Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy X, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2006, 15:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ank io odio gidan>_>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/5/2006, 16:03




Ma Alex, nemmeno ce l'hai FFIX, come fai a giudicare Gidan?
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 16:08
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


mi sta antipatico solo a guardarlo @_@ xkè la square ho fatto un esserino brutto in quel modo?mah (meglio nn andare off topic)
 
Top
Squall Lionheart
view post Posted on 18/5/2006, 16:24




...come non ce l'hai?...
beh allora te lo dico io com'è. di aspetto è un nanetto con la coda (simile al gobbo di notredame insomma) di carattere è un poraccio ke fa l'idiota con tutte le ragazze (con garnet in primis). incarna in pratica tutto ciò ke io detesto di un uomo
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/5/2006, 16:52




Gidan non sarebbe un nanetto, tutti i personaggi di FFIX sono di quello stile particolare. E' un donnaiolo, ma dopo cambia. A me non dispiace e poi se qualcuno ha votato FFIX come il suo preferito non può essere mica una brutta cosa, no?
 
Top
Squall Lionheart
view post Posted on 18/5/2006, 17:24




ma kissene frega dei voti altrui. io dico per quanto riguarda me. alla gente piace un buffone simile probabilmente perkè rispekkia il loro stile di vita. per me è ciò ke c'è di peggio. se agli altri piace non m'interessa e tanto meno mi riguarda
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/5/2006, 19:16




A me Gidan non rispecchia per niente, ho un carattere contrario, ma mi piace ugualmente (allo stesso modo di Cecil, Bartz, Locke, Cloud, Squall e Tidus, chi più chi meno).
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 19:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma sò cm è gidan XD infatti a me non piace proprio cm pg
 
Top
Squall Lionheart
view post Posted on 18/5/2006, 21:17




va be ma adesso ke c'entra tutto sto fatto...non m'interessa cosa pensano gli altri. io ho detto la mia su quel personaggio. a me fa veramente skifo, se a te piace sono contento per te
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 19/5/2006, 10:10




A me Gidan piace e anke molto! ^_^ Non si giudica dalle apparenze! Cmq nn m dilungo se no andiamo OT! -_-
FFV sn arrivata alla parte dp il ballo,
SPOILER (click to view)
in cui il castello viene attaccato e Lenna nn si sa ke fine abbia fatto! Il protagonista è peggio dCloud in qnt a donne!!! :D Ha 2 principesse tra cui scegliere e nulla! <_<

Ribadisco ke FFX m piace, e tidus anke se ha un carattere tr infantile non m da fastidio, povero!!! :rotfl:
 
Top
Squall Lionheart
view post Posted on 19/5/2006, 10:26




ma io infatti non giudico dalle apparenze...se dici così mi fai pensare ke hai letto solo in parte i miei messaggi...oltre ad essere brutto esteticamente ha un carattere orribile. sempre a fare il buffone.
ovviamente questo è ciò ke penso io...non mi venite poi a mettere i giudizi degli altri
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/5/2006, 10:58




A ho capito dove sei Tifa, praticamente sei nella fusione dei 2 mondi, non ti manca molto per finirlo. Poi dipende quali Job hai sviluppato.
Ti correggo: Bartz non ha intorno ''solo'' 2 principesse (Reina di 18 anni e Faris-Salsa di 21) ma anche una futura regina di 14, Krile :rotfl: Tutti e 4 nello stesso party! Ne ha da scegliere.
Brava Tifa, non si giudica mai dalle apparenze e non bisogna neanche fregarsene del tutto delle opinioni degli altri.
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 19/5/2006, 18:54




Vabè io ho tirato in ballo le apparenze xkè il motivo di critica maggiore ai xsonaggi di FFIX e a tutto il gioco in generale, è lo stile "nano" dei xsonaggi!
Poi ovviamente questa è una generalizzazione, ognuno ha i suoi gusti e i suoi criteri di giudizio! ^_^
 
Top
Mio_Amakura
view post Posted on 24/5/2006, 08:19




alto là! non parliamo male di Gidannnnnn
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 11:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


XD infatti,altrimenti andiamo off topic
 
Top
73 replies since 18/4/2005, 20:52   475 views
  Share