo sottozero, dato che non ne abbiamo da luglio '07 e non si sa chi lo scriverà nè chi lo dirigerà.
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 19:52
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


io ho trovato questo ma chissa a quanto risale e se è attendibile o no. Inoltre è solo una voce senza nulla di pratico.
CITAZIONE
"Il regista conferma: "il film è in lavorazione""
Vi è piaciuto il film basato su Silent Hill? Sì, no? Non importa, perchè è già in lavorazione il secondo capitolo.

A confermarlo al magazine francese DVDrama è stato il regista Cristophe Ganshat, affermando che cercherà di porre rimedio ai problemi del primo capitolo. Lo scrittore Roger Avary lavorerà sui testi del secondo film, una volta che avrà terminato quelli per l'esportazione di "Driver" sul grande schermo.

Il mondo dei videogiochi e quello del cinema sembrano andare sempre più a braccetto, consci che il grande nome possa diventare fonte d'incassi sicuri. Lo spettatore è però tutt'altro che cieco e la fine nel dimenticatoio di film come Doom ne sono la dimostrazione. Non che il film sia stato un completo fallimento, ma il pubblico dei gamers si aspetta senz'altro qualcosa di più.

più un'altra voce che dice che potrebbe uscire intorno al 2010, ma dubito, perchè se no si sarebbe già saputo qualcosa, no?

 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/4/2009, 20:37




Non esiste nessun regista dal nome Ganshat e Avary non sta scrivendo affatto per SH2. A me sembra una bufala.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 3/4/2009, 21:50




il regista del primo film era "Christopher Gans" .. quindi secondo me questo "Ganshat" è sempre lui .. la news comunque risale a un paio d'anni fa .. è trovabile anche qui ed è stata inserita il "4/1/07
 
Top
~TifaLockheart
view post Posted on 4/4/2009, 10:19




speriamo che lo fanno il primo mi è piaciuto tantissimo!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/4/2009, 13:04




Sì, è una notizia vecchia di più di 2 anni.
Se non si sbrigano, lasceranno perdere. A me piace ancora molto il film.
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 6/4/2009, 11:19




Ma speriamo che lo facciano,infondo il primo film ha avuto molto successo non vedo perchè fermarsi U.U
Sul fatto della trama credo anche io che cambierà,SH è solito ad avere finali strani e credo che il primo lo lasceranno così...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/4/2009, 13:17




Forse si fermano perchè Gans - e di conseguenza anche Avary - è impegnato ancora fino al 2010. Meglio di lui non ce n'è nessuno che possa fare il 2.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 14/4/2009, 21:31




Oggi su SpazioGames.it è stata pubblicata questa News riguardo al sequel del primo film:

Il regista del (discreto) adattamento cinematografico di Silent Hill, Christophe Gans, non è stato chiamato al timone del (non ancora ufficialmente annunciato) sequel. La stessa attrice Radha Mitchell, che ha interpretato il ruolo di Rose Da Silva nel primo lungometraggio, ha manifestato il suo dispiacere per la cosa, proprio ben considerando la grande passione di Gans per la serie Konami.
(link alla news!)

Mi auguro che presto si sappia di più (come sempre daltronde).
 
Top
deltaquad
view post Posted on 15/4/2009, 13:17




E guarda un po cosa ha dichiarato Radha nella stessa intervista:

If a SILENT HILL sequel does happen, Mitchell hopes to make a cameo, possibly as one of the HILL ghouls. “I’m sure they will [do a sequel] but I’m not sure what incarnation it will be. If there is I want to come back as a monster or like some crazy creature.”

Fonte: Bloody-Disgusting

Ma LOL!
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 14:04
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Speriamo che lo facciano davvero un seguito perchè il primo film è stato bellissimo >.<
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 14:09
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


No...dalla notizia linkata da Andre sembrerebbe che si parla di "sequel"...
io preferivo di gran lunga il film su SH2...
A meno che col sequel non intendano fare qualcosa alla SH3. Così sarebbe bello. Speriamo di sapere qualcosa in più a riguardo.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 15/4/2009, 15:06




io mi auguro che queste piccole news siano una sorta di "introduzione" a notizie più complete su questo possibile secondo film. Spero che presto ne sapremo di più. La cosa che mi ispira più fiducia è che queste ultime cose almeno sono recenti e non risalgono ad anni fa .. questo vuol dire che almeno l'idea non è stata abbandonata. ^^
 
Top
66 replies since 30/4/2008, 17:08   12888 views
  Share