Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Finale Alternativo

« Older   Newer »
  Share  
Aldragon
view post Posted on 2/7/2008, 14:19




Quale, questa?
CITAZIONE
Oltretutto Kei ad un certo punto dice a Rei: "dobbiamo assolutamente salvare (la gemella che Kei insegue) e Miku!" (<- ciò fa presagire che per l'altra gemella non c'erano più speranze...)

Se entrambe le gemelle fossero state vive, Kei avrebbe detto "dobbiamo assolutamente salvare Mio, Mayu e Miku!", lui però non dice il nome di entrambe le gemelle, ma solo quella che stava seguendo lui (Mio, se non sbaglio)
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 2/7/2008, 16:07




Giusto, ma se Mio insegue la sorella e, come dice Rei, se si segue i morti non si può tornare indietro, beh significa allora che Mio è morta...
 
Top
Aldragon
view post Posted on 3/7/2008, 09:26




CITAZIONE (*Kirie* @ 2/7/2008, 17:07)
Giusto, ma se Mio insegue la sorella e, come dice Rei, se si segue i morti non si può tornare indietro, beh significa allora che Mio è morta...

No, solo se si segono i morti FINO ALLA FINE...
In fondo solo Kei allora non stava seguendo un morto.... Eppure anche Miku e Rei si sono salvate... ;)

 
Top
*Kirie*
view post Posted on 3/7/2008, 10:05




Però Mio ha seguito la sorella fino alla fine, quindi può essere morta, Kei è morto perchè è entrato nella camera delle spine, mentre Miku non so perchè si è salvata...eppure anche lei ha seguito il fratello, boh...Rei invece è stata salvata da Yuu che, alla fine, le toglie il tatuaggio dal corpo...
 
Top
Aldragon
view post Posted on 3/7/2008, 23:42




PREMESSA: Io con Miku non ho seguito il fratello... :asd: Se si tornava indietro si vede un'altro filmato: lei dice di averne abbastanza e di volersene andare, ma viene catturata dalla donna col tatuaggio. Poi Rei si sveglia e la stora prosegue nello stesso modo.
Kei nel primo finale muore perché viene ucciso nella camera delle spine... Non entra nel regno dei morti... E nemmeno Mio entra nel regno dei morti (a dire il vero non si vede nulla da molto, ma se è sopravvissuta, deve essere andata così, e sopravvive in entrambi i finali...)

Ah, un'altra cosa: nella villa del sonno non si muore solo se si decide di seguire il caro fino alla fine... Si può comunque venir ucciso dai fantasmi......
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 4/7/2008, 08:51




Si però, Miku sia nel primo finale che nel secondo vive...infatti alla fine si può notare una fotografia dove è seduta, insieme a Rei, su una spiaggia. Quindi si può dire che sono loro le due sopravvissute, poichè Kei è morto e Mio beh forse anche lei, perché non si hanno più notizie...
 
Top
Aldragon
view post Posted on 4/7/2008, 11:03




Dal primo finale, nulla fa presagire che anche Mio sia morta... Anzi, dato che nel secondo finale Kei non fa nulla di più rispetto al primo, pare evidente che Mio si sia salvata da sola... Ovviamente Mio non ha mai conosciuto Rei, e quindi non ha potuto andarla a trovare (nel primo finale)....

In ogni modo, per me ha più senso tenere in considerazione il secondo finale che non il primo...
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 15/7/2008, 11:00




CITAZIONE (Aldragon @ 28/6/2008, 21:08)
Ehm.... Con Kei BISOGNA andare nel tempio, seguendo la storia... Mi sembra un'impresa ardua arrivarci senza passare per il giardino..... O__O

In pratica quando torni con Kei nella casa la 10a ora,la storia ti conduce al giardino con l'albero. Ecco prima di andarci, torna indietro,sali le scale,sposti l'armadio in fondo al corridoio e poi fa icome hai detto.Dopo si può andare tranquillamente al giardino e continuare la storia.

Comunque per me Miku è viva perchè Rei è riuscita a sconfiggere Reika. Non c'è altra spiegazione. E comunque Kei non è che continua a seguire la sua nipotina per tutto il gioco,prosegue per rompere la maledizione.

 
Top
37 replies since 1/4/2008, 17:17   236 views
  Share