Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Soul Calibur IV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2008, 23:01
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sì sì, infatti anche a me ha un po' deluso il III... =_= io praticamente spero che il IV sia più bello (come grafica niente da ridire... :shifty: )... ehm, xDD !! Cmq, io continuerò sempre a comprarli i capitoli di Soul Calibur solamente per i miei personaggi preferiti... quello maschile lo manterrò ignoto (ci ha già provato Zerodeath a indovinarlo xD), ma come pg femminile mi piace davvero molto Chai Xianghua!! Tra l'altro il suo look per SC IV è bellissimo!! Non vedo l'ora di averlo fra le mani l' IV... sembrerà esagerato, ma ho un adorazione particolare per questo game... la storia e un po' tutto, rimango ferma al II a cui ci ho giocato ancora un po' ieri, e tante emozioni dimenticate... ci ho giocato fino a consumarlo quel cd... figurati che me lo aveva prestato mio cognato prima che lo comprassi poi io, e non volevo più restituirglielo!! xDD ora ho il mio cd personale che non presto mai a nessuno... giammai!!
Cmq i gusti ovvio che siano gusti, io quando parlo di Soul Calibur lo faccio quasi sembrare il miglior picchiaduro al mondo, quando so che alla fine non è così, so che c'è di meglio, ma io voglio solo Soul Calibur. :B): is mine!!
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 21/4/2008, 19:04




Uhm.... ora mi piace più Talim che Setsu <3
Talim è dolcissima e puccissima! *òòòò*

CITAZIONE
Sì sì, infatti anche a me ha un po' deluso il III

Mi aspettavo di meglio, ma è caruccio, dai ^__^
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:03
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Eh sai, il problema è che con Setsuka e Ivy hanno voluto dare un bel fanservice per via del loro... ehm "balconcino"... fra le ragazze preferisco Xianghua, Seung Mina, e adesso in Soul Calibur IV ci sono due ragazze new entry, Hilda e Scheherazade (credo di scriva così) e la seconda mi piace come personaggio, sembra sia un elfa!! Wow non vedo l'ora di aver fra le mani SCIV!!! xD cmq ho visto già tutti i personaggi nel loro nuovo look, mancano ancora proprio Setsuka e Talim... poi penso stop...
Adesso nella ps2 ho Soul Calibur II, quando avevo detto che volevo cimentarmi a FFX... uffi sono incorreggibile... x°°D cmq è trooooppo bello il II...
Pensi di acquistarlo il IV? Io ovvio che sì! V_V
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 21/4/2008, 22:08




Per che console è il IV?!
A me Setsu mi piace perchè è "affascinante" e misteriosa, e io i personaggi così li adoro ^__^

Io seung-mina e Ivy le odio!! Soprattutto Ivy!
Per non parlare di Tira... è odiosa! e arrogante e perfida! =___='''
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:32
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ah su Ivy hai il mio completo consenso! Mina, no... mi piace perchè prende sempre in giro Yun... xDD, su Setsuka, sì, infatti non ho detto che non mi piaccia, è solo che aveva un decolletè da capogiro, anche se Ivy questa volta ha un fanservice piuttosto volgare.. mamma mia... ma io dico, ma nella realtà, una con un costume così come farebbe?! O_O non oso pensarci...

Ah, Soul Calibur IV è sia per ps3 che per Xbox360^^ solo che per ps3 c'è il pg bonus Dart vader, di star wars, e per xbox l'omino verde tappo.. non ricordo il suo nome e non mi interessa! So solo che non c'entrano un cavolo con Soul Calibur... :angry:
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 21/4/2008, 22:36




Vabbè Setsu è un pò scollata, e quel Kimono è davvero splendido!! ^^ A essere un pò "sexy" non c'è nulla di male, ma Ivy.... =__=''' ma l'hai vista nel IV? O__O''' il "reggipetto" bho... °-° chissà a quanti ragazzi piace Ivy solo per quelle.... xDD
Seung mina si "sbatte" troppo, non mi piace...

PS3?! Peccato...
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:40
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sì appunto è quello che dicevo, quando l'ho vista nelle prime screen per Soul Calibur IV, insomma... ma che roba... già, Setsuka sarà scollata, ma è proprio affascinante... nella versione secondo player mi piaceva di meno...
Ma tu hai l'Xbox360? Guarda che è anche per quella consolle^^ se non hai la ps3...
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 21/4/2008, 22:43




No, non ce l'ho
Il secondo vestito di Sestu (quello viola), sinceramente mi piace più del primo ^_^
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:48
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ma quale consolle hai? Solo la ps2? Io devo PER FORZA comprarla la ps3, perchè Soul Calibur per me è una malattia! xDD non mi perderò mai una serie... eheh^^
Cmq non mi piaceva molto il secondo costume di Setsuka, ma il viola è il mio colore preferito (insieme al nero), spero solo che i colori per il livello editor dei personaggi sia migliore, nel III uscivano dei brutti colori per i capelli... uffa...
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 22/4/2008, 15:40




Il nero e il viola ssono anche i miei colori preferiti!! O__o''
Io ho solo la ps2 e il nds ^__^
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 19:57
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Il black and violet sono due colori bellissimi e soprattutto dark... XD
Io la ps3 come già detto la devo assolutamente comprare perchè non posso fare a meno ne di Soul Calibur IV ne di Dynasty Warriors 6... è proprio una malattia... X3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2008, 00:41
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Sorry for this flood...

Ecco qua una scans con Talim version SCIV!! Bella, anche se si vede poco^^

Scans Soul Calibur IV with Talim!
 
Web Contacts  Top
V-Slasher
view post Posted on 28/4/2008, 10:01




sperando che talim non sia un chiodo come in sc3

artwork hi-res
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 12:18
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ah! c'è già in giro l'artwork? Wow! Grazie Slash!! Bellissima! Cmq non è detto che tutte le ragazze debbano per forza avere il "balcone" né.... =_='''' a me piace così com'è. V_V
 
Web Contacts  Top
V-Slasher
view post Posted on 28/4/2008, 19:19




con chiodo intendevo che aveva perso molto in fatto di mosse =_="

sulle dimensioni di certe combattenti concordo con te, ivy e taki ormai sfiorano il ridicolo, anche sophitia e cassandra hanno intrapreso la via del chirurgo. mina e xianghua invece sono umanamente comprensibili.

cmq cappellata di screens degli ultimi 3 pg annunciati:

http://wwww.xboxyde.com/news_6384_en.html
 
Top
69 replies since 10/1/2008, 20:37   561 views
  Share