Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Outbreak & Outbreak file #2, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
Ramza the Meteor
view post Posted on 16/6/2008, 20:05




all'inizio può sembrare così..ma dopo che ci prendi la mano...nulla ti fermerà!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/6/2008, 11:29




CITAZIONE (Fran™ @ 16/6/2008, 14:38)
Ce l'ho!!!
E' davvero difficile ._.

Quale hai comprato? Che scenari stai facendo?
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/6/2008, 11:38




Sto facendo quello della foresta e l'ospedale @__@ non si capisce un tubo!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 17/6/2008, 12:25




CITAZIONE (Fran™ @ 17/6/2008, 12:38)
Sto facendo quello della foresta e l'ospedale @__@ non si capisce un tubo!

E' il più difficile! Meglio se fai desperate times. Hai capito bene i comandi per i compagni?
Riguardo il manicomio nella foresta (usa Yoko e fatti accompagnare da Cindy e da chi vuoi tu):
Una volta entrata e fatto pochi passi, arriva il matto! Meglio se lo eviti sempre e dirigiti verso la porta da dove è venuto, nella stanza c'è la mappa ed entra nella nuova porta. E' l'ufficio di un dottore e ci sarà uno zombie verde, uccidilo con la pistola e sta attento alla polvere velenosa. Qui prendi la siringa con il solvente dentro (molto importante), poi ci dovrebbe essere uno spray in una parte della stanza con le assi di legno, spara un colpo verso le assi e prendi quello che vuoi. Adesso torna indietro all'atrio e stavolta vai dalla parte opposta senza salire le scale, continuando il corridoio. Nel nuovo corridoio, potrai accedere a uno spogliatoio, ma alla fine dovrai percorrere tutto il corridoio e scendere le scale. Una volta scese, NON entrare nella porta, ma usa la siringa nella parte rossa e vistosa della pianta, così potrai accedere ad una stanza dove devi riempire di nuovo la siringa (ancora molto importante). C'è anche una chiave da prendere e usala nella porta chiusa del corridoio precedente dove c'è anche lo spogliatoio.
Avrai fatto bene se hai conservato tu e tuoi compagni delle erbe blue. Sei all'esterno e per usare le scale senza essere avvelenato e cadere, dovrai sparare a (solo) uno dei 2 fiori giganti fino a farlo regredire: starà così per qualche secondo. Avvicinati alle scale quando l'altro fiore ha emesso il veleno e arrampicati sulle scale subito, prima che il fiore a cui hai sparato ritorni vivo. Non preoccuparti dei compagni perchè o ti avranno già seguito mentre arrivi nella nuova area oppure ti aspetteranno di sotto. Qui comparirà di nuovo il matto, ovviamente non badargli e corri seguendo il percorso obbligatorio fino ad arrampicarti sulle radici sul muro. Adesso ti trovi sulla cima dell'ospedale, ci saranno 2 api giganti che ti daranno fastidio. Grazie al grosso consiglio di Ramza, puoi ucciderle subito con la pistola se premi L1 insieme a R1 e X (i personaggio seguirà i movimenti delle api in volo). Usa la siringa piena sul fiore e c'è anche un'erba blu che farà sicuramente comodo a te o ai tuoi compagni. Adesso torna tutto indietro (evita il matto e prendi le munizioni del fucile che troverai più tardi). Non credo che stavolta potrai scendere le scale facilmente perchè i fiori velenosi saranno entrambi attivi... Una volta scese o caduta dalle scale, mentre torni indietro vedrai un nuovo buco nel pavimento e buttatici. Segui il percorso (prendi l'ascia!) e troverai una nuova stanza. Ricordatela bene sulla mappa perchè sarà la tua via di fuga... solo più avanti! -_- Sì perchè la porta d'uscita sarà invasa dalle piante e adesso non la potrai usare! C'è comunque una chiave.
Non vorrei sbagliarmi, ma la chiave aprirà una stanza al 2F, a cui potrai accedere semplicemente tornando nell'atrio dell'inizio e salendo le scale.

Adesso devo andare a pranzo^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 17/6/2008, 19:46




Questo gioco è strutturato uno schifo, sembra che è stato creato solo per far soldi....... ._.
Ma non mi arrendo, devo capirlo!! xDD
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 18/6/2008, 10:25




CITAZIONE (Louis Art @ 17/6/2008, 13:25)
Grazie al grosso consiglio di Ramza, puoi ucciderle subito con la pistola se premi L1 insieme a R1 e X (i personaggio seguirà i movimenti delle api in volo).

Come Dice Raul in MAgna Carta: I'm a master in Many Arts ;)
 
Top
Fran™
view post Posted on 18/6/2008, 10:32




Ahaha, lo so lo so, lo uso sempre infatti ^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/6/2008, 15:03




CITAZIONE (Fran™ @ 17/6/2008, 20:46)
Questo gioco è strutturato uno schifo, sembra che è stato creato solo per far soldi....... ._.
Ma non mi arrendo, devo capirlo!! xDD

Ti posso capire, ma prima di esserne sicura è meglio che ci giochi ancora un po'.
Allora, PARTE 2 di flashback!
Una volta usata la chiave, potrai accedere ad una stanza carina in cui ti puoi rifornire di munizioni. Adesso però sii sicura di fornirti una terza siringa piena! Premi il pulsante sul muro ed entra nella nuova area, dove ci sarà un'ape. Continua il percorso e sta di nuovo attenta ai fiori velenosi, ci sarà almeno un'erba blu e anche un buco per raggiungere una zona inesplorata. Prendi quello che ti serve (ovviamente nel lanciagranate infilaci tutte le granate che prendi) e arriverai presto ad una stanza con un'altra pianta dal bulbo rosso. Usa per l'ultima volta la siringa e adesso, appena ti senti pronta, scendi nel B1F ed entra nella stanza che prima avevi tralasciato: ci sarà un boss. Non ti sarà facile, evita le piante soffocanti, curati e mettiti a sinistra dell'inquadratura e proprio addosso alla cipollona e mira allo squarcio della grossa pianta principale. L'arma migliore è il lanciagranate oppure l'ascia: mira bene perchè non ti mirerà in quel punto e spara senza staccare il dito da R1 finchè non l'avrai sconfitta (se il punto è giusto ad ogni colpo sentirai un bel botto sommesso).
Adesso sta crollando tutto e dovresti sapere dove andare. Sali le scale e fai tutto il giro, dove prima c'era una sedia a rotelle che ostacolava il corridoio adesso non ci sarà più e da lì troverai subito la porta che (dopo un breve corridoio) conduce a quella stanza da qui potrai uscire.
Avresti finito, però già che ci sei nel corridoio quadrato ci sarà sicuramente il matto con l'ascia. Colpiscilo con il lanciagranate o l'ascia, basta poco e l'avrai finito. Adesso puoi finire davvero lo scenario.
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 19/6/2008, 07:14




Ma Dai Così non c'è Gusto Louis ^_^ Lasciamo Fran in Pasto alla bellezza di questo gioco...deve cavarsela da sola...Come ce la siamo cavata noi xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/6/2008, 15:36




CITAZIONE (Ramza the Meteor @ 19/6/2008, 08:14)
Ma Dai Così non c'è Gusto Louis ^_^ Lasciamo Fran in Pasto alla bellezza di questo gioco...deve cavarsela da sola...Come ce la siamo cavata noi xD

Tante volte volesse aiuto, lo avrà :D E... io flashback a suo tempo non l'ho risolto da solo! ^_^
 
Top
Fran™
view post Posted on 19/6/2008, 15:57




Tanto non ho letto xDDD
se ne ho propriop bisogno, un'occhiatina ce la do xD
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 19/6/2008, 22:18




ahahahahahahaha xDD non Imbrogliare eh xD

CITAZIONE (Louis Art @ 19/6/2008, 16:36)
io flashback a suo tempo non l'ho risolto da solo! ^_^

O___O Davvero???
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/6/2008, 11:27




Sì, non capivo dove si doveva andare e chiesi aiuto image
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 22/6/2008, 13:40




Io Per orgoglio Me la sono cavata...anche perchè non conoscevo gamefaqs :sisisi:
 
Top
103 replies since 23/4/2008, 21:10   399 views
  Share