Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Quali Fenomeni Strani avete Notato nell'appartamento!, Hanno un significato?

« Older   Newer »
  Share  
RaMzeTTo
view post Posted on 28/4/2008, 08:13




ahahahahahahahaha xDDD avete notato che nella televisione indemoniata si vede qualche volta un immagine orribile??
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/4/2008, 14:50




Ma il bambino era un ombra uguale a quella che compare nella camera?
Che immagine compare sulla tv? Non ci sono mai soffermato!
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 28/4/2008, 20:43




Boh...un giorno stavo osservando i fenomeni, per vedere come erano...e la televisione ha avuto una specie di sfarfallio O_O io sono rimasto a guardare e sembra una specie di creatura schifosa...un fantasma credo O_O comunque mi ha fatto rabbrividire ç_ç
 
Top
maracornell
view post Posted on 30/5/2008, 14:24




la + spaventosa è quella di walter bimbo...
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 24/6/2008, 12:36




qUella non l'ho ancora Sgamata xD
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 26/6/2008, 12:25




Ahhh, a sentire tutte queste cose fantastiche mi sta venendo voglia di comprarmi il gioco solo per osservare questi strani avvenimentii! Adoro queste cose!!! *_____*
Non a caso Fatal frame è la mia serie preferita...Ma, ma, ma...Queste cose mi fanno venire una voglia matta di giocarloooo!!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/6/2008, 15:33




CITAZIONE (Linkin_Lady @ 26/6/2008, 13:25)
Ahhh, a sentire tutte queste cose fantastiche mi sta venendo voglia di comprarmi il gioco solo per osservare questi strani avvenimentii! Adoro queste cose!!! *_____*
Non a caso Fatal frame è la mia serie preferita...Ma, ma, ma...Queste cose mi fanno venire una voglia matta di giocarloooo!!!

Compaiono solo da metà gioco in poi e tutte in un bilocale^^ Più che altro dovresti informati anche sul resto del gioco, se non sai com'è ;)
 
Top
RaMzeTTo
view post Posted on 27/6/2008, 21:01




Quoto comunque ti consiglierei di comprarlo xD
 
Top
Haruis
view post Posted on 30/8/2008, 17:24




CITAZIONE (tano dj @ 27/4/2008, 18:16)
allora e il bambio walter e le finestre sono quelle nel salotto....
io mi trovavo in cucina e come mi sono girato per andare a salvare la partita si e visto il bambino ke si bassava nella finestra di destra velocemente......

ma forse ti riferisci alle teste vaganti che si vedono durante il 4° mondo...c'è anche la discussione in proposito. Se invece dici che è sicuramente il bambino...quello non l'ho visto O.O

Vediamo un pò...io ho notato:
Mostriciattoli sui muri
Macchie dove compaiono mostri
finestre che sbattono
rubinetto dove esce sangue
scarpe spostate
poltrona che si intinge di sangue
doccia sporca di sangue (anche se quella compare all'inizio!)
Lavatrice piena di sangue
coniglietto della camera di Eileen che ti indica O.O
lancette dell'orologio che girano veloci
Tv che non si accende
ombra del bambino nell'armadio di Henry
Quadro di Sullivan in camera di Henry
voce in camera di Henry che dice: Ti sto guardando
mongolfiera con coniglietto
Zombie al telefono
Scritta che compare sul muro fuori dallo spioncino ("stai attento al tuo vicino di casa" probabilmente scritta da Walter)
Impronte sul muro fuori dall'appartamento che aumentano man mano che le persone muoiono
Increspature sul muro
Tv che si accende da sola (più o meno intorno al 2° mondo)
Spioncino della porta che sanguina
Henry aldilà dello spioncino versione fantasma



Esclusi altri piccoli fenomeni come le riflessioni di Henry sugli oggetti della sua casa che cambiano man mano che si procede con il gioco, poi le varie attività di Eileen se guardiamo nella sua camera, la radio che da qualche notizia se la accendi qualche volta, i vari eventi oltre lo spioncino...
Mi sembra tutto qui...

Comunque è un gioco che io ho trovato davvero bellissimo!! Criticato per la diversità che ha con gli altri SH però io l'ho trovato piacevole comunque XD

Edited by Haruis - 24/12/2008, 14:38
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 1/1/2009, 11:14




io ho notato le stesse di sopra, meno che i fenomeni del coniglietto! ho solo visto le teste di persone che volavano fuori dalla finestra!
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 15:49
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Anche io ho notato, grossomodo, le stesso cose dette da Haruis.
In più anche un gatto miagolante nel frigo (piccolooo!)
Delle increspature sul muro e in camera da letto
Il quadro di Walter Sullivan in camera e i mostri in televisione! Mi sembra siano fantasmi.
Ah, inoltre subito dopo che muore Richard...si vede Walter che indica l'appartamento di Eileen dalla finestra!

Edited by °-.Fiammah.-° - 1/1/2009, 17:59
 
Web  Top
25 replies since 26/4/2008, 08:59   185 views
  Share