Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Cosa ne pensate dei fantasmi?, anche della migliore amica di sae?XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2008, 10:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Argh O__O mai visto...ma deve fare un certo effetto O_O
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 11/4/2008, 09:43




io li adoro i fantasmi xDDD sono carini..sopratutto i macellai del 3 *O* li chiamo "macellai" perchè sono tutti sporchi di un "liquido rosso" X°°°D e hanno un accetta in mano eheheh..ma sono pallosi! Adoro reika e kirie però
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 09:12
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io odio tutti i fantasmi ._.
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 24/6/2008, 07:56




Anche io li odio tutti, eccetto Reika, Sae e Kirie (quando però quest'ultima non è un fantasma eh! Diciamo che Kirie la preferisco in versione normale).
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 24/6/2008, 15:31




CITAZIONE (*Kirie* @ 24/6/2008, 08:56)
Anche io li odio tutti, eccetto Reika, Sae e Kirie (quando però quest'ultima non è un fantasma eh! Diciamo che Kirie la preferisco in versione normale).

quoto in pienoooo!!! Adoro le boss..ma al primo posto c'è reika *ç*
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 24/6/2008, 15:42




Io amo i fantasmi di Project zero *_____*
Tranne quelli del primo...Sono tutti brutti e decomposti >___<
Nel secondo sono quasi tutte donne e sono tutte bellissime, la mia preferita è Chitose: troppo dolce!
Quelle che mi hanno dato un certo filo da tocere sono state Akane e Azami quando ho finito il gioco con il livello incubo =___= pellicola 61,scatto zero e non le toglievo nulla! Ero disperata XD
La vecchietta di PZ3 mi ha messo un ansia allucinante! è bruttissima e incute un certo senso di timore allucinante °o° con quel carrelo poi...
Oggi per la prima volta ho affrontato i bambini di casa Osaka (PZ 2) O______O maledette pesti! <___<
 
Top
Fran™
view post Posted on 24/6/2008, 18:12




Sono belle le donne fantasma del due *-*
A me da sui nervi quella che "cade" urlando dal soffitto quando stai su delle scale °-°'
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 21:11
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ah, è vero quella vestita di rosso, io ci ho messo pochissimo a farla fuori, la forza del "mi fa innervosire!" era con me, e tracchete!! L'ho rispedita nel mondo degli spiriti... image
 
Web Contacts  Top
*Kirie*
view post Posted on 25/6/2008, 09:12




CITAZIONE
quoto in pienoooo!!! Adoro le boss..ma al primo posto c'è reika *ç

Anche a me piace Reika, è il mio fantasma preferito. Poi secondo me non è tanto cattiva, anche se ha fatto bene ad arrabbiarsi con tutti, dopotutto Yashuu, la capofamiglia "so tutto io", ( a proposito odio anche lei :angry: ) le ha ucciso Kaname ( quel bellissimo ragazzo!!!). Ci non poteva arrabbiarsi dico io !!!!???
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 25/6/2008, 11:34




CITAZIONE (Fran™ @ 24/6/2008, 19:12)
Sono belle le donne fantasma del due *-*
A me da sui nervi quella che "cade" urlando dal soffitto quando stai su delle scale °-°'

Ahahahah,quella vestita di rosso?LA prima volta l'ho odiata,ma poi ho capito che la potevo usare per terorizzare mia cugy :rotfl: (OK,sò che sono pazza)
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Quella è davvero spaventosa ç_ç
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 5/6/2009, 11:01




A me fa pena,ma anche ridere:si sente pure il crack!
 
Top
26 replies since 27/1/2008, 14:10   352 views
  Share