Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Store Room

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2009, 16:05
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Il fatto che lei teme gli specchi perchè simbolicamente riflettono il vero io (Alessa) dal quale lei fugge da anni....siamo d'accordo! è un significato abbastanza esplicito, credo.
Però che lo store room sia una stanza che racchiude alcuni dei suoi ricordi...uhm...da cosa si capisce questo? Un magaziono è un magazino e non mi sembra sia connesso con la storia di Alessa...
 
Top
flower ~
view post Posted on 12/1/2009, 11:02




Mh, in effetti no... ma sinceramente non riesco a trovare collegamenti fra la store room e la storia di Alessa se non nel nome della stanza.
Non mi spiego nemmeno perché un magazzino, seppur in versione alternativa, debba contenere uno specchio gigante...
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 15:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Va beh, prendiamolo come un elemento horror dal punto di vista visivo^^
Forse se la stanza si fosse chiamata "stanza con lo specchio" destava sospetto. Invece chiamandola STORE ROOM il giocatore ingenuo entra e gli prende un colpo! Come è successo a tutti^^
Anche se la store room è una stanza ricorrente....anche in SH2 ricordo cheli (però era negli apaprtamenti) si dovevano dare le risposte per il test fatto dalla radio e se rispondi bene hai un premio (c'è una cassa che devi aprire con dei bottoni).
Quindi sta un po' a cuore a quelli della Konami^^
 
Top
32 replies since 2/4/2008, 10:48   187 views
  Share