Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Tiesto, Il dj numero 1 al mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2008, 22:27
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Che?! Un parrrucchino volante?? x°°°°°°°D è successo a mia zia tempo fa, c'era il vento lei non aveva voglia di pettinarsi i suoi e allora se l'è messo... ma col vento... le è volato via, e lo inseguiva per prenderlo... avrei voluto esserci a quella scena... quando lo ha raccontato... non respiravo più dal ridere... bene, chiudiamo l'OT... stendiamo un velo pietoso su questo fatto... x°°°°D
Eh non è il mio genere di luogo... non ce la faccio proprio... =_= anche quando sono in un centro commerciale il fine settimana, dopo un po' devo scappare... -.-''
Cmq un giorno li troverà i cd di Tiesto in quella stanzetta... è piccolina ma ha un macello di roba... non so come faccia a orientarsi... beh e allora li ascolterò^^
 
Web Contacts  Top
tano dj
view post Posted on 23/4/2008, 18:28




CITAZIONE
Eh non è il mio genere di luogo... non ce la faccio proprio... =_= anche quando sono in un centro commerciale il fine settimana, dopo un po' devo scappare... -.-''

davvero.... :blink: posso capire ad un concerto,ma al centro commerciale dopo un pò scappi.........io non vedo l'ora di andare al centro commerciale perke mi devo comprare i gioki... :D :D però dopo ke mi compro i gioki mi scoccia perke devo aspettare a mia madre ke deve entrare in TUTTI i negozi si prova tutti i vestiti e dopo si compra una stupidagine... e io:capito:.......
quando vedo questa situazione vado dove vendono accessori di elettronica-reparto musica e mi metto a guardare tutti i mixer e stumenti per dj ke ci sono...... :D :D :D
CITAZIONE
Cmq un giorno li troverà i cd di Tiesto in quella stanzetta... è piccolina ma ha un macello di roba... non so come faccia a orientarsi... beh e allora li ascolterò^^

be allora e come me stanza piccola,macello e via...... :P
e mia madre :capito: e io :wacko:.....e mia madre mi sistema la cameretta e dopo non trovo più niente......
l'altra volta non riuscivo a trovare un cd di m2o e io image e la fineeeeeeeeeeeeeeeee...........
il brutto e devo condividere la stanza con mia sorella ke la vuole sempre in ordine perke lei ci deve giocare...ed io entro mi tolgo le scalpe ed accendo la play e lei mi fa "puoi giocare ma metti piano"(io quando gioco mi piace il volume alto) e io gli dico "vattene perke devo giocare a silent hill"(anke se non è vero) e lei scappa.......(una volta si e vista il film di silent hill e per 2 mesi non ha fatto dormire nessuno perke si spaventava della bambina del film" e io. fine della storia....
cmq non vedo l'ora ke li ascolti ti piacerà,io ti ho messo qui due video so ke non li puoi vedere ma quando li vedi dimmelo se te piaciono...... ;)
 
Top
Shiva!
view post Posted on 27/11/2008, 21:35




Tiesto è il dj numero uno al mondo. Ho avuto l'onore di sentirlo suonare dal vivo a settembre al Privilege di Ibiza.. Dire che è stato come vivere in un sogno ancora è riduttivo
 
Top
17 replies since 13/4/2008, 12:42   247 views
  Share