Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Finale Alternativo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2008, 09:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ti accontenti di poco Saki xD
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 18/4/2008, 20:12




mi devo accontentare..XDD nel finale se Kei si salva o meno...poco interessa x°°D il bijou del gioco è la voce di Tsukiko xDDDD
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 22:34
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Eheheh alla faccia di Kei che sta antipatico anche a me O_O!
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 19/4/2008, 15:01




non è che è antipatico..diciamo pure che è inutile..insomma la famiglia di Mio ha una sfiga pazzesca xD i fantasmi li perseguitano
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 15:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


SPOILER (click to view)
Ma Mio...in pz3 fa una brutta fine vero .___.?
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 3/6/2008, 20:30




Durante il gioco non si capisce ma se fai il finale buono vedi lei che parla a Kei ( probabilmente di quella drammatica notte) e che dopo lui la presenta alle altre due.
Ad ogni modo, per ottenere il finale buono, aggiungo che con Kei non bisogna assolutamente andare nel giardino interno .Il resto è già stato detto XD
 
Top
Aldragon
view post Posted on 26/6/2008, 08:50




Chiedo per conferma, per sapere se ho capito bene:
In pratica bisogna con Kei spostare un armadio, dietro al quale si trova un percorso che conduce ad una stanzetta, in cui si trova una il fantasma di una donna che piange.
Dopo averla fotografata, sotto di lei si vede una botola che con una scala permette di andare nella stanza in cui si affronta il primo combattimento del gioco. Lì appare un fantasma femminile, che se sconfitto prima di finire il gioco la prima volta dà un potenziamento per la Camera Obscura, ma adesso invece darà la Chiave ad Agrifoglio?
E' tutto corretto?

E comunque, quando si gioca per la seconda volta, va bene qualsiasi difficoltà per sbloccare il finale alternativo? Perché se la risposta è sì, quasi quasi lo gioco in Facile, per finirlo più velocemente... ^^


Un'ultima cosa: ma non cambia nulla ai fini della storia
SPOILER (click to view)
Con Miku decidere di seguire Mafuyu o tornare indietro?? O________O
Ero convinto che la storia prendesse 2 strade diverse, e infatti in quel punto ho creato un nuovo salvataggio... :P


CITAZIONE (Kyon's girlfriend @ 3/6/2008, 21:30)
Ad ogni modo, per ottenere il finale buono, aggiungo che con Kei non bisogna assolutamente andare nel giardino interno .Il resto è già stato detto XD

Eh? O_________________O No, un attimo, a quale ti riferisci? :huh: Quello che si vede lungo il percorso sopra il tetto per arrivare alla stanza che ho prima descritto? O_______O MA...
1) PERCHééééééééé?
2) Ma è l'unico modo per arrivare a quella stanza...



Grazie in anticipo a chi mi risponderà... :)
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 26/6/2008, 09:41




Io sapevo che per sbloccare il finale alternativo con Kei bisogna solo sconfiggere la donna col pettine, prendre la chiave ad agrifoglio e aprire il cassetto nella stanza del fantasma sconfitto. In quel caso troverete un paio di orecchini e una foto di Akito (l'amante di Kyouka Kuze). Se Rei si sveglia dal sogno, và in salotto e Kei è sul divano vi posso assicurare che è stato sbolccato il 2 finale, se invece Kei è sparito e sul divano vi è solo un mucchio di cenere, allora il finale non è stato sbloccato. In quel caso non so come si fà!!
CODICE
Ad ogni modo, per ottenere il finale buono, aggiungo che con Kei non bisogna assolutamente andare nel giardino interno .Il resto è già stato detto XD

beh io ho ottenuto il finale alternativo senza andare in giardino...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 10:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io devo ancora rifare PZIII per vedere Kei e Miku vivi ç_ç
 
Top
Aldragon
view post Posted on 26/6/2008, 16:48




CITAZIONE (*Kirie* @ 26/6/2008, 10:41)
Io sapevo che per sbloccare il finale alternativo con Kei bisogna solo sconfiggere la donna col pettine, prendre la chiave ad agrifoglio e aprire il cassetto nella stanza del fantasma sconfitto. In quel caso troverete un paio di orecchini e una foto di Akito (l'amante di Kyouka Kuze). Se Rei si sveglia dal sogno, và in salotto e Kei è sul divano vi posso assicurare che è stato sbolccato il 2 finale, se invece Kei è sparito e sul divano vi è solo un mucchio di cenere, allora il finale non è stato sbloccato. In quel caso non so come si fà!!
CODICE
Ad ogni modo, per ottenere il finale buono, aggiungo che con Kei non bisogna assolutamente andare nel giardino interno .Il resto è già stato detto XD

beh io ho ottenuto il finale alternativo senza andare in giardino...

Ma si prende come ho detto io? Perché in tal caso bisogna proprio aver finito il gioco almeno una volta immagino, perché altrimenti sconfiggendo la donna col pettine si ottiene solo un potenziamento.... :huh:

Mi potreste anche spiegare di che giardino state parlando?.... :cry:
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 27/6/2008, 11:33




Io intendo il giardino con l'albero (quello vicino il tempio nascosto).
 
Top
Aldragon
view post Posted on 28/6/2008, 20:08




Ehm.... Con Kei BISOGNA andare nel tempio, seguendo la storia... Mi sembra un'impresa ardua arrivarci senza passare per il giardino..... O__O
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 29/6/2008, 10:44




Infatti comunque io ripeto che per sbloccare il secondo finale bisogna annientare la donnna col pettine...

CODICE
Ma Mio...in pz3 fa una brutta fine vero .___.?

SPOILER (click to view)
Purtroppo si, Sae. Segue la sorella nella villa e credo che muori come Kei (anche se lui e entrato nella camera delle spine, quindi presumo sia stato ucciso da Reika) per quanto riguarda Miku, lei vive in entrambi i finali, infatti alla fine si vede un immaggine di Rei e Miku sulla spiaggia, lei dice "non ho ancora capito come ci siamo salvate" (una cosa del genere insomma), e Rei risponde "continuero a vivere anche se nel dolore"...
 
Top
Aldragon
view post Posted on 2/7/2008, 10:14




Aspettate un attimo.... Mayu non era già morta alla fine di PZ2 o faccio confusione con i nomi? :D

Comunque in teoria in PZ3 la gemella *viva* insegue la gemella morta, e Kei insegue la gemella viva.... Io l'ho interpretato così.... Infatti ogni persona che entra nella villa del sonno o sta inseguendo un suo caro o è già morta....... O___O
La gemella inseguita dall'altra gemella, chi starebbe inseguendo se fosse ancora viva? :huh:

Oltretutto Kei ad un certo punto dice a Rei: "dobbiamo assolutamente salvare (la gemella che Kei insegue) e Miku!" (<- ciò fa presagire che per l'altra gemella non c'erano più speranze...)
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 2/7/2008, 10:30




Non ho capito molto bene l'ultima parte....
 
Top
37 replies since 1/4/2008, 17:17   236 views
  Share