Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Critica RE5: Razzismo

« Older   Newer »
  Share  
*Shannon*
view post Posted on 29/4/2008, 21:55




Eh gia,i zombie erano meglio delle plaga... CAPCOM perche hai distrutto RE percheeeeeee?????ok momento d stupidita passato XD
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 30/4/2008, 07:25




Bè per una serie di motivi ^^ dal mio punto di vista perchè:

1: Con RE4 la Capcom ha voluto fare un americanata stratosferica (per fare soldi)
2: Da survival Horror RE è diventato solo Survival alla "devil may cry"
3: Non c'è più la 3° persona come i RE vecchi
4: La sparizione degli zombie

RE5 si basa su RE4 quindi immagino cosa ne possa uscire... :(
 
Top
Crystal™
view post Posted on 30/4/2008, 08:51




L'ho notato pure io quando ho visto il Trailer: in pratica fanno sembrare Chris Arnold Swarzeneger(o come cavolo si scrive), esempio della forza e potenza dell'america contro gli altri paesi(in questo caso l'africa e nel 4 la spagna). Ormai dal 4 non si sa bene perché sembra vogliano far vedere la supremazia americana. Fateci caso: di chi rapiscono la figlia? Del presidente degli stati uniti... Chi la rapisce? Una setta creatasi in spagna... Chi la va a salvare? Un americano DOC( Leon Scott Kennedy, come il cognome di un presidente americano).... Trovate le risposte da soli....certi il cognome di Leon era già stato pensato dal 2, ma perché proprio lui sul 4? Perché non Chris? O altri?
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 30/4/2008, 09:38




Me lo chiedo anche io :( uffy... ma siamo in pochi che capiscono che RE sta finendo male, su un altro forum questo qui mi ha aggredito malamente perchè ho detto che Re4 era un fallimento... è_é
 
Top
Crystal™
view post Posted on 30/4/2008, 10:02




Perché secondo te un gioco come DMC vende? E per quello stesso motivo che hanno fatto diventare RE4 e anche il 5 così...sfortunatamente noi non possiamo farci nulla, se non non comprarli.
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 30/4/2008, 10:11




tutti i resident evil hanno venduto molto di più di dmc, persino il rebirth e lo 0 per gamecube nonostante il fallimento della console superarono agevolmente il milione di copie.

non c'era la necessità di cambiare per poche vendite di sicuro, a un certo punto il gameplay sarebbe sembrato troppo limitato e hanno deciso di cambiare.

sto giocando in questo periodo a devil may cry 4, per carità non è male ma a livello di gameplay non siamo migliorati dal dmc1 con oscene telecamere fisse
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 30/4/2008, 11:50




Allora state andando in OT...c'è già un topic dove si parla di RE5 e Devil may cry ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 13:54
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Esatto ^^ comunque di questa critica se ne parla molto:a mio parere non penso che i creatori lo abbiano fatto in cattiva fede O_O la gente vede i videogames in negativo >_>
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 9/5/2008, 13:35




In alcune cose sono d'accordo con voi....però infondo Cris più muscoloso è davvero un figo....se devo dire la verità....gli zombie sono gia spariti da un pezzo ormai sono persone umane con il lavaggio del cervello......
Però non capisco tutta questa polemica per un ''inuoco'' videogioco...ormai la gente non sa più cosa dire e si inventano ste c********e !!!!!
Non mi sembra affatto giusto =_=
 
Top
Fran™
view post Posted on 9/5/2008, 15:18




Infatti per avere soldi inventano assurdità simili xD
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 11/5/2008, 09:28




Mi fa proprio schifo la gente così...che no sa che fare dalla mattina alla sera.....anzi una cosa la fanno...inventaesi c******e !!!!!!!!ù_ù
 
Top
*Tadao*
view post Posted on 11/5/2008, 17:00




Bisognerebbe neanche a stare sentire queste cose sul razzismo di Re5 perchè sono solo cavolate..
 
Top
Dantevil
view post Posted on 11/5/2008, 18:26




Chris è troppo muscoloso cioè è un mostro °_°

Se poi devono considerare RE5 un gioco razzista allora anche nel 4 dovevano fare questa polemica...
 
Top
Fran™
view post Posted on 11/5/2008, 19:08




Si, anche secondo me è troppo muscoloso, è esagerato! °__°'''
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 11/5/2008, 20:34




Però non potete negare che è mozzafiato...prima non mi piaceva affatto...era troppo mingherlino ù_ù.E poi era proprio orribile é.é.
 
Top
34 replies since 27/4/2008, 12:02   133 views
  Share