Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Lo provo o non lo provo??, Nn ho mai giocato a Project Zero ^_^'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2008, 02:18
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Beh, allora quello non lo prendo più, e aspetto di trovarne uno in italiano. Cmq RoR è italiano... almeno quello!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2008, 14:11
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Bello ROR *_* ma anche PZ
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 20:28
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Mmm beh, x ora, c'ho lì prenotato Rule of Rose... devo trovare un Project Zero 2, oppure 3! Stamane ho detto al tipo di togliermelo PZ3 dato che è english; ho già in prenotazione Dynasty Warriors 5 Empires che nn ne vuol sapere di scendere di prezzo (49,98... no no inaccettabile)... 'acc...
 
Web Contacts  Top
m o m o k a t
view post Posted on 8/2/2008, 18:42




Io te li consiglio assolutamente tutti e 3 *_*
La storia è una sorta di continuazione quindi, se li giochi tutti, i luoghi e i personaggi che incontrerai ti faranno un altro effetto man mano che scopri i loro segreti *_* Li sentirai più familiari, più vicini a te, non so spiegarti, ma è una sensazione stupenda... o almeno per me è stato cosi *_*
E' il mio gioco horror preferito ovviamente :Q_
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 19:59
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sì ma io sono fissata con la grafica.. da quando si è evoluta... (vedi soul calibur 4, tekken6) non riesco a mettermi in testa che è la qualità del gioco (oddio, soul calibur E' di qualità) e non solo la grafica che fa la differenza... abbiate pazienza la Ray è messa male... ahahah (ma che ahahah... O_O)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Shore hai preso qualche project zero?
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 02:19
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


No, non ancora... ce l'ha mio fratello Project Zero il primo, ed è per x-box, ma la sua è rotta... ç_ç' e il fratello della mia amica non me la fa usare la sua... la sua camera è off-limits... ma lo capisco in fondo^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2008, 11:00
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mannaggiaa .___. giocaci però che è bellissimo
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:09
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


E come? Mica ce li ho i soldi per la xbox... già fatico a racimolare 5euro... ç_ç
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2008, 11:42
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ti capisco ._. magari di "mi regalate questo gioco per pasqua?" a volte con me funge ^^
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 23:31
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sì hai ragione, ma... in lista avrei già la fotocamera digitale e la nintendo DS... conosco le possibilità economiche della my family, e soprattutto i prezzi di codeste cose che desidero da tanto... e sarò costretta a sceglierne una sola lasciando decidere però loro così sarà cmq una surprise! Ma magari se lo trovo usato il primo PJ anche se vorrei il secondo di più... e a buon prezzo... lo faccio mettere da parte e poi glielo dico... sì, può funzionare! *_*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2008, 12:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io ieri al centro commerciale ho trovato Project Zero I per xbox a 10 euri O_O e project zero II a 15
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 21:19
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ah beh, allora c'è speranza! ^^ anche perchè io acquisto nella catena di negozi GameStop, che prima si chiamava EBGames, e a parte DW che è ancora a 49€ cosa inaccettabile assolutamente, fra le pigne di usati dovrei trovarli, solo che non c'ho soldi e voglia per ora anche perchè sono mischiati O_O e ci metti due ore a guardarteli tutti... Devo andare al centro comm. della Bennet oppure quello dell'IperCoop... sono gli unici nella mia zona.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2008, 23:00
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Scusa il flood^^ì

... ma non trovo un Project Zero da nessuna parte O_O uffa ma non è possibileee!!! E non mi piace comprare via internet... =_='' a parte il fatto che non ho dindini (=€uri)... uffaaa!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2008, 09:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oppure si trovano alle fiere:io l'anno scorso ho preso PZ1 per xbox a 10 euri al lucca comics xD anzi...l'ho fregato ad un ragazzo che stava per prenderlo xD
 
Top
61 replies since 24/1/2008, 02:11   695 views
  Share