Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Maria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2008, 09:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E Maria se lo sarebbe portato nell'altro mondo O_O? bo,james e maria non potranno mai stare insieme...
 
Top
Haruis
view post Posted on 6/4/2008, 17:41




CITAZIONE (Louis Art @ 5/4/2008, 22:01)
Tornando a Maria, sì Haruis hai spiegato tutto benissimo! James ha frustrazioni sessuali riflesse nei mostri e in Maria e in quel finale James non ha capito niente, fa la parte dell'ottuso e ricomincerà tutto daccapo, ma credo in un modo diverso perchè Maria esiste solo ai suoi occhi e alla sua mente... Chissà cosa succederebbe...

:lol:
sì è vero...per questo quel finale lascia molto l'amaro in bocca.

CITAZIONE
LOL nell'immagine Maria dice di voler adottare testa di piramide come animale domestico XD

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 17:43
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Certo che james,da mary passa a maria O_O e Maria è diversissima da mary!!!!
 
Top
Haruis
view post Posted on 6/4/2008, 17:51




CITAZIONE (Louis Art @ 6/4/2008, 10:24)
Sicuramente lei può essere toccata da James, ma come sappiamo fondamentalmente non esiste.
Ricordiamoci che il padre di James che è un personaggio del 4 dice in un documento che il figlio è scomparso da una decina d'anni... Probabilmente a causa del finale Acqua, ma in teoria è possibile anche con quello di Maria.

ho letto da una parte ke il giorno in cui james uccide Mary è lo stesso nel quale parte la storia e che in realtà Mary è proprio nel portabagagli della macchina e lui era giunto a silent hill per gettarsi con lei nel lago di toluca perchè li era il loro posto speciale...poi, venendo, ha dimenticato tutto per lo shock e, una volta completato il gioco, lui prende coscienza delle sue azioni e ricorda perchè era giunto li...e quindi si suicida....
per questo molti fan credono che il finale ACQUA sia quello originale. deducono che mary è nel portabagagli perchè nel finale REBIRTH si vede james col corpo di mary su una barca e il corpo è perfettamente conservato!! quindi è possibile che mary sia morta da poco...

non so se questa teoria sia vera...boh...per me il finale vero è il DOG! (scherzooooo!!!! :D è il LEAVE!!! cioè quello con Laura)
CITAZIONE (*Sae* @ 5/4/2008, 22:07)
Quando vorrà abbracciarla se ne accorgerà!Però...nella scena dell'ospedale,quando maria lo sgrida per averla lasciata solo,lui e lei si abbracciano O___O allora Maria non è trasparente XD!

anke io sono stata contenta di quella scena!!!! Comunque Maria non è trasparente, non potrebbe esserlo...lei è reale...ma esiste solo agli occhi di james.


CITAZIONE (*Sae* @ 6/4/2008, 18:43)
Certo che james,da mary passa a maria O_O e Maria è diversissima da mary!!!!

sì! è vero!! però, sai...non saprei proprio dire quale preferisco!! in realtà ero pertita che Mary non mi piaceva e preferivo Maria. Però conoscendola...mi sono ricreduta su Mary e ora mi piace quanto Maria!!! Comunque è vero!! Mary è la classica brava donna, Maria la ragazza trasgressiva e di mondo...sarebbe una bella avventura vederla con james :P
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 17:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Anche io penso che Lascia sia il vero finale ^^!Ed è interessante anche quello che hai scritto *____*!

Parlando di maria:secondo voi,lei ha mai lavorato nell'heaven's night??
 
Top
Haruis
view post Posted on 6/4/2008, 17:58




sì, sicuramente lavorava li...basta guardarla per capirlo. Una normale ragazza vestita per tutti i giorni non è vestita come Maria. è un abito troppo elaborato per essere stato indossato così (anche se probabilmente lei è vestita così per sedurre James). Premettendo che Maria in ogni caso è li SOLO per James, penso sia comunque interessante pensare che lei lavorasse li per proporre un ulteriore contrasto tra lei e mary...una che lavora ad un locale notturno è molto in contrasto con la natura buona e semplice di mary...invece maria è la versione trasgressiva di mary quindi la cosa ci sta a pennello!
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 18:00
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Vero...però se non è reale e se gli altri non la possono vedere....non ha senso lavorare no XD?
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 6/4/2008, 19:12




°_° E' vero!!!Certo che i creatori di Silent Hill sono davvero dei ''geniacci''*_*
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 19:51
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Si O_O e ci fanno andare fuori di testa!Se Maria può essere vista solo da James,come faceva a fare la spogliarellista XD?tanto nessuno poteva vederla O_O!
 
Top
*°Tifa_Kisaragi°*
view post Posted on 6/4/2008, 20:31




si è vero hai fatto una giustissima osservazione
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/4/2008, 14:40




Maria esisteva veramente, solo che non è quella che vede James, ma è quella che si può vedere su un poster in SH3. Quella del 2 è solo un riflesso di una donna di cui SH fa uso e la rielabora per James. La vera Maria ha i capelli neri e lavorava veramente all'Heaven's Night.
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora la vera Maria è morta O_O cioè quella dai capelli neri!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/4/2008, 16:48




Potrebbe esser morta o anche no, magari non si è mai spostata da Silent Hill. Ricordiamoci che in SH2 sono passati 11 anni dall'1 e quindi la cittadina potrebbe essere rifiorita, proprio come la vedrebbe Laura, forse piena di persone. Infatti nel 4, Walter ha ucciso diversa gente a Silent Hill, sicuramente dopo il caso Alessa; Henry visitò la città... Quindi nel tempo qualcuno è tornato ad abitarci. Magari mentre James, Angela e Eddie compiono il loro viaggio introspettivo nella loro Silent Hill, il vero aspetto della città è completamente diverso o una bambina come Laura non se ne andrebbe in giro per una città abbandonata da tutti. Forse Lady Maria è ancora viva, magari è anche probabile^^
Comunque, il vero finale del 2 è Acqua: ricordiamoci che in SH4 Frank, il padre di James, riporta su un documento che non vede il figlio da una decina d'anni...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 16:56
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allora il finale potrebbe essere qualunque XD tranne il lascia!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/4/2008, 17:06




CITAZIONE (*Sae* @ 10/4/2008, 17:56)
Allora il finale potrebbe essere qualunque XD tranne il lascia!

Sì, però non dovrebbe esser surreale, quindi Maria e Rinascita no... Rimane solo Acqua che è molto chiaro.
Non ho trovato nessun'immagine del poster :/
 
Top
83 replies since 2/4/2008, 11:10   599 views
  Share