Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Jill Valentine

« Older   Newer »
  Share  
RaMzA iL cHoCoBo
view post Posted on 6/4/2008, 08:41




O_O" ho notato anche io gli occhi.. mamma mia fa paura...anche le orecchie!sono lunghissime! xD
 
Top
Riku-93
view post Posted on 6/4/2008, 08:43




haha le orecchie secondo me no...ma gli occhi proprio si haha...e vabè...povera jill la facciamo a pezzi...
 
Top
view post Posted on 5/3/2009, 15:23
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


adoro il personaggio di Jill Valentine!
Esteticamente è bellissima, mi piace molto il taglio di capelli e degli occhi.
Sopratutto con completo di RE3 rifatto nel REBIRTH.
Caratterialmente poi è molto coraggiosa, intelligente e schietta, conservando comunque la sua femminilità. è uno dei personaggi più riusciti della serie per me.
è la mia preferita tra le ragazze!


CITAZIONE (*Sae* @ 30/3/2008, 20:35)
Però qui si parla di Jill non di claie XD!Voi preferite Jill in re rebirth o in re 3?

io la preferisco nel rebirth col vestito di re3^^

CITAZIONE (RaMzA iL cHoCoBo @ 6/4/2008, 08:41)
O_O" ho notato anche io gli occhi.. mamma mia fa paura...anche le orecchie!sono lunghissime! xD

non mi sembra proprio... :huh:
gli occhi io li trovo stupendi. un bel taglio e molto espressivi.
per le orecchie, scusa ma che hanno di strano? di' piuttosto che non è il tuo genere di pg ansicchè trovare difetti che non ha...
 
Top
_Clém_Luce_
view post Posted on 22/3/2009, 14:31




Quoto con la ragazza di quì sopra!
Jill è davvero la migliore! Molto femminile ma non volgare (come Ada), intelligentissima, coraggiosa e anche leale! Poi è proprio stupenda! L'ho amata dal primo momento che l'ho vista e continuo ad amarla! Poi ha molta personalità, senza togliere nulla alla cara Claire!
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 20:40
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


^_^
Si, Jill è fantastica!! io appena la vidi subito mi piacque, era un artwork di re3 e cercai i resident evil in cui appariva ma solo dopo molto tempo potei finalmente giocare al rebirth, il capitolo dove sta meglio secondo me.
Mi piace la sua personalità, non te l'aspetti così! Nonostante sia il prototipo dell'eroina, è stata caratterizzato molto bene secondo me! Tanto da superare il fatto di essere un "tipo" ed è divenuta un idolo per molti fa di re.
Molti dicono che in re3 l'hanno trasformata in un sex-symbol. Perchè? Boh...forse per il topo a fascia e la minigonna? Si vede di peggio in giro... -_-
Che poi è un abbigliamento molto normale, casual, che le dona davvero molto! Inoltre lei ha 23 anni! è una ragazza!! può ancora vestirsi come vuole! Che poi ci sta anche bene ed ha il fisico per permetterselo.
Affermazioni di questo genere mi fanno dunque pensare a chi proprio non sa che dire e cerca il pelo nell'uovo...

Claire è molto graziosa, adoro i suoi capelli^^ ma per me Jill è Jill!
Perchè dici che Ada è volgare? è una donna seducente, molto schiva e misteriosa...però non le vedo nulla di volgare.

Edited by Grace_20121 - 22/3/2009, 20:45
 
Top
_Clém_Luce_
view post Posted on 22/3/2009, 20:43




Ada è volgare perchè sfrutta male la sua sensualità, ma è una questione di gusti. Io amo la sensualità sottile...Ada è la tipica dark lady scosciata...la definisco volgare anche se non è la parola giusta.
Jill è sexy così com'è...anche quando sfracella con il piede la testa di uno zombie *_* O anche in divisa!
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 20:52
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Si questo è vero!! Anche io trovo che Jill sia sexy così com'è. Sicuramente più di Ada, che più che sexy è...misteriosa (e un po' la tipa dark come hai detto tu)!!
io trovo che Jill sia molto sensuale sopratutto in divisa^^
Sarà perchè è proprio la figura femminile in divisa ad essere bella come immagine! Se aggiungiamo che la ragazza in questione è anche molto bella...
ciò crea molto l'idea di sexy. Un sexy bello, armonico, non volgare, come invece spesso si intende...
 
Top
_Clém_Luce_
view post Posted on 23/3/2009, 19:54




Proprio quello che intendevo. Oserei dire anche molto semplice. Poi ha una personalità molto forte ma c'è comunque una certa sensibilità femminile!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 23/3/2009, 21:43




Non so se avete presente, ma secondo me gli sviluppatori di RE3, al tempo, si sono ispirati a Dana Scully di The X-Files (che nel '99 era alla 6^ o 7^ stagione) per i capelli di Jill. E come dar loro torto?
Jill e Scully hanno la stessa bellezza, anche se la seconda è più nascosta (e ha vinto come personaggio più sexy mentre nel serial andava in giro sempre col soprabito!).
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:04
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


un po' forse si...c'è un rimando abbastanza palese, ma solo considerando la Jill di re3 perchè poi, con il remake, hanno presentato Jill in maniera molto diversa. Simile, tutto sommato, a come è sempre stata, ma con i tratti decisamente cambiati, cosa che mi è piaciuta molto!
In re3 non mi piaceva come era stata fatta, proprio lo stile! sopratutto per il viso ( il vestito invece sì).
con il remake e UC l'hanno ripresa...e per me adesso è bella proprio!
Poi quando la vidi (in re3) pensai anche un po' a tomb raider...top azzurro e pantaloni/gonna corta. Magari per fare concorrenza^^ ma non è niente di particolarmente evidente perchè chiunque potrebbe vestire così un personaggio, però ci ho pensato.
che poi....sarà stupida come cosa ma me la sono chiesta...
perchè dai capelli lunghi che aveva nel primo RE del '96, poi l'hanno riproposta con i capelli corti?
io adoro il suo taglio e comunque la preferisco con i capelli corti, solo mi domandavo come mai hanno fatto questo cambiamento nel rebirth. è solo una curiosità, insomma^^
 
Top
54 replies since 5/2/2008, 21:31   295 views
  Share