Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Chris Redfield

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
view post Posted on 31/7/2009, 11:50




Ti sei dimenticato che lo critico soltanto com'è nel 5. Negli altri capitoli, lo apprezzo.
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 31/7/2009, 14:10




Sono femmina ,quindi "dimenticata" al massimo xD.

Comunque,la personalità di Chris mi attira di più di quella di Leon proprio perchè di Leon riesco sempre a capire cosa pensa,cosa prova,ecc. mentre per Chris non posso dire uguale,avendo una personalità spesso contrastante,contraddittoria e confusionaria.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 31/7/2009, 14:29




Scusa: errore di battitura :)

A me Chris non sembra affatto confusionario :huh: Molti di loro mi sembrano coerenti, invece; anche troppo, ultimamente.
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 31/7/2009, 23:17




Non so spiegarlo ,a me dà quella sensazione,riesco un pò a denotarlo perchè questa confusione interiore che avrà presumibilmente (magari è un fatto di natura,indipendentemente dal ruolo che assume nel lavoro) la riflette un pò nell'ambiente che lo circonda quotidianamente...

Anche per il resto,sembra un tipo che non prova emozioni però può darsi che non si capisce cosa provi invece,che è diverso...
 
Top
Dantevil
view post Posted on 1/8/2009, 09:24




Personalmente preferisco che i personaggi rimangono come li ho conosciuti

Se un tempo la tecnologia e le altre cose non permettevano chissa quale caratterizzazione beh preferisco che rimanga tale
 
Top
Jk_Redfield
view post Posted on 1/8/2009, 11:18




Idem .

Molto interessante anche la "caratterizzazione nascosta".
 
Top
50 replies since 5/2/2008, 21:20   263 views
  Share