Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Store Room

« Older   Newer »
  Share  
Haruis
view post Posted on 1/9/2008, 12:14




comunque c'è un modo per uscire!! Fateci caso: se rimani un pò di tempo lì, heather riflessa nello specchio a un certo punto si bloccherà e anche se vi muoverete lei non seguirà più i vostri movimenti....è quello il momento in cui potete uscire dalla stanza!!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 8/9/2008, 06:56




sisi la ricordo :lol: .. la prima volta se non sbaglio avevo pure resettato la PS2 perchè vedevo che non usciva + e mi stavo terrorizzando xD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/9/2008, 08:54




Io la prima volta ho aspettato, poi qualche secondo dopo che il riflesso allo specchio non si muoveva più con me, sono andato alla porta. Se si aspetta di più, diventa una cosa allucinatissima e muori!
 
Top
*Polly*
view post Posted on 11/9/2008, 22:36




A dire la verità io non sono morta anche rimanedo tutto il tempo, perchè dopo che lei viene ricoperta, non succede niente, cioè il sanqugue sparisce...come mai io non sono morta^?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 11/9/2008, 22:40




Io avevo visto che si muore lì su YouTube. Forse solo a livello azione difficile, non so. Ma la stanza dev'essere tutta coperta di nero, nel pavimento ci sono lucette bianche da allucinogeni e le gambe di Heather diventano rosse e lì si muore, ho visto.
 
Top
*Polly*
view post Posted on 11/9/2008, 22:42




ha..non s io l'ho fatto in tutti e tre le modalità forse in quella in cui mi sono fermata era la facile, non ricordo sinceramente
 
Top
[Andre]
view post Posted on 11/9/2008, 22:46




io l'ho giocato in normale .. non ci sono mai stato così tanto a lungo da morire .. ma la prima volta (quella in cui ho resettato xD) se non sbaglio ricordo che mi stava calando la vita o che il pad tremava..
 
Top
*Polly*
view post Posted on 11/9/2008, 22:48




non saprei non ricorodo
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Neanche io son mai rimasta fino alla fine O_O!Ma penso proprio che alla fine si muore....non ricordo dopo quanto tempo si riapre la porta O_O!
 
Top
*Polly*
view post Posted on 12/9/2008, 20:52




a me si è riaperta quandop tutto è ritornato alla normalità! mha!
 
Top
[Andre]
view post Posted on 12/9/2008, 21:06




tutto alla normalità? :wacko: ..come? .. di colpo è svanito tutto? O_O
 
Top
*Polly*
view post Posted on 12/9/2008, 21:26




sisi, di colèpo osì come inizia così finisce
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 19:47
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Lentamente l'energia comincia a scendere quando la stanza si fa tutta nera e rossa da accecare...si si^^
Puoi uscire quando l'immagine riflessa di Heather non si muove più, ma se ci rientri diventa una stanza normale O.O
Senti solo dei rumori organici, ma per il resto non è più nulla...
Quella stanza è fenomenale!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 18:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


è vero!!! poi ha un simbolismo stupendo...
Alessa che vuole evitare le sue stesse sofferenze alla sua metà, le vuole dare una morte più dignitosa....
poi che si può fugire solo se l'immagine dall'altra parte è ferma, simbolo che per uscire da li devi vincere te stessa, credo....
ha un fascino....un po come l'Alessa che ci attacca sullke giostre.
solo non capisco perchè proprio nella store room...non è chissa che simbolico quel posto...
 
Top
flower ~
view post Posted on 10/1/2009, 22:25




Boh, Store Room è il magazzino, la stanza che racchiude i ricordi di Heather, forse.
Quando lei si guarda allo specchio infatti si vede il suo riflesso cominciare a scurirsi proprio come il ricordo di Alessa nel combattimento al Luna Park.

Per quanto riguarda la morte, a me pare di aver fatto game over la prima partita. Quando scopro stanze strane ci passo delle ore e... beh, forse non dovrei.
 
Top
32 replies since 2/4/2008, 10:48   187 views
  Share