Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Come avete conosciuto il sito e il forum?, Per migliorare la visibilità del sito e del forum

« Older   Newer »
  Share  
Linkin_Lady
view post Posted on 17/7/2008, 10:52




Io ho conosciuto prima il sito facendo qualche ricerca sul web riguardante Fatal Frame 2. Me ne ero follemente innamorata!
Era così pieno di notizie, immagini e altre utility che non ne potevo fare a meno!
Il Forum l'ho conosciuto molto più tardi, cliccando sul bannerino in firma della Zia MomoKat XD E naturalmente mi sono innamorata anche del forum U.U
Mi sembrava ovvio U.U
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 11:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Wowwww ne son felicissima Ladyyy *_*
 
Top
Maxxx93
view post Posted on 29/7/2008, 00:47




ora sono andato per la prima volta sul sito e...*O*...è bellissimo! ma non ci ho capito un granché :P
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:32
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oggi è stata la prima volta xDDD???
 
Top
Maxxx93
view post Posted on 29/7/2008, 12:03




sisi XD
 
Top
H a i n e ~
view post Posted on 31/7/2008, 19:25




Io l'ho conosciuto in due modi *-*
1. Spulciando tra gli affiliati del forum in cui sono admin.
2. Mi ha obbligato a presentarmi una mia amica che non ha internet e che sfrutta me per gironzolare sui forum x°°°
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 22:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora devo ringraziare il tuo forum e la tua amica *_*
 
Top
mayura07
view post Posted on 28/10/2008, 22:27




Scommetto che nessuno l'ha trovato in un modo assurdo come il mio:

Ora per non fare spam non dico il sito, ma comunque in questa specie di community dove sono iscritta si possono mettere foto video ecc....beh io feci conoscere a mia cugina di 18 anni PZ2 e lei se ne innamorò...diciamo che non vedeva l'ora di vedere morire Mayu xDD beh comunque stavo sul suo specie di "profilo" e sulle foto notai una di PZ2 (precisamente un frame di dove si vedono Mio e Mayu poco prima che quest'ultima venga uccisa) e con sotto la nota personale da parte sua con scritto:"Goduria" xDDDD
Ora vi starete chiedendo "ma che cavolo dice? che centra questo???" dovete sapere che a lato della foto, in basso a sinistra, c'era in bella vista "http://finaldream.it/" xDDDD olè ecco come io ho scoperto sito e forum^^ sono venuta qui in primis per cercare informazioni sui vari PZ e poi mi sono innamorata del forum xDDD
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 28/10/2008, 22:53




Io il sito l'ho conosciuto tramite Shivy e il suo sito. Il sito di Tifafd mi e' piacuto subito perche' parlava di tanti giochi sconosciuti che non conoscevo (a quell' epoca ^^). Poi quando ho giocato RE4 ho mandato al sito un wall fatto da me con ada wong e Tifafd mi ha risposto. Nello stesso mail mi ha detto se volevo potevo iscrivermi al forum e cosi' e' sucesso :)
 
Top
manuenghel
view post Posted on 16/8/2009, 14:05




Bè io l'ho conosciuto perchè ho valutato il sito di final dream tempo fa.... Poi con il passare del tempo ho trovato il forum ed eccomi qui. :B):
 
Top
39 replies since 3/4/2008, 18:08   662 views
  Share