Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Le Critiche, Facciamoci 4 risate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2009, 18:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma purtroppo questo è il ragionamento che si fa la gente solo per una mezza immaginuzza -.- non si prendono la briga di provare a giocarci....NO....subito partono con i giudizi!E' stupido giudicare una cosa senza averla mai provata -.- basandosi poi solo su delle voci o miseri immaginuzze -.-
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 2/1/2009, 11:03




io me la prenderei con panorama che ha fatto pubblicare quell'articolo O_o sapevo che i giornalisti dovevano studiarla una notizia o meglio prendere informazioni..prima di giudicare x°D vabbè io ci sono riuscita a giocare e l'ho finito 3 volte..U_U ( non sa il perchè xD) a me è piaciuto
 
Top
KeiichiMorisato
view post Posted on 2/1/2009, 19:32




CITAZIONE (Saki-Chan @ 2/1/2009, 11:03)
io me la prenderei con panorama che ha fatto pubblicare quell'articolo O_o

Che alla fine ha fatto solo un sacco di publicità.Si sa le cose più proibite (ma de che...)sono quelle che fanno più gola.Se Panorama non avesse fatto quell'articolo e il TG 5 non avesse continuato la sua scia io non l'avrei mai comprato....
 
Top
vampire doll
view post Posted on 4/8/2009, 13:18




è vero si soffermano tutti alle prime immagini e alle apparenze,dico io fate il gioco prima di giudicare!il bello dei giochi è proprio scoprire la storia e tutte le rivelazioni*_*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/8/2009, 14:09




CITAZIONE (vampire doll @ 4/8/2009, 13:18)
è vero si soffermano tutti alle prime immagini e alle apparenze,dico io fate il gioco prima di giudicare!il bello dei giochi è proprio scoprire la storia e tutte le rivelazioni*_*

Perchè ultimamente pochissimi giochi sono intelligenti e/o hanno qualcosa da rivelare, che il giocatore deve scoprire anche se il gioco non lo spiega. I videogame "mainstream" sono tutti accessibilissimi a tutti: di guerra, in prima persona, picchiaduro, d'azione... Per fortuna, non tutti si accontentano di questi e cercano qualcosa di meno immediato e cerebrale o anche artistico.
La gente che ha recensito male RoR è abituata a giochi in cui devi solo sparare e basta e neanche ci provano a capire la trama, perchè gli piacciono quei game che semplicemente non ne hanno. SH e RoR mettono in difficoltà mooolte persone facilotte :D
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 25/8/2009, 16:29




Che gran cavolata O_O io - anche non avendo il gioco - non vedo il problema. E' ovvio che per giocare a certi giochi bisogna avere una certa maturità mentale,no?Se è per questo tutti i giochi horror "stuzzicano l'orco",forse è stato il sesso il fattore che ha complicato le cose ma tanto è solo un gioco,come già detto non è che ci deve giocare uno psicopatico come i soggetti del videogame sennò è la fine xD davvero,io non vedo il problema.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/8/2009, 19:42




CITAZIONE (Sweet BabyGirl <3 @ 25/8/2009, 16:29)
forse è stato il sesso il fattore che ha complicato le cose

Non ce n'è ^_^ Forse tra Hoffman e Clara, ma non si è mai visto, solo ipotizzato. Probabile, però in RoR, su questa cosa, non c'è niente di esplicito.
 
Top
Sweet BabyGirl <3
view post Posted on 25/8/2009, 20:00




E allora che vanno a dire sti tipi? O_O boh certe cose proprio non le capisco...
 
Top
Garth
view post Posted on 8/8/2010, 16:08




Ricordo benissimo quando vidi la notizia in tv. Ne parlavano ormai tutti i telegiornali. Fu uno scandalo , tanto che il gioco infatti rischiò la censura. Ricordo che parlarono di violenza , di lesbismo , che i bambini in questo campo c'entrano nulla. Per carità , sono d'accordo. Ma pare abbiano sbagliato completamente gioco. Volevo procurarmelo per PS2 in quel periodo , con pochi risultati , di scaricarlo non se ne parlava. Perciò , personalmente , non potè appurare il contenuto del gioco. Ritornato in commercio" , lo comperai subito al costo di circa cinquanta euro. Spesi benissimo , tra l'altro. Mi ha sempre affascinata questo gioco , una trama eccezionale. Conosco alcuni che dopo il boss , La Sirena , hanno subito abbandonato , poiché stufi. Perché non ne capiscono il contenuto , dico io.
L'ho finito due volte da sola , e un'altra volta ci ho giocato con una mia amica.

Però che RE4 è una cacca rispetto a RoR, non me lo potete proprio dire !
Certo , RoR avrà una trama più elaborata , ma RE4 è stato , è e sarà sempre uno dei migliori giochi. :wub:
Con tutto il rispetto a RoR !
 
Top
38 replies since 23/12/2007, 10:15   357 views
  Share